Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1251 di 1768 PrimaPrima ... 2517511151120112411247124812491250125112521253125412551261130113511751 ... UltimaUltima
Risultati da 12,501 a 12,510 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Tu non leggi quello che posti...
    ovvero?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no massi, nn c è nessuna analogia
    devi farti vaccinare✌💪
    ora sei completamente tutelato perché il vaccino è completamente sicuro e privo di qualsiasi qualsiasi..
    e anche in remoto caso di un qualsiasi qualsiasi avrai la solidarietà ( a chiacchiere come sempre) di tt noi del forum
    e se finora nn ti sei infettato è solo questione di mera fortuna
    invece, nel caso remotissimo di evento avverso assolutamente nn carrelato a priori con la pungitura ...
    in culo lo prendi 2 volte

contro il tifo c è il vaccino monaco😎
    mi spiace che , a fronte di uno dei pochi post sui quali si poteva fare una discussione seria, ci siano risposte di questo tipo.

che esistano effetti collaterali a fronte di un vaccino, come di ogni altro farmaco, è fatto statisticamente assodato.

Se volessi utilizzare lo stesso stile, potrei comodamente postare una bella foto di bebe vio, e della sua campagna pro vaccinazione contro la meningite, ma siccome non redo che questo sia, o per lo meno dovrebbe essere il punto, risponderò cercando di essere serio, con tutto il rispetto dovuto ad una storia tristissima.
    Credo che qui il punto sia quello della distanza dello stato dalla famiglia e dal paziente.
    Su questo ho già avuto modo di scrivere, e ritengo che, a fronte di documentazione che, come quella che pare esserci in questo caso, lo stato dovrebbe guardarsi bene dal ricorrere in cassazione e dovrebbe dare, a questo, come ad altri pazienti e alle loro famiglie, una assistenza degna di un paese civile.

sul resto del commento taccio, dal momento che alla questione "fortuna o sfortuna" ho sempre risposto con dati e fatti. Sull'argomento solidarietà, stenderei, se fossi in te, un pietoso velo.

io nn capisco perché fingi di nn arrivarci..
    come se scrivessi cose che vanno contro il tuo interesse come persona, come individuo...
    tempo fa mi hai scritto che sono fortunato perché se finora nn essendo vaccinato nn mi è successo nulla è per quel motivo.
    io ti dico che tu sei più fortunato di me...di molto...
    perche sedovesse succederti qualcosa, in seguito al vaccino , lo prenderesti nel fracco 2 volte
    la prima perché, come vuoi far intendere tu, ti sei vaccinato...da sano , da persona con uno stato di salute buono...
    la seconda perché quello che ti succederebbe, in caso di eventi avversi , di qualsiasi entitÃ* potranno essere, sarÃ* per colpa del vaccino....e non della malattia...
    e tanto, come si può constatare , vedrai diranno che correlazione nn esiste... dei pochi casi resi noti qualcuno si è assunto la responsabilitÃ*?
    hai presente quella povera ragazza morta un po di tempo fa?
    tu sai qualcosa?
    pensaci monaco....
    se mai dovesse succedere qualcosa...
    i cazzi saranno sempre e solo i tuoi....
    lo capisci perché preferisco allora rischiare di mio?
    almeno se crepo oppure rimango più rincoglionito di ora, in seguito a una possibile infezione, nn avrò rimpianti, la colpa sara solo mia...
    ecco, non tutti ragionano secondo queste direttrici, ma capisco che per qualcuno sia difficile da credere

Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Rispondo a te e a @Paolo Cromo.

Ma che vuol dire? Uno il vaccino lo fa per prevenzione: non ho aspettato di prendere il tetano per fare l‘antitetanica o il morbillo o l’epatite e via dicendo! Probabilmente anche gli altri vaccino avranno effetti collaterali che nessuno si fila perché ormai questi vaccino sono una prassi.

Il fatto che i parenti siano guariti da Covid con la Tachipirina (meno male per loro) non rende la Tachipirina (per esempio ) una cura efficace per molte persone: c’è gente che è guarita senza vaccino ma ha problemi cardiaci ecc dovuti all’infezione.

Poi ci sono anche centinaia di migliaia di morti che non sarebbero morti se vaccinati. Secondo massi il rapporto costo beneficio non è buono. Io penso che di morti ne abbia fatti più la malattia, non trovi?
    tutti dati falsi, vecchio mio

guarda che io ho scritto
    rischio - beneficio
    per le persone sane
    può essere che questo rapporto si innalza a favore di chi ha patologie oppure un quadro clinico già compromesso per altri fattori...
    ma si sarebbe dovuto capire sz alterare le statistiche e i conteggi , quanti dei morti lo sono veramente per....
    e nn ( com è noto ) gonfiando ad arte ( prima ) i decessi
    per poi far apparire i miracoli( dopo)
    cosa impossibile visto le varie blindature

ma ti ripeto...
    io nn sono ne contro i vaccini , ne contro le scelte altrui...
    io sono contro gli obblighi e le rotture di cazzo imposte per far vaccinare tutti....
    io nn sono un predicatore
    nn devo convincere nessuno
    il problema è che per convincere a vaccinarsi il più possibile si mettono in moto dinamiche che a me nn stanno bene
    se poi tu nn le vedi e ti sta bene questo....
    buon per te
    io la vedo diversa e piuttosto che vaccinarmi andrò in galera
    ...appunto...

Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    La macchina del business è ormai inarrestabile.
    Non capisco il senso di vaccinare i lattanti e bambini, che da quello che si legge hanno una bassissima incidenza di positività al covid.
    quell'articolo parla di vaccino a donne incinte, ma capisco che sia un po' la stessa cosa...

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    non devi capire, devi accettare e porgere ossequiosamente il braccio....perché é solo cosi che si salverá l'umanitá
    ...appunto...

https://childrenshealthdefense.org/d...ne-technology/

chissá, allora potrebbe aiutare anche questo
    massi', dai, tiriamone fuori un altro: sei stato sfortunato, ritenta...non escludo che prima o poi qualcosa di interessante e significativo la posti, ma , se fossi in te, suggerirei ai suggeritori (spero che tu ne abbia, altrimenti la ricerca di queste cose diventa un lavoro vero e proprio) di scegliere meglio gli articoli, e soprattutto i commenti agli stessi, onde evitare effetti sinceramente esilaranti, e anche una certa rottura di coglioni da parte di chi, del tutto semplicemente, ritiene ingiusto e anche scorretto inondare questo luogo con stupidaggini e dare per scontato che i lettori siano dei totali sprovveduti, che non si rendano conto di nulla e si accontentino del titolo a effetto (comico)

ovviamente questo nel caso tu ci faccia, nel caso tu ci sia, non ho nulla da suggerire, anzi si: io al posto tuo mi sarei anche un po' stancato di fare ste figure...e prima di postare qualcosa me lo leggerei per bene

con immutata simpatia

quindi la validitá é a discrezione di chi legge o ascolta
    di chi capisce quello che legge

https://www.imolaoggi.it/2021/08/27/...ita-di-padova/

Chiarissimo Professor Rizzuto,
    mi rivolgo a Lei, nella sua qualità di Magnifico Rettore ma anche alla Chiarissima Professoressa Mapelli che a breve le succederà nell’incarico che Lei si appresta a portare a termine.

Ho appreso dai media su Internet che il Professor Andrea Camperio Ciani, ordinario presso il nostro amato Ateneo e che ci legge in copia, Le ha scritto ufficialmente palesando fermamente il suo rifiuto nei confronti del cosìdetto “Green Pass”.

Ho letto la lettera che Le è stata inviata dal Professor Ciani e, personalmente, non posso che ringraziarlo per il coraggio che la sua scelta denota. Non so se rimarrà in servizio presso l’Ateneo Patavino (spero di sì) ma voglio testimoniare pubblicamente la mia gratitudine per l’esempio di amore per la libertà che il professor Ciani mi ha permesso di sperimentare in un momento che io ed altri riteniamo così buio per la Repubblica.

Magnifico Rettore, mi permetto rispettosamente di ricordare, a Lei e alla Chiarissima Professoressa Mapelli, che nel secolo scorso l’Università di Padova ha sperimentato l’infamia per ben due volte.

Che io sappia (e mi scuso in anticipo se sto per commettere un errore), nessun docente di questa nostra Università si è rifiutato di giurare fedeltà al Fascismo. Nessun docente di questa nostra Università si è poi speso in difesa del grande scienziato Bruno Rossi che, da ebreo, dovette lasciare il suo incarico nell’allora Istituto di Fisica, come conseguenza delle scellerate leggi razziali che il nostro Paese si era date.

Il giorno in cui Bruno Rossi lasciò il suo ufficio, come ci ricorda la figlia nelle sue memorie, nessun collega si presentò a salutarlo ma solo il portinaio in lacrime.

Amara ironia della sorte, anche Bruno Rossi aveva giurato fedeltà a quel Regime che lo identificò in seguito come un nemico, un parassita insalubre da eliminare. Un Regime che si sarebbe di sicuro impegnato con zelo per accoppare lui e la sua famiglia se non fossero riusciti a fuggire in America.

Il Regime di allora applicava leggi che nessun tribunale italiano avrebbe avuto il coraggio di contestare e che molti, ahimè, ritenevano “giuste e ragionevoli”. E’ lo scenario che si sta concretizzando adesso e coloro che urlano di più per imporre provvedimenti illiberali sono semplicemente le stesse persone che all’inizio hanno preso sotto gamba il problema.

Possiamo trarre delle lezioni da tutto questo.

Nessuno è mai al sicuro dal Potere se il Potere, per qualsiasi motivo, lo prende a bersaglio. Molti di coloro che credevano di essere “in regola” hanno dovuto ricredersi quando il Leviatano ha mostrato il suo vero volto e li ha braccati a causa di un commento ritenuto improprio, di una critica detta a mezza voce pensando di non essere sentiti, di non essere scattati abbastanza velocemente quando gli era stato detto di farlo.

Già adesso si legge di infermieri e medici che aspettano il ricovero di un paziente “no-vax” per prendersi la soddisfazione di “sbagliare vena dieci volte“. Se passasse questo orrido principio, cioè che i pazienti in ospedale possono essere seviziati perchè sgraditi per qualche motivo al personale medico e infermieristico, allora nessuno sarebbe più al sicuro perchè poi sarebbe la volta di un poveretto che da ricoverato si ritrova odiato per quei problemi di obesità che non ha mai avuto la voglia di affrontare, o perchè non ha mai smesso di fumare o di bere e così via.

Si parla anche di “zone di contenimento” per i non vaccinati, ma una volta erano gli ammalati a finire nei lazzareti, non il contrario. Le chiamano oggi “zone di contenimento” perchè “campi di prigionia” sarebbe troppo da nazisti: quale limite si ritiene di non poter superare? Quale è la linea sulla sabbia che non può essere attraversata?

Per quanto mi riguarda, considero il Green Pass ributtante e mi sono associato ad un ricorso collettivo per cercare di fermarlo. E’ molto probabile che non si ottenga nulla, perchè la magistratura italiana è in una misura preoccupante composta anche da vigliacchi, corrotti e delinquenti, come ha dimostrato il caso Palamara.

Sarebbe bello poter sapere a priori dove sta il torto e dove la ragione ma questa è prerogativa solo di Dio. Non ci è dato scegliere i tempi in cui vivere ma io preferisco morire piuttosto che vivere strisciando. Per questo motivo e in virtù degli insegnamenti di mia madre e di mia nonna, mi rifiuto nel modo più assoluto di discriminare la carne e il sangue dei miei simili e degli Italiani in “noi e loro”. Non sono un kapò nazista e non intendo diventarlo.

Chiarissimi Professori, temo che le cose peggioreranno e che gli scellerati che ora ci governano mostreranno presto il loro vero volto dopo aver completato la loro personale discesa all’inferno. Allora avrà un’amara sorpresa chi adesso si sfrega le mani perchè pensa di essere al sicuro dietro un verde certificato, una terza iniezione o chissà che altro.

Mi è evidente che per il professor Ciani la Tradizione esiste e la memoria del coraggio del suo avo gli impone una scelta altrettanto di principio. E mi è evidente anche che il suo esempio diventerà esso stesso esempio per i suoi discendenti e quindi Tradizione anche per loro.

Ringrazio quindi una volta ancora il professor Ciani per il suo coraggio e la sua dedizione all’Ateneo Patavino, costituendo entrambi per me esempi preziosi.

Ringrazio Lei, Magnifico Rettore, e la Chiarissima Professoressa Mapelli per l’attenzione e auguro a tutti buona fortuna per il futuro. Ne avremo, purtroppo, tutti bisogno.

Cordiali saluti
    ah, ok, adesso siamo sul green pass, e non più sugli aborti , ok
    Ultima modifica di ABCDEF; 27/08/2021 alle 11:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    ovvero?
    "Al momento, ha ribadito Russo, in Veneto non è stata accertata alcuna correlazione causale tra decesso e vaccino."

"Le trombosi segnalate in pazienti vaccinati sono 180 e sono stati segnalati 38 decessi correlati a livello temporale. Nessuno di questi sarebbe però correlato da un punto di vista causale, anche se verifiche sono in corso."

Estratti dall'articolo che hai postato. Al di là del titolo sensazionalistico, leggendo l'articolo si evince che non è stato accertato alcun nesso di causalità col vaccino.

Titolo acchiappaclick, contenuto in contrasto col titolo. Come spesso succede, non solo per il Covid
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Perdonami ma la tua risposta lascia il tempo che trova.
    E perché mai? Spiegami...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    L’unica risposta che posso dare io, dal basso della mia ignoranza in materia, è che non essendoci evidenze sperimentali una nel dubbio lo abbia sconsigliato l’altra abbia lasciato ad altri la decisione.

La tua risposta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi sembra chiaro il motivo per cui lascia il tempo che trova.
    La casa farmaceutica sconsiglia la somministrazione, tu esprimi la tua opinione.
    Se mi consentì io nei panni del somministratore mi atterrei alle indicazioni di chi produce il vaccino.

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Pensavo che la "fase calda" dell'estate fosse finita, e invece..
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Moto
    Andiamo per ordine Massimo:
    - su 6 milioni 15mila reazioni avverse (nota mia: 0,25%) e di queste 1.200 (nota mia: 0,02%) sono state classificate come gravi
    - Si tratta di segnalazioni, non di persone, e una persona può aver fatto diverse segnalazioni
    - Tra gli effetti avversi gravi gravi compaiono 1.900 (ndr : ma non erano 1.200 le reazioni avverse gravi? ) casi di febbre alta, svenimento, dissenteria, 180 casi di trombosi e pochissime reazioni di tipo allergico.
    - non è stata accertata alcuna correlazione causale tra decesso e vaccino.

Come diceva Kaprone, a parte il titolo, di che parliamo?

Tant'è che l'articolo originale citatato specifica "sono stati segnalati 38 decessi correlati a livello temporale. e titola: Covid Veneto, reazioni avverse al vaccino: 1200 'gravi', con 180 trombosi, nessun decesso

PS: se fossi stato un No Vax con questi articoli mi avresti convinto a vaccinarmi
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    ma nun ve siete rotti er cazzo de ste ciance sur virusse???

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Mi sembra chiaro il motivo per cui lascia il tempo che trova.
    La casa farmaceutica sconsiglia la somministrazione, tu esprimi la tua opinione.
    Se mi consentì io nei panni del somministratore mi atterrei alle indicazioni di chi produce il vaccino.
    Non essendoci evidenze al riguardo, una causa farmaceutica ha dichiarato, in base a quanto dici e non ho motivo per non crederti, che sconsiglia l'utilizzo, l'altra lascia ai medici la valutazione: la prima, dal mio punto di vista, si è cautelata in modo netto, la seconda in modo indiretto (o sfumato, come diceva l'articolo che avevi postato se non ricordo male): cos'è in questa risposta che "lascia il tempo che trova!?

Permettimi anche di aggiungere che non è molto costruttivo in un discorso dire di non aver ricevuto risposta solo perché la risposta non è quello che ti aspettavi ed è ancor meno costruttivo dire a chi ti ha risposto che la sua risposta lascia il tempo che trova.

Scusa se sono incalzante
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    "Al momento, ha ribadito Russo, in Veneto non è stata accertata alcuna correlazione causale tra decesso e vaccino."

"Le trombosi segnalate in pazienti vaccinati sono 180 e sono stati segnalati 38 decessi correlati a livello temporale. Nessuno di questi sarebbe però correlato da un punto di vista causale, anche se verifiche sono in corso."

Estratti dall'articolo che hai postato. Al di là del titolo sensazionalistico, leggendo l'articolo si evince che non è stato accertato alcun nesso di causalità col vaccino.

Titolo acchiappaclick, contenuto in contrasto col titolo. Come spesso succede, non solo per il Covid
    ah ecco...perché secondo te quindi la frase "nessuno di questi SAREBBE correlato" sta ad indicare il contrario?

siete troppo forti
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 1251 di 1768 PrimaPrima ... 2517511151120112411247124812491250125112521253125412551261130113511751 ... UltimaUltima