Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1188 di 1768 PrimaPrima ... 1886881088113811781184118511861187118811891190119111921198123812881688 ... UltimaUltima
Risultati da 11,871 a 11,880 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ah no?
    Perché non cominciano loro a dare l'esempio visto che dall'alto chE questo deve arrivare
    I miei figli, essendo piccoli, hanno bisogno di esempi positivi, e, con tutti i limiti che ho, cerco di darglieli.
    Un adulto non dovrebbe aver bisogno di esempi per comportarsi in modo onesto e corretto.
    Il che non vuol dire che si debba avallare o passare sopra al fatto che gli altri, sopra, sotto o di lato, siano disonensti.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sono contento che ti dichiari mio attento lettore, ma ti devo purtroppo dire che ti sfugge qualche particolare non del tutto insignificante.
    Ho sempre distinto fra evasione ed elusione.
    Ho sempre detto che per ridurre il fenomeno dell'elusione, che a differenza dell'evasione è perfettamente legale, servono accordi internazionali e nessun paese, benchè sovrano, ce la può fare da solo.
    Fra l'altro , come sai, c'è un impegno internazionale a disciplinare il fenomeno.

Se poi mi dici dove ho mai scritto che le multinazionali sono santi, mi fai una cortesia...ho anzi opposto a tutte le anime belle che immaginerebbero un mondo nel quale aziende private agissero in maniera francescana, la realtà della necessità (e della "sanità") dei profitti

non mi fate dire, per cortesia, cose che non ho mai detto.

Che per una multinazionale sia più difficile evadere, mi sembra difficile da contestare, e, fra l'altro, sta in tutte le statistiche e gli studi, compresi quelli della cgia di mestre

credo che la fondazione bill e melinda gates sia abbastanza trasparente, e fra le più controllate del pianeta

se mi parli delle fondazioni messe in piedi dall'ultimo dei deputati della repubblica, per pagare qualche conticino di qualche "cliente" , sono un'altra cosa
    Ancora una volta confermi la tua visione delle cose: i piccoli sono "i cattivi" e i grandi sono "i buoni".
    L'articolo postato da Massimio parla di forzature messe in atto da farmaceutiche e fondazione Gates per trarre profitto dalla situazione pandemica, siamo partiti da lì.
    Nessun commento e spostamento del discorso tornando a parlare sempre dei soliti argomenti.....
    Se l'articolo non fosse stato di Repubblica, avremmo letto sicuramente cose diverse.
    Ultima modifica di duncan; 30/07/2021 alle 09:13

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Che tristezza mi mette leggere certi commenti.
    L'esempio deve arrivare da tutti, a prescindere dalla posizione che si occupa nella società. Se si aspetta sempre che siano "gli altri" a fare il primo passo, non cambierà mai niente e continueremo a giustificare comportamenti scorretti perché "se lo fa lui che DEVE dare il buono esempio, a maggior ragione posso farlo io".
    Concordo al 100%
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    dal Covid al falegname che non fa fattura

piove, governo ladro!

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    @Monacograu... @kaprone....

quanta demagogia in cio che scrivete...
    guardate che si sta parlando di soldi....di fisco....di misure e calcoli...
    nn di ideali ...
    voi spiegatemi perché se io ho una ditta e ho dipendenti e se vendo un rubinetto devo essere tassato a quanto? la percentuale almeno la sapete?
    e perche se lo stesso rubinetto lo vendono le solite note .
    perche( se , forse, nn si sa, potrebbe) l utile deve essere tassato al 15 % , e questo deve anche esser visto come una conquista politica....
    gli altri pagano tra tt...più del 40% ....questi ora un cazzo, domani forse ...il 15%....

e quanto mi costano i dipendenti?
    nelle ditte piccole i dipendenti sono colonne portanti dell impresa.....li si forma e se son bravi ce li si tiene stretti
    perche concorrono nell esercizio dell attivita con reciproca soddisfazione....
    nn gli si fa il contratto di 3 mesi e poi avanti un altro perché le cooperative così sgobbano e lucrano ( autorizzate e legalizzate dai vs amici)

la cosa, per cm la vedo io ..è molto semplice....
    tt quelli che operano nello stesso campo....
    regole uguali per tt....
    se vuoi operare qua...ti adegui agli altri ..oppure tu stato intervieni e regolamenti in merito per far sì che si creino le medesime condizioni per tt...
    voi fate solo chiacchiere....
    e la realtà la conoscete benissimo..

site cm quelli che quando vanno al supermercato o in farmacia che devono pagare 20, 32 euro cercano smarriti i 2 centesimi nelle tasche....
    e poi quando dovete comprare 1 paio di mutande in un negozio di biancheria che costano 6 euro dite al venditore se ne prendo 2 mi fate 10 euro.....
    andate a curcarvi va
    Ultima modifica di massi69; 30/07/2021 alle 09:48

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    La variante Delta del Covid causa una infezione più grave delle varianti scoperte in precedenza e si diffonde facilmente come la varicella. Lo si legge in un documento dell'agenzia americana Centers for Disease Control and Prevention (Cdc), la massima autorità sanitaria federale statunitense.
    "la guerra è cambiata". Nel documento vengono citati dati recenti secondo i quali le persone vaccinate contro il Covid-19 e infettate dalla variante Delta potrebbero trasmettere il virus con la stessa facilità di quelle non vaccinate. ( E ALLORA IL GREEN PASS ??? A CHE SERVE ).

ha detto il direttore del Cdc, Rochelle Walensky,"la variante Delta è uno dei virus più trasmissibili che conosciamo. Morbillo, varicella e questo".

SE COMINCIA DA CAPO

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    te lo ripeto, il green pass serve a non far morire migliaia di persone non vaccinate che potrebbero contagiarsi nei luoghi al chiuso molto più facilmente, punto!

vai pure in giro, mangia all'aperto, fai quello che vuoi ma evita i luoghi chiusi senza mascherina!

capito?

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    @massi69, io non ho mai affermato che alcuni sistemi di tassazione siano corretti perché salvaguardano i forti e fottono i deboli. Ho semplicemente scritto che se aspettiamo sempre che siano altri a dare il buon esempio, non facciamo mai un passo avanti, che è estremamente diverso da quello che tu pensi io abbia detto.
    Inoltre, il tuo modo di insinuare quello che sia il mio comportamento nella quotidianità, oltre a risultare estremamente fastidioso è anche sbagliato. Ma, visto che non ci conosciamo, invece di "dedurre", limitati a rispondere rimanendo in tema.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Inoltre, il tuo modo di insinuare quello che sia il mio comportamento nella quotidianità, oltre a risultare estremamente fastidioso è anche sbagliato. Ma, visto che non ci conosciamo, invece di "dedurre", limitati a rispondere rimanendo in tema.
    visto che,le questo lo deduco...che tu sia una persona intelligente.... e nn ho dubbi a riguardo...e proprio perche nn ci conosciamo di persona. .e quindi nn è una cosa personale.....ho presunto che tu nn ti saresti potuto minimamente risentire dal mio scritto volutamente caratterizzato da uno stereotipo per rendere l idea...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    È andata a finire che nessuno risponde alla mie domande, che nessuno fa ipotesi sul suo suicidio, che nessuno si chiede perché si è ritirato (guarda caso poco dopo aver esternato le sue scoperte/cure), che nessuno sa dove sia sparito negli ultimi tempi.

Tutto fila.

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    @flag
    Non ho minimamente sospettato che dietro alla sua morte ci sia un piano diabolico tramato da forze occulte, ho voluto solamente evidenziare che un grande uomo ci ha lasciati.
    Purtroppo non c’è stato il clamore giornalistico che mi sarei aspettato.

allora non capisco l'italiano io, sorry

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ancora una volta confermi la tua visione delle cose: i piccoli sono "i cattivi" e i grandi sono "i buoni".
    L'articolo postato da Massimio parla di forzature messe in atto da farmaceutiche e fondazione Gates per trarre profitto dalla situazione pandemica, siamo partiti da lì.
    Nessun commento e spostamento del discorso tornando a parlare sempre dei soliti argomenti.....
    Se l'articolo non fosse stato di Repubblica, avremmo letto sicuramente cose diverse.
    parto dal fondo: niente pro o contro repubblica, semplicemente è un giornale che non mi piace, ma questo cambia poco

li c'è un'analisi di alcuni fatti e si traggono alcune conclusioni, che secondo me non sono corrette. penso di avere il diritto di criticarle, visto che tutti combattono per le strade per un paese libero

dopodichè differentemente da te, io discuto di dati e fatti, e non dico che i grandi sono buoni, lo ribadisco, ma dico che i piccoli ci fregano di più di quanto si presume, nelle proiezioni fatte da un ente "nemmeno troppo terzo" come cgia di mestre, ci freghino i grandi.

mettere assieme chi va contro la legge, e chi usa la legge , magari trovandoci le possibilità di avere dei vantaggi, è scorretto. tutto qui. semplice.senza grandi e sciocchi concetti di buoni e cattivi, ma qualche numero e qualche richiamo a quelle fastidiose cose che si chiamano leggi.

Le forzature delle farmaceutiche sono in atto per sfuggire alla tassazione comune minima che dovrebbe porsi sul 15%, e queste non le approvo certamente. le ritengo ingiuste, sbagliate e perfino controproducenti per chi le chiede, buoni o cattivi che siano

nella mia vita lavorativa ho lavorato per piccoli, medi e grandi, e non ho visto solo cattivi o solo buoni da una parte o dall'altra. Ho visto una maggiore attenzione, anche attraverso una serie di strutture aziendali di controllo, dei grandi alla legalità, che per ignoranza, faciloneria o per una valutazione differente dei benefici e dei rischi non ho visto nei piccoli.

esperienza personale che vale statisticamente poco, ma strutture aziendali (anche difensive verso i vertici, ex lege 231) dei grandi più orientate al rispetto delle leggi rispetto ai piccoli sono facilmente riscontrabili
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/07/2021 alle 11:52 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1188 di 1768 PrimaPrima ... 1886881088113811781184118511861187118811891190119111921198123812881688 ... UltimaUltima