Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1215 di 1768 PrimaPrima ... 2157151115116512051211121212131214121512161217121812191225126513151715 ... UltimaUltima
Risultati da 12,141 a 12,150 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    io il tedesco nn lo so.....
    però mi chiedo
    il perché di questo comune abbraccio, da parte di chi doveva informare e veicolare le informazioni , essendo per la stragrande maggioranza prima esperienza di vita......a questa linea sensazionalistica basata appunto sull infondere terrore ....
    casualità?
    strategia per ottenere ascolti più alti e quindi monetizzare con il solito sistema ?
    esisteva un pre comitato tecnico mediascientifico che già aveva ponderato e capito che se terrorizzata , la popolazione, enfatizzandone gli aspetti gravi e negativi della narrazione avrebbe adottato comportamenti tesi al contrasto e limitazione della diffusione del viruzzz?

oppure il tutto fa sempre parte dello stesso programma....
    se faccio rumore li....il gregge si sposta di la...e dunque se ne prevedono e le mosse e pian piano si condiziona il divenire?
    Ti rispondo con un corollario del principio del Rasoio di Nahlon (derivato a sua volta dal Rasoio di Occam):

"Mai attribuire alla malizia ciò che può essere adeguatamente spiegato con l'incompetenza" (frase a volte attribuita a Napoleone).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Queste sono risposte giuste, che possono essere condivise o meno.
    Permettimi un esempio.
    Uno scrive una cosa, che secondo altri non è esatta ma che per il personaggio che la scrive è giusta….
    Gli puoi far notare che non è vera (con prove) oppure contestarla in modo filosofico.
    E va tutto bene.

Se però scrivi solo che sono minchiate e magari ci aggiungi pure un’offesa personale, anche se hai ragione al 100% passi direttamente dalla parte del torto.
    Tutto qui.
    No, non funziona così purtroppo per certe persone...
    Uno o più individui che perseverano a dire castronerie o ancora peggio le dicono per solo per il gusto di provocare non basta contestarli o filosofeggiare, ad un certo punto anche al più moderato e paziente gli scappa l'insulto da smarronamento.
    Qui il moderatore o chi per lui dovrebbe capire le dinamiche delle provocazioni e delle conseguenti reazioni e moderare, non solo limitarsi a bannare o minacciare di farlo come uno sceriffo del forum con regolamento alla mano e cervello in tasca.
    Modesto parere di uno più vecio di te.

Ps: E per dirla tutta a fare smarronamento da post non scherzi neanche tu, forse sei in buona fede e manco te ne accorgi di smarronare, un pò come gli adolescenti inconsapevoli.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Queste sono risposte giuste, che possono essere condivise o meno.
    Permettimi un esempio.
    Uno scrive una cosa, che secondo altri non è esatta ma che per il personaggio che la scrive è giusta….
    Gli puoi far notare che non è vera (con prove) oppure contestarla in modo filosofico.
    E va tutto bene.
    Se però scrivi solo che sono minchiate e magari ci aggiungi pure un’offesa personale, anche se hai ragione al 100% passi direttamente dalla parte del torto.
    Tutto qui.

@Monaco
    Ci sono dei meccanismi nella moderazione.
    Ho spiegato tutto per bene a un altro utente.
    Se lo desideri, posso fare lo stesso con te.

Molto volentieri sabba. Qualcosa mi hai detto poco tempo fa e mi ha spiegato anche Manila, per questo parlo di “linea della moderazione” ma se c’è altro ascolto volentieri
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    fili' sei provato
    piuttosto, se come ho letto , ci sono ancora 4,5 milioni di over 50 ancora immacolati...i conti nn tornano ed evidentemente i dubbi e le resistenze sono ben sedimentate ..
    al di la delle minchiate...
    Ma hanno ragionissima: chi si farebbe inoculare una terapia genica sperimentale, della quale non si conoscono gli effetti a 10 anni, a fronte di una finta pandemia che provoca meno morti della fame nel mondo?
    Hai ragione: i conti non tornano, ed é evidente come il popolo si stia svegliando.
    Pagheranno tutto, sti maledetti, stai tranquillo, pagheranno per le loro malefatte, e voglio vedere tarro, Montanari e la moglie, la cunial, Barillari e tutti gli altri che ben sai seduti a giudicarli nella prossima Norimberga

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    lei parla in maniera schietta, senza troppi giri di parole
    E poi dimentichi che, se non ricordo male, é stata anche ufficiale medico

Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire...il fatto che in Italia non ci siano malati di ebola non significa che non esista.
    Tornatene da dove sei venuto, disinformato re

Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire...il fatto che in Italia non ci siano malati di ebola non significa che non esista.
    Soldo..altro che, sei al soldo delle multinazionali e dei poteri forti...e hai anche il coraggio di dichiararlo nel nick

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...al-39/6285428/
    Questo articolo A ME qualche riflessione la desta.
    A chi non la desterebbe...ovvio che il vaccino non ripara al cento per cento dalla infezione e nemmeno dalla malattia, quindi ci hanno fin qui preso per i fondelli, facendoci vedere che sarebbe stato la panacea, cosa che non è...

nn intendevo quello
    intendevo che se ancora resiste un numero così alto di persone
    è impensabile che sia composto esclusivamente da ignoranti ,malfidenti ristretti di pensiero....
    sicuramente sarà abbastanza eterogeneo e trasversale il gruppo
    Ma certo, anzi, se te lo vai a cercare, troverai su internet che sono le persone che si informano di più, quelle che resistono

Anche per il fatto che l’articolo descrive come IMMUNIZZATI quelli che hanno già ricevuto la doppia (o tripla) dose di vaccino.
    Immunizzati sto par di balle….
    Devono utilizzare un altro termine (più protetti, ad esempio) non quello, che induce a pensare all’invulberabilità alla Superman.
    La Kryptonite passa lo stesso….

Che poi, in fondo, ha un tasso di mortalità ridicolo...i veri Superman siamo noi, col nostro sistema immunitario , specie se alimentato da una corretta dose di integratori e vitamine, come fa Tony

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Concordo, ma mi da anche speranze, come quando dice: in Italia questo rapporto di ‘rischio relativo’ è 10 volte superiore a vantaggio dei vaccinati (ovvero se non sei vaccinato hai 10 volte più possibilità di avere COVID grave nella fascia di età 60-90 anni)”
    Seeeeeeeee, credi sempre ai loro numeri, ma dove stanno i dati analitici che chiede barillari, su....dai....

@flag....
    fili' senti i tuoi amici che dicono...?

https://www.radioradio.it/2021/08/pr...alia-malvezzi/

io anche oggi , l atto di fede l ho fatto...

Screenshot_20210810-104731_Gallery.jpg puntina a cavallo tra la Valtournenche e
    Screenshot_20210810-104801_Gallery.jpg l alta valle di saint barthelemy...ho pregato lui, il patrono dei macellai... di farne morire un po��
    20210810_103244.jpg
    Ma ha stra ragione...fra L altro é un po’ vecchiotto, nel frattempo va avanti col ragionamento...ha ragione, dicevo, investiamo nella merga di vacca invece che dare i soldi a quelle merde della finanza internazionale, chi potrebbe dargli torto, una volta compresa la sua tesi e la sua proposta, impresa nella quale non sono ancora riuscito, ma....mi piace, anche perchè ha un tono di voce sincero e ha scritto un libro di fantascienza dal quale trae molte delle sue tesi

ohhhhhhhhh, finalmente delle buone notizie

https://codacons.it/scatta-la-denunc...zNAyKjcnBszQi6

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    dici te 5 come si sai qualcosa,, anche possono essere 10 chi lo sa come sarà questo futuro COVID 19

gia se a visto che con la terza no cambia nulla, e cosi anche le altre, sono solo PATCH pensando che fanno qualcosa e alla fine NIENTE aiutano chi lo sa.

Fino a che non trovano un VACCINO VERO E PROPRIO, no come adesso che sono siero o terapie esperimentali

TONY le magnific
    Non avrei saputo rendere meglio il concetto

PER LORO chi ?????? solo posso pensare alle industrie farmaceutiche e niente altro.

Perche i governi mondiale stanno incassando molto pero molto meno de PIL,,, e questo e solo il COMINCIO se continuano cosi con lockdown e altro la società se ferma calla i consumi e addio PIL poi per ricuperare risorse no e cosi facile quando hai già una società tirata a collo, guarda le percentuali per riscuotere de tasse.

​TONY le magnific
    Ma che te ne frega? Il problema si risolve orgogliosamente e sovranamente: basta cacciare i privati dalle banche di stato e ritornare alla possibilità per i paesi di stampare moneta sovrana....quanta ne serve fino alla piena occupazione: basta poco che ce vo?
    Basta con questo liberismo che ci ha condotto alla povertà: basta con L economia finanziaria e muoviamoci verso L economia umanistica, perdio

Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio

Da profano ignorante te lo scrivo per pm cosa penso di tutta questa faccenda.
    Nooooooooooooooooooooooooooooooo, i p.m. Nooooooooooooooooooo

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Questa discussione sopravviverà al virus,ancora per decenni
    Dipende molto da quando attiveranno il 5g

dai massi, alla prossima scarpinata e croce, una preghiera la faro anche per loro....
    morire no ...
    nn è grave grave la circonvenzione, ha effetto su individui che già di loro sono predisposti...
    per molti da na recchia entra e dall altra esce ciò che diffondono sti cani....
    che li faccia stare un po male....
    ci sn gradini, spigoli, scale ecc ecc ...
    un paio di costole oppure la clavicola.. ��
    Io mi aspetto un trionfo del codacons in nome del popolo pensante, in tutte le sedi, fino a Norimberga

Caro Massimio

Se siamo sotto un governo che del PIL no le interessa,, come si la Italia fosse una nazione che nuota dentro il oro, allora questo governo e questa nazione vanno direttamente a finire come un paese TERZO MUNDISTA.

​TONY le magnific
    e un altro che non ha capito nulla dell economia umanistica...

Uno ha le proprie idee, e le scrive con tranquillità.
    Non bisogna “condirle” per forza con belle parole, se vengono esposte con gentilezza e pacatezza.
    Dal mio punto di vista personale rispetto le idee di tutti, e quelle che tu definisci cagate (quindi a forte rischio ammonizione) sono quasi sempre suffragate da verità scritte e riportate dai media, nonostante questi ultimi seguano da un anno e mezzo una linea rigorosa “virus oriented”.
    Non sei d’accordo?
    Bene, puoi sempre non leggere, oppure rispondere (altrettanto pacatamente) con argomentazioni del perché ritieni cagate le idee degli altri.
    Se la risposta predominante rimane “sono cagate” e basta , puoi rischiare quello che hanno rischiato altri prima di te.
    È una regola dei forum, definita netiquette, non mia.
    Poi vedi tu.

Un eccelso personaggio come Flag argomenta sempre le proprie idee (con signorilità e pazienza) e non gli puoi contestare nulla.
    Seguiamolo e tutto andrà per il meglio.
    Noooooo, non seguitemi, mi sono perso anch’io

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    ...basta vedere che anche uno paziente come @flag si è stracciato le gonadi ad argomentare..
    Cosa te lo fa pensare !?
    Ultima modifica di ABCDEF; 10/08/2021 alle 16:20 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    non sono per niente d'accordo perché dietro a ogni azione e si trova la volontà del uomo,, un ampliamento de ricchezze e risorse fa che la società migliore ampliamente diciamo in paesi dove regna la onestata, la NO corruzione, e la giusta ripartizione de la ricchezza in opere pubbliche dove il beneficiario sia il popolo, per avere una società alla avanguardia,,, si a tutto questo entra a giocare la AVIDITA DEL UOMO allora non ci sono ricchezze e siano abbastanza.

​TONY le magnific
    Neanche a Cuba ha funzionato Tony
    Send with the butterfly d' mammt

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    .......ahh tanto per ricordarcelo nel mio comune i dipendenti sono ancora a casa (meglio al mare) da 1 anno e mezzo...questa é la reale emergenza.
    Ecco, su questo, molto seriamente, concordo

Ciao Tony

ti posto un piccolo estratto
    "Già durante il World Economic Forum del 2016 a Davos molti economisti avevano invocato il superamento di un modello valutativo che si appoggiava unicamente sull’analisi del PIL. Tra questi il professore del MIT Erik Brynjolfsson, sintetizzava così la questione: "Ho capito che il PIL non è una misura di benessere, non è una misura di quanto bene stiamo facendo tutti. Conta le cose che stiamo comprando e vendendo, ma è del tutto possibile che il PIL vada nella direzione opposta rispetto al benessere ". Mirare a una crescita scriteriata di quello che in inglese è indicato con l’acronimo GDP è un errore. Significa impostare il discorso unicamente su parametri quantitativi dimenticando la qualità. Il risultato di questa scelta è quella che ha provocato danni non solo alle persone, schiacciate da crescenti diseguaglianze, ma anche all’ambiente. Herman Daly è stato un importante economista e sostiene che il modello attuale tratti la Terra alla stregua di un business in liquidazione. Daly fa anche notare che ci troviamo in un periodo di "crescita antieconomica", dove il PIL cresce ma la società che ci sta dietro no"
    ...certo, son sempre i poteri forti che ne parlano, ma ne parlano da tempo: io penso sia un’altra arma di distrazione di massa, tu no?
    Ultima modifica di ABCDEF; 10/08/2021 alle 16:26 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    No, non funziona così purtroppo per certe persone...
    Uno o più individui che perseverano a dire castronerie o ancora peggio le dicono per solo per il gusto di provocare non basta contestarli o filosofeggiare, ad un certo punto anche al più moderato e paziente gli scappa l'insulto da smarronamento.
    Qui il moderatore o chi per lui dovrebbe capire le dinamiche delle provocazioni e delle conseguenti reazioni e moderare, non solo limitarsi a bannare o minacciare di farlo come uno sceriffo del forum con regolamento alla mano e cervello in tasca.
    Modesto parere di uno più vecio di te.

Ps: E per dirla tutta a fare smarronamento da post non scherzi neanche tu, forse sei in buona fede e manco te ne accorgi di smarronare, un pò come gli adolescenti inconsapevoli.
    Scritta come l’hai scritta tu ha tutto un altro “sapore”.
    Questo è il metodo più bello e simpatico per interloquire.

Seguite, oltre a Flag, Angelik…

P.S. Alla fine andrete tutti nel libro dei buoni (esempi) da seguire; basta poco, che ce vò?
    Sabba

io il tedesco nn lo so.....
    però mi chiedo
    il perché di questo comune abbraccio, da parte di chi doveva informare e veicolare le informazioni , essendo per la stragrande maggioranza prima esperienza di vita......a questa linea sensazionalistica basata appunto sull infondere terrore ....
    casualità?
    strategia per ottenere ascolti più alti e quindi monetizzare con il solito sistema ?
    esisteva un pre comitato tecnico mediascientifico che già aveva ponderato e capito che se terrorizzata , la popolazione, enfatizzandone gli aspetti gravi e negativi della narrazione avrebbe adottato comportamenti tesi al contrasto e limitazione della diffusione del viruzzz?

oppure il tutto fa sempre parte dello stesso programma....
    se faccio rumore li....il gregge si sposta di la...e dunque se ne prevedono e le mosse e pian piano si condiziona il divenire?
    La seconda che hai detto, ovviamente: é sotto gli occhi di tutti

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Ti rispondo con un corollario del principio del Rasoio di Nahlon (derivato a sua volta dal Rasoio di Occam):

"Mai attribuire alla malizia ciò che può essere adeguatamente spiegato con l'incompetenza" (frase a volte attribuita a Napoleone).
    Si, va be, ma il dubbio viene, no?

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Neanche a Cuba ha funzionato Tony
    Seeeeeee, Cuba é stata isolata e massacrata dagli americani , e poi ha la sanità migliore del mondo e anche ben 4 progetti di vaccini......azz, non ci avevo pensato...che facciano parte anche loro del disegno?

@flag....
    fili' senti i tuoi amici che dicono...?
    Non me ne parlare.....e questa L hai letta?

Diffondi, diffondi che il mainstream non cielodice
    https://www.radioradio.it/2021/04/st...ner-emergenza/
    Ultima modifica di ABCDEF; 10/08/2021 alle 17:10 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Ma hanno ragionissima: chi si farebbe inoculare una terapia genica sperimentale, della quale non si conoscono gli effetti a 10 anni, a fronte di una finta pandemia che provoca meno morti della fame nel mondo?
    Hai ragione: i conti non tornano, ed é evidente come il popolo si stia svegliando.
    Pagheranno tutto, sti maledetti, stai tranquillo, pagheranno per le loro malefatte, e voglio vedere tarro, Montanari e la moglie, la cunial, Barillari e tutti gli altri che ben sai seduti a giudicarli nella prossima Norimberga

E poi dimentichi che, se non ricordo male, é stata anche ufficiale medico

Tornatene da dove sei venuto, disinformato re

Soldo..altro che, sei al soldo delle multinazionali e dei poteri forti...e hai anche il coraggio di dichiararlo nel nick

A chi non la desterebbe...ovvio che il vaccino non ripara al cento per cento dalla infezione e nemmeno dalla malattia, quindi ci hanno fin qui preso per i fondelli, facendoci vedere che sarebbe stato la panacea, cosa che non è...

Ma certo, anzi, se te lo vai a cercare, troverai su internet che sono le persone che si informano di più, quelle che resistono

Che poi, in fondo, ha un tasso di mortalità ridicolo...i veri Superman siamo noi, col nostro sistema immunitario , specie se alimentato da una corretta dose di integratori e vitamine, come fa Tony

Seeeeeeeee, credi sempre ai loro numeri, ma dove stanno i dati analitici che chiede barillari, su....dai....

Ma ha stra ragione...fra L altro é un po’ vecchiotto, nel frattempo va avanti col ragionamento...ha ragione, dicevo, investiamo nella merga di vacca invece che dare i soldi a quelle merde della finanza internazionale, chi potrebbe dargli torto, una volta compresa la sua tesi e la sua proposta, impresa nella quale non sono ancora riuscito, ma....mi piace, anche perchè ha un tono di voce sincero e ha scritto un libro di fantascienza dal quale trae molte delle sue tesi

Non avrei saputo rendere meglio il concetto

Ma che te ne frega? Il problema si risolve orgogliosamente e sovranamente: basta cacciare i privati dalle banche di stato e ritornare alla possibilità per i paesi di stampare moneta sovrana....quanta ne serve fino alla piena occupazione: basta poco che ce vo?
    Basta con questo liberismo che ci ha condotto alla povertà: basta con L economia finanziaria e muoviamoci verso L economia umanistica, perdio

Nooooooooooooooooooooooooooooooo, i p.m. Nooooooooooooooooooo

Dipende molto da quando attiveranno il 5g

Io mi aspetto un trionfo del codacons in nome del popolo pensante, in tutte le sedi, fino a Norimberga

e un altro che non ha capito nulla dell economia umanistica...

Noooooo, non seguitemi, mi sono perso anch’io

Cosa te lo fa pensare !?
    Per essere uno che si è "stracciato le gonadi" come afferma qualcuno, mi sembra che hai ancora molta voglia di rispondere, e prendere per i fondelli, chiunque esprima opinioni contrarie alle tue.

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Per essere uno che si è "stracciato le gonadi" come afferma qualcuno, mi sembra che hai ancora molta voglia di rispondere, e prendere per i fondelli, chiunque esprima opinioni contrarie alle tue.
    Dai, a me sembrano più tecniche di sopravvivenza
    Giobbe rispetto a flag era un tipo nervosetto

Pagina 1215 di 1768 PrimaPrima ... 2157151115116512051211121212131214121512161217121812191225126513151715 ... UltimaUltima