Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1292 di 1768 PrimaPrima ... 292792119212421282128812891290129112921293129412951296130213421392 ... UltimaUltima
Risultati da 12,911 a 12,920 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    pRassi da gigante oserei dire
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano però.
    Un mio collega è andato settimana scorsa e a parte qualche altro documento extra da fornire in areoporto (di cui neanche chi era addetto al controllo sapeva bene di cosa si stava parlando), nient'altro.
    Nemmeno tampone ed isolamento al rientro.
    In Turchia?

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Si ad Istanbul.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Si ad Istanbul.
    Strano, anche perchè la Turchia è nell'elenco E della Farnesina e la normativa dice :

INGRESSO/RIENTRO IN ITALIA DA PAESI DELL’ELENCO EFINO AL 25 OTTOBRE 2021Il rientro/l’ingresso in Italia, in caso di soggiorno/transito nei 14 giorni precedenti da questo gruppo di Paesi è sempre consentito ai cittadini italiani/UE/Schengen e loro familiari, nonché ai titolari dello status di soggiornanti di lungo periodo e loro familiari (Direttiva 2004/38/CE). L’Ordinanza 29 luglio 2021, prorogata fino al 25 ottobre, conferma inoltre la possibilità di ingresso in Italia, dai Paesi dell’elenco E, per le persone che hanno una relazione affettiva comprovata e stabile (anche se non conviventi) con cittadini italiani/UE/Schengen o con persone fisiche che siano legalmente residenti in Italia (soggiornanti di lungo periodo), che debbano raggiungere l’abitazione/domicilio/residenza del partner (in Italia). È consentito l’ingresso in Italia per atleti, tecnici, giudici e commissari di gara, rappresentanti della stampa estera e accompagnatori a competizioni sportive di livello agonistico, riconosciute di preminente interesse nazionale, come da art. 5, co. 2, lettera m) dell’Ordinanza 29 luglio 2021. Se non si rientra nelle categorie già citate, l’ingresso in Italia è consentito solo per motivi di lavoro, studio, salute, assoluta urgenza, rientro presso domicilio/residenza/abitazione in Italia.All’ingresso/rientro in Italia da questi Paesi, è obbligatorio:
    • Compilare un formulario on-line di localizzazione (denominato anche digital Passenger Locator Form (dPLF), da mostrare in cartaceo o sul proprio dispositivo mobile al vettore, al momento dell’imbarco, e a chiunque sia preposto a effettuare i controlli. È opportuno essere pronti a mostrare eventuale documentazione di supporto e a rispondere a eventuali domande da parte del personale preposto ai controlli.
    • Presentare al vettore, all’atto dell’imbarco, e a chiunque sia preposto ai controlli, un certificato che attesti il risultato negativo di un test molecolare o antigenico, condotto con tampone, effettuato nelle settantadue (72) ore precedenti l’ingresso in Italia.
    • Sottoporsi comunque a isolamento fiduciario e sorveglianza sanitaria (informando la ASL competente per attivare la sorveglianza) per un periodo di dieci (10) giorni, presso l’indirizzo indicato sul dPLF, raggiungibile solo con mezzo privato.
    • Al termine dei dieci (10) giorni di isolamento fiduciario, è obbligatorio effettuare un ulteriore test molecolare o antigenico, condotto con tampone.
    • È consentito il transito aeroportuale, senza uscire dalle zone dedicate dell’aerostazione.

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Che ti devo dire.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    se confermato mi sembra molto grave.
    Io sono per la legalità, e quindi per respingere i ravisti che invadono proprietà private (mai capito se il proprietario era coinvolto o no), così come per arrestare chi guida manifestazioni di piazza pur essendo agli arresti domiciliari e si permette di "trattare" con la polizia

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ale...in Israele si preparano alla quarta...
    percio , nn saprei che consigliarti.........strapazzati,, occhio di bue?😜

l ho già scritto...basterebbe vedere chi ha sottoscritto l emissione dei bond ...
    chissa chi sara?
    i tuoi amici di qanon?
    tu che dici?
    Questo l'ho capito ma la terza dose potrebbero estenderla solo ai fragili perché richiamare tutti indiscriminatamente?

Che poi nessuno mi ha ancora controllato il greepass, basta dire che ce l'hai e tappeti rossi. ;D

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    se confermato mi sembra molto grave.
    Io sono per la legalità, e quindi per respingere i ravisti che invadono proprietà private (mai capito se il proprietario era coinvolto o no), così come per arrestare chi guida manifestazioni di piazza pur essendo agli arresti domiciliari e si permette di "trattare" con la polizia

Io abolirei la legge Merlin. Che col covid non c'entra niente ma in mezzo alle altre volevo scrivere anche io la mia "puttanata"

Pagina 1292 di 1768 PrimaPrima ... 292792119212421282128812891290129112921293129412951296130213421392 ... UltimaUltima