Originariamente Scritto da
flag
Ma hanno ragionissima: chi si farebbe inoculare una terapia genica sperimentale, della quale non si conoscono gli effetti a 10 anni, a fronte di una finta pandemia che provoca meno morti della fame nel mondo?
Hai ragione: i conti non tornano, ed é evidente come il popolo si stia svegliando.
Pagheranno tutto, sti maledetti, stai tranquillo, pagheranno per le loro malefatte, e voglio vedere tarro, Montanari e la moglie, la cunial, Barillari e tutti gli altri che ben sai seduti a giudicarli nella prossima Norimberga
E poi dimentichi che, se non ricordo male, é stata anche ufficiale medico
Tornatene da dove sei venuto, disinformato re
Soldo..altro che, sei al soldo delle multinazionali e dei poteri forti...e hai anche il coraggio di dichiararlo nel nick
A chi non la desterebbe...ovvio che il vaccino non ripara al cento per cento dalla infezione e nemmeno dalla malattia, quindi ci hanno fin qui preso per i fondelli, facendoci vedere che sarebbe stato la panacea, cosa che non è...
Ma certo, anzi, se te lo vai a cercare, troverai su internet che sono le persone che si informano di più, quelle che resistono
Che poi, in fondo, ha un tasso di mortalità ridicolo...i veri Superman siamo noi, col nostro sistema immunitario , specie se alimentato da una corretta dose di integratori e vitamine, come fa Tony
Seeeeeeeee, credi sempre ai loro numeri, ma dove stanno i dati analitici che chiede barillari, su....dai....
Ma ha stra ragione...fra L altro é un po’ vecchiotto, nel frattempo va avanti col ragionamento...ha ragione, dicevo, investiamo nella merga di vacca invece che dare i soldi a quelle merde della finanza internazionale, chi potrebbe dargli torto, una volta compresa la sua tesi e la sua proposta, impresa nella quale non sono ancora riuscito, ma....mi piace, anche perchè ha un tono di voce sincero e ha scritto un libro di fantascienza dal quale trae molte delle sue tesi
Non avrei saputo rendere meglio il concetto
Ma che te ne frega? Il problema si risolve orgogliosamente e sovranamente: basta cacciare i privati dalle banche di stato e ritornare alla possibilità per i paesi di stampare moneta sovrana....quanta ne serve fino alla piena occupazione: basta poco che ce vo?
Basta con questo liberismo che ci ha condotto alla povertà: basta con L economia finanziaria e muoviamoci verso L economia umanistica, perdio
Nooooooooooooooooooooooooooooooo, i p.m. Nooooooooooooooooooo
Dipende molto da quando attiveranno il 5g
Io mi aspetto un trionfo del codacons in nome del popolo pensante, in tutte le sedi, fino a Norimberga
e un altro che non ha capito nulla dell economia umanistica...
Noooooo, non seguitemi, mi sono perso anch’io
Cosa te lo fa pensare !?