Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1224 di 1768 PrimaPrima ... 2247241124117412141220122112221223122412251226122712281234127413241724 ... UltimaUltima
Risultati da 12,231 a 12,240 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    considerando quasi 8 miliardi di persone al mondo e l'assenza totale di vaccini mi sa che sarebbe stata un' ecatombe...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    prima non c'erano i vaccini per tutti, adesso si ed infatti non ci sono più Lockdown

il 10% della popolazione mondiale vorrebbe dire circa 800 milioni di morti, bruscolini

se fosse anche solo l' 1% sarebbero 80 milioni di morti...
    Tu dici che con i vaccini si eviteranno i lockdown?
    https://moked.it/blog/2020/08/06/no-...su-zone-rosse/

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    LA STRONZATA DEL GREEN PASS

Ieri siamo andati con gli amici a un ristorante pizzeria su i collinari de Reggio Emilia allora prima de arrivare le ho detto a un amico te hai il GREEN PASS risposta si,,, ok me presta il cellulare faccio un screenshot o schermata me lo mando su WhastApp e rimane in galeria fotografica OK ok

Arrivato al ristorante chiede il Green Pass tutti mostrano il suo io le faccio vedere la foto di WhastApp appena se a mezzo verde me a detto "" AVANTI "" soluzionato la mancanza di Green Pass

LO SO che Monacograu me dirà "" ma te non puoi fare una legale "pero era solo una prova di fare vedere COME E TANTO STUPIDO IL SISTEMA, per il resto en Italia sono legale al 100 %.

E per la cronaca sono andato a pagare una multa per parcheggiare male e ZTL ridotta € 76 una volta pagata me rendo conto che sul verbale MANCA IL NUMERO DELLA TARGHA porca miseria e io già la avevo pagata al Comune di Bardi Parma a bestemmiare tutta la giornata,,,,,,,,,,, a va be non tutte le ciambelle vengono con il buco.

TONY le magnific

per questa “prova” hai rischiato 1 anno di galera (A carico di chi utilizza la certificazione di altri potrebbe integrarsi il reato di sostituzione di persona, punito con la reclusione fino a un anno https://www.adnkronos.com/green-pass...RZGIImIJm1wYPb)

Però mi fa piacere apprendere che ti sei ravveduto e sei diventato legale al 100%…a tal proposito, hai risolto anche con gli abusi che hai costruito?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    per questa “prova” hai rischiato 1 anno di galera (A carico di chi utilizza la certificazione di altri potrebbe integrarsi il reato di sostituzione di persona, punito con la reclusione fino a un anno https://www.adnkronos.com/green-pass...RZGIImIJm1wYPb)

Però mi fa piacere apprendere che ti sei ravveduto e sei diventato legale al 100%…a tal proposito, hai risolto anche con gli abusi che hai costruito?
    un anno di galera...... CHE BARBARO MONDO DA MATTI

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore

​TONY le magnific
    dura lex sed lex
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Tu dici che con i vaccini si eviteranno i lockdown?
    https://moked.it/blog/2020/08/06/no-...su-zone-rosse/
    credo di sì, vedremo a breve

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

​TONY le magnific
    Ma guarda hai ragione, bisogna smetterla co questo fatto che se non rispetti le regole sei punito, e che cavolo! Sarò libero se rispettare o meno le regole? Sarò libero di infettare gli altri? Che poi se vai a vedere quelli che schiattano sono 4 vecchiacci! E io non sono libero di far quel cavolo che voglio per colpa di 4 vecchiacci?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Scritto dal “mio amico” Travaglio, con il quale non sono mai stato d’accordo tranne questa volta:

Green pacco

di Marco Travaglio

Da ultramaggiorenne, ultravaccinato e greenpassmunito, m’illudo di poter sollevare qualche legittimo dubbio sul pensiero unico che ci circonda senza venire iscritto d’ufficio al partito dei Negazionisti No Vax-No Pass e trascinato con loro sulla pira dei pirla.
    1. Un anno fa (con zero vaccinati) avevamo un terzo di contagi e un ottavo di morti al giorno rispetto a oggi (con 2/3 della popolazione vaccinata). Il 13 agosto 2021 sono morti in 45 e il tasso di positività (rapporto tamponi/contagiati) era al 3,28%, contro i 6 e l’1,02 del 13 agosto 2020. L’altroieri i ricoverati in terapia intensiva erano +17 e nei reparti ordinari +58, contro i +2 e i +7 di un anno fa. I dati erano molto inferiori a oggi anche il 13 settembre, dopo l’estate folle delle discoteche aperte: 7 morti, positività all’1,6%, +5 in terapia intensiva. Bastano la variante Delta e il mancato lockdown nel 2021 a spiegare il terribile paradosso? O i vaccini (che continuiamo a raccomandare perché riducono i rischi di morte e di ricovero) sono molto meno efficaci e molto più perforabili di quanto si pensasse?
    2. Ancora il 13 ottobre, quando Conte varò il primo Dpcm contro la seconda ondata, i morti erano meno dell’altroieri (41 contro 45). Eppure i giornaloni accusavano il governo di inerzia e gli esperti veri o presunti invocavano il lockdown: quanti morti servono ora perché qualcuno chieda a Draghi &C. almeno una parola chiara?
    3. Più che della legittimità filosofico-giuridica del Green pass, bisognerebbe discutere della sua utilità pratica. Cosa risponde il governo a Crisanti che lo accusa di mentire spacciandolo per una misura sanitaria mentre non lo è? Se anche i vaccinati possono contagiarsi (stessa carica virale dei non vaccinati: Fauci dixit), contagiare e persino morire (sia pur in misura molto inferiore ai non vaccinati), che senso ha dividere i cittadini di serie A da quelli di serie B, alimentando per giunta l’illusione che i primi non siano contagiosi e che chi li avvicina non debba mantenere le distanze e le mascherine?
    4. Siccome il Green pass non è revocabile, ogni giorno aumenta il rischio di incontrare contagiati-contagiosi muniti di carta verde e dunque travestiti da immuni: non sarebbe meglio mantenerlo come incentivo ai vaccini, ma smetterla di farne un passepartout e puntare a ridurre i contagi con tamponi gratuiti e il binomio distanziamento-mascherine nei luoghi affollati? La risposta è nota: ma così si scoraggiano i vaccini. Se però questi coprono le varianti solo fino a un certo punto, anzi le scatenano, qual è lo scopo della campagna anti-Covid: comprare più vaccini o avere meno contagi?
    5. Chiunque sollevi qualche dubbio passa per un fottuto No Vax: ma siamo sicuri che le bugie e le omissioni, anziché ridurre i No Vax, non li moltiplichino?

FQ 15/08/2021
    Sabba

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    TOTALMENTE D'ACCORDO CON IL SIG TRAVAGLIO

TONY le magnific

no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    TOTALMENTE D'ACCORDO CON IL SIG TRAVAGLIO
    TONY le magnific
    Tony lascia perdere.
    Il periodo/giorno è già abbondantemente bollente, in tutti i sensi,pure qui sopra.

Se è vero quanto riportato dal giornale, trovo la vicenda squallida,grave.

Tralascio di affermare cosa avrei fatto io (moralmente e fisicamente) se mi fossi trovato al posto della sventurata famiglia, al simpatitico personale della protezione "civile" ed al "civilissimo sindaco Enrico Bini (fonte wiki)
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Pagina 1224 di 1768 PrimaPrima ... 2247241124117412141220122112221223122412251226122712281234127413241724 ... UltimaUltima