te l ho già scritta la risposta
mettendo il like tu cosa volevi intendere?
solo il consenso a chi l hai dato oppure un avversione al mio pensiero?
se è la seconda, nn fai prima a contestare direttamente?
di sponda tanto nn vale doppio qua
occhio poi che appoggiando appoggiando mentre scendi dalla torre d avorio alticcio dopo le libagioni puoi scivolare e poi finisce che ti dice che hai uno sguardo penetrante
e mollalo sto pintone ogni tanto
Ultima modifica di massi69; 23/08/2021 alle 13:17 Motivo: Unione Post Automatica
No, non mi hai rispsto Massi, ti ho fatto una domanda chiara e precisa, tu non mi hai risposto.
E, nel non rispondere, o rispondendo in modo evasivo o facendo lo spiritoso fai domande invece di rispondere.
Il like lo do quando condivido il post, mi sembra chiaro non si tratta di giocare di sponda.
E per te, il fatto che metto un like ad un post fa di me un "quaquaraqqua"?
Non giocare te di sponda, di chiaramente quello che pensi. In modo che mi sia chiaro, in un senso o in un altro.
Altrimenti dai ragione a chi dice che getti il sasso e nascondi la mano.
Io sono abituato a chiarire se dall'altra parte c'è voglia di farlo (finché a forza di tirare la corda poi si rompe e mi regolo di conseguenza: ignoro perculando)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
mi fate morire
51OfbDj1OIL._SX300_SY300_QL70_ML2_.jpg
Send with the butterfly d' mammt
perche questo no se vede nelle TV mediaset e Rai ??????????? ditemelo voi
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
dai fili , lo sai qual è il paradosso di Bart simpson
e lo sai che i dubbi nn vanno sobillati...
l importante è che con Mou forse lo scudetto arriverà pe " a magggica" e che i gobbi sempre dietro continuino a stare
arma ho visto che hai cambiato mezzo..![]()
Ultima modifica di massi69; 24/08/2021 alle 04:44 Motivo: Unione Post Automatica