scusami, eh, mi ero ripromesso di non scrivere più, ma questa mi sembra enorme: tu credi, credi eccome...e credi a cose che non hanno nemmeno il bene di una prova minore, se non correlazioni avventurose suggerite da qualche professionista del complotto.
Ma credi anche tu
Non credi al pipistrello, benissimo, sulla base di cosa? di qualcuno di cui ti fidi, al quale credi
Non credi alle migliaia di morti...questa è un pochino più complicata, ma credi, a questo punto, che ci sia un'organizzazione estremamente complessa che fabbrichi e propini informazioni pesantissimamente false, ma anche qui credi
Non credi alle bare di bergamo, che sarebbe un "di cui" della credenza precedente, un pochino più pesante solo dal punto di vista dell'"immagine", ma anche qui credi
Non credi al vaccino: sulla base di quali conoscenze? Credi a qualcuno che non ci crede, altrimenti mi verrebbe da chiederti perchè non ci credi, ma tutto quello che ci sta attaccato, dall'approvazione di ema (diversa da FDA, ma transeat) , ai contenuti di qualsiasi natura...credi a qualcuno che dice questo e non a qualcun altro che lo nega
e via di questo passo
ma credi, credi eccome
perchè le prove inconfutabili di un sacco di cose ci sono, ma tu le confuti...
ritorno nel mio silenzio per evitare di offendere chicchessia
ho scritto prenderla nel culo in senso metaforico
ancora ti offendi di nuovo .....
secondo il tuo ragionamento che riporta le tesi dei soloni pappagalli che si contagiano con le loro parole...
quindi
il non vaccinato infetto ha più carica virale di un vaccinato infetto , e può contagiare di più....
e invece per come l infezione dovrebbe diffondersi , il vaccinato non dovrebbe avere appunto piu copertura rispetto al non vaccinato?
ti ripeto, e spero che riesca a farti comprendere la domanda ( e vedi che sono delicato, nn scrivo che sei tu che nn capisci, ) per evitare altre cazziate...
come può un infettato ( anche ammettendo che sia nn vaccinato, quindi con carica virale "piscio lungo" ) far scoppiare un focolaio in un un'ambiente, diciamo... altamente protetto....
e invece nei noti fatti di cronaca ...vedi il rave con millemila schizzati bevuti scimmiati di poco tempo fa li in centro italia il paese nn me lo ricordo..., oppure nei più o meno noti festini e seratine in barca, negli scantinati, in locali clandestini ecc ecc dove i controlli tanto invocati dei paladini del siero sono pari a 0 ( zero) nn avvenire nulla?
ti rifaccio la casistica delle 2 possibilitÃ*....
o il virus nn gira un cazzo, e lo fanno girare solo negli ospedali
oppure tt quelli che sbracano.....si contagiano.e nn dicono nulla a nn ...si cagano la quarantena muti in casa (se si accorgono di stare male)
oppure..toh, bonus terza possibilitÃ*...
il virus gira ma nn fa un cazzo a chi sta bene....
scegli, gira la ruota
cosi, giusto per una rinfresca per voi che invece nn confondete la scienza con la politica e con chi s ammucca i piccioli sottobanco
https://peertube.it/w/8ad5c530-7ace-...5-e4110eea524c
Ultima modifica di massi69; 06/09/2021 alle 17:39 Motivo: Unione Post Automatica
Ma guarda che mi mica mi ero offeso per il prenderlo in culo, è che non credo di averlo preso in cuoio, tutto qui. La battuta sul francese, invece, era sull’utilizzo di un’espressione si da bar ma più verbale che nella forma scritta, imho.
Trovo più, non offensiva, ma fastidioso leggere “scegli, gira la ruota”.
Per il resto, che un vaccinato abbia una carica virale più bassa, si infetti di meno, infetti di meno e muoia di meno, lo dicono i numeri ai quali non credi: come già detto, se non credi a quei numeri ma basi tutto sulla vita di massi69 e dei 10 cm intorno a lui risulta un po’ complicato confrontarsi…
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
monaco, il fatto di prenderla in culo 2 volte...era riferito alla " probabile " chiusura che il manichino emaciato ministro allegro sz speranza ha cominciato a paventare.....
ci chiuderanno tt.....
io la prenderò una volta perché chiuso...
tu due , perché chiuso e pure vaccinato...
comprendi?
per cio che riguarda il gira la ruota....
nn capisco perche lo debba trovare più offensivo....
le considerazioni che ho fatto sulle eventualità penso che siano molto reali...
dovresti tu , pronunciarti e nn glissare , quale , secondo te, è la più realistica...
e nn ti dovrebbe essere difficile...se , come me, vivessi la vita reale...
nn quella che raccontano in tv , funzionale al condizionare e plasmare chi , della vita , vive cio che le varie guide " michelin" ....suggeriscono....
ma vita " vera"
gioie dolore sudore puzza sangue ....
tipo viaggio avventura in moto cn assicurazione e percorso alteernativo
t è capi'?
Non leggi quello scrivo, non ho parlato di offesa ma di fastidio. È diverso. Capisci?
Quanto al fatto di prenderlo in culo due vote, ho compreso perfettamente cosa intendi con questa espressione colorita. È che non credo di averlo preso nel culo. Te si? Mi spiace…
Per quanto riguarda la vita vera, sicuro che sia quella che si legge sui necrologi dei paesi? Io no.
O, forse, volevi solo dire che non vivo nella vita reale?
Infine, su cosa dovrei glissare? Il virus non esiste, è sotto gli occhi di tutti … o no?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA