Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1301 di 1768 PrimaPrima ... 301801120112511291129712981299130013011302130313041305131113511401 ... UltimaUltima
Risultati da 13,001 a 13,010 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    https://www.fanpage.it/politica/il-v...ssuno-rimuove/

per me, siete paranoici...

il via all ipocrisia l ha dato chi ha cominciato a blaterare la parola libertÃ*, abusata poi da entrambe le parti contrapposte rincoglionite dalla " pandemia"
    e il via a questa degenerazione, se ricordate bene,
    è cominciato con i balletti dei lobotomizzati e le bandiere con ce la faremo....

il tt nasce dall imposizione sempre più forte del voler vaccinare tutti
    quando invece, visto che di scelta si tratta ( a chiacchiere) , se poi uno nn sceglie, gli si creano tt le circostanze tali per cui ( a chi più, a chi meno) la un certo tipo di vita sociale gli diventi impossibile e via via le limitazioni introdotte lo costringano a farsi pungere
    se la parola LIBERTÀ avesse il vero significato semantico
    entrambe le scelte verrebbero rispettate in eguale misura
    anche perché,
    visto che ho un amico , che mi parla sempre di dati, di evidenze....
    a me sembra che nn ce ne siano ...che studi riconducibili al fatto che il supersupervirus circoli solo tra i non vaccinati e che essi siano gli esclusivi vettori di questo....
    i dati che blaterano delle coperture della minor circolazione ecc ecc , sono fuffa.....
    altrimenti le persone , tempo zero, vedendo tt i loro conoscenti amici e parenti...., si sa com è no? il paese è piccolo, la gente mormora....perennemente infettati, ricoverati , dipartiti, e sapendo (PER CERTO) della loro non vaccinazione, ripeto, tempo zero e occorrerebbero tt a farsi iniettare 2 dosi alla volta
    ma le chiacchiere rimangono chiacchiere
    e la realtÃ* è quella che si vede e nn le minchiate che raccontano......
    Paranoici? Ho riletto più volte il tuo intervento e giuro non l’ho capito. Mezza frase e.... come quelli che non vogliono.... si sa, ma quando è così.... A parte gli scherzi: c’è una “fazione” che ha la paranoia vaccino/Green pass=nazismo: indovina qual è. Oppure la paranoia del microchip. Della terapia genica. Dei poteri forti. Dei Rothschild. Del bromuro nell’acqua potabile. Dei massoni. Della terra piatta. Delle big Pharma. Di Bill Gates. Dei politici. Indovina anche in questi casi di che fazione si tratta.
    Ed è la stessa fazione che trita le gonadi a chi si è fatto pungere.

Sono scelte.
    Però sai che ti dico? Senza saper né leggere né scrivere, fossi in te mi vaccinerei. Potrebbe (ti auguro di cuore di no) tornarti utile in caso un non vaccinato propaghi il supervirus nelle tue vicinanze!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ma tu pensi che io abbia a che fare qualcosa con sta massa di storditi?
    che in qualche modo la condivisione , in una discussione attinente a ciò che ha impattato nella maniera più devastante negli usi abitudini e volonta da quando siamo tt i vita , possa dar origine a linee di pensiero fuorvianti e a comportamenti sbagliati , soprattutto poi, tra quelli che normalmente scrivono qui?
    dai fili...
    assolutamente si

ma la tua è ossessione...
    guarda che gli americani sono piciu
    No, non è ossessione, se vuoi interesse, per questioni che non sono irrilevanti.
    Vedi per esempio elezioni di trump, sconfitta di trump e questioncina dell'invasione della casa bianca

Se ti piace pensare che gli americani siano stolti e noi no, pensalo pure, ma non supportare il tuo pensiero con discorsi da bar, per cortesia...personalmente, avendo anche vissuto li per qualche anno, non trovo tutte queste differenze: ci sono i fessi, gli ignoranti, i creduloni, i furbi, gli educati, le persone di enorme cultura così come da noi

qua è un po diversa la realtà....
    ah si?!?

qua è un po diversa la realtà....
    proprio ieri, con un mio amico d infanzia, che la pensa anche lui come te.... stesse cose, stesse logiche, a volte persino le parole..... facendomi il parallelo con la Danimarca per via della supposta cultura superiore in quanto ora " liberi " dalle imposizioni,
    a mia domanda , se secondo lui anche qui raggiunto il quorum dei vaccinati , sarebbero decadute anche qui gli obblighi ecc ecc....
    mi ha ribadito che è visto il livello culturale a far la differenza.....e che quindi ( secondo lui) avremmo poi sempre bisogno di un tutore " culturalmente " più elevato che vigili sui ns difetti atavici di popolo anarchico....
    peccato però....
    che gli italiani ignoranti che vanno in Danimarca siano in misura estremamente inferiore ai dotti danesi che vengono qui da noi per fare un bagno d ignoranza....
    francamente non ho capito il tuo ragionamento.
    Sulla capacità e volontà dei popoli nordici di "stare alle regole" e di avere un senso della cosa pubblica diverso dal nostro, comunque, concordo col tuo amico...ma se non è sotto gli occhi di tutti questo, fatico a pensare cosa lo sia

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Ma sei serio? Ma non hai il minimo rispetto per chi ha vissuto certi momenti?

Ho già segnalato il post e spero che siano presi provvedimenti seri perché, oltre a rasentare il ridicolo, questo intervento è davvero di pessimo gusto.
    ...non consideri che la moderazione è d'accordo

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Guarda stai parlando con uno che a studiato la 2 guerra con tanti particolare come vedi e un post di protesta,, provocatorio sono stato su quel posto e hi pianto come mai in la mia vita.

So molto bene dove e quel cartello,,, pero anche pensa questo la LEGA che se oppone al green pass altrimenti il governo lo voleva mettere da per tutto senza green pass niente lavoro viaggi divertimenti cinema teatro restaurante e bar treno bus nave aereo e altro
    Guarda se andavano avanti se veniva una guerra di strada

allora no fai il melodrammatico a dire Ma non hai il minimo rispetto per chi ha vissuto certi momenti perche mio post no centra NULLA con la sofferenza di quella gente che so molto bene cosa hanno patito.

Mio post e solo un confronto di quella epoca a i giorni nostri,,,, può darsi un po' esagerato come i NO VAX con la stella di Davide sulla manifestazione in piazza.

​TONY le magnific
    in veneto si dice:
    "pèso il tacòn del buso"

il via all ipocrisia l ha dato chi ha cominciato a blaterare la parola libertÃ*, abusata poi da entrambe le parti contrapposte rincoglionite dalla " pandemia"
    è cominciato con i balletti dei lobotomizzati e le bandiere con ce la faremo....

quando invece, visto che di scelta si tratta ( a chiacchiere) , se poi uno nn sceglie, gli si creano tt le circostanze tali per cui ( a chi più, a chi meno) la un certo tipo di vita sociale gli diventi impossibile e via via le limitazioni introdotte lo costringano a farsi pungere
    anche perché,
    a me sembra che nn ce ne siano ...che studi riconducibili al fatto che il supersupervirus circoli solo tra i non vaccinati e che essi siano gli esclusivi vettori di questo....
    i dati che blaterano delle coperture della minor circolazione ecc ecc , sono fuffa.....
    altrimenti le persone , tempo zero, vedendo tt i loro conoscenti amici e parenti...., si sa com è no? il paese è piccolo, la gente mormora....perennemente infettati, ricoverati , dipartiti, e sapendo (PER CERTO) della loro non vaccinazione, ripeto, tempo zero e occorrerebbero tt a farsi iniettare 2 dosi alla volta
    si, ma l'ignoranza dovrebbe avere un limite, così come la manipolazione

Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Se io voglio fumare in un reparto di terapia intensiva dell'ospedale e me lo vietano quindi le mie Libertà sono compromesse?

I non vaccinati precludono accesso alle strutture sanitarie DI TUTTI perché in loro il virus fa sfaceli.

È come con il casco, averlo non ti garantisce la sopravvivenza ma evita morti sicure.

Il 99% dei ricoverati in t.i. sono non vaccinati e di età superiore ai 40 anni. Chiedete al San Marco di Catania.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    fra l'altro non ci sono studi che certifichino che se fumi in un reparto di terapia intensiva i ricoverati muoiono tutti di botto...e se morissero, sarebbero morti di fumo o di tutte le patologie pregresse?

Mi fa un po' senso scrivere quello che scrivo, ma siamo arrivati a questo livello di discussione, evidentemente.

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Flag, ti ricordo il piccione sulla scacchiera...

E' ora di troncare il discorso con lui e quell'altro.

Se poi ti diverti veramente è un altro conto, ma dai tuoi scritti sembra essere arrivato il limite.
    si , forse hai ragione...

ah, per i citatori compulsivi di israele...

https://www.jpost.com/health-and-wel...inistry-679207
    Ultima modifica di ABCDEF; 12/09/2021 alle 10:07 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La moderazione non è d’accordo alle idee nazifasciste, anzi, e aggiungo pure che per quanto mi riguarda sono da considerarsi abominevoli.
    Seguirle è un discorso, prenderle come esempio (storico) per dire che una cosa è sbagliata è un altro.

Potrei leggermente irritarmi per quello che hai scritto… e non solo leggermente.
    Quindi io non intervengo.
    Avevo intenzione di farlo, ora no, nemmeno sotto la minaccia delle armi.
    Arranges
    Sabba

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La moderazione non è d’accordo alle idee nazifasciste, anzi, e aggiungo pure che per quanto mi riguarda sono da considerarsi abominevoli.
    Seguirle è un discorso, prenderle come esempio (storico) per dire che una cosa è sbagliata è un altro.

Potrei leggermente irritarmi per quello che hai scritto… e non solo leggermente.
    Arranges
    mai nemmeno lontanamente pensato che la moderazione, anzi, facciamo i nomi, sabba , sia un nazifascista.

Quello che ho scritto, e che è vero e facilmente documentabile, è che sabba è convinto del parallelismo fra le misure di questo governo e quelle nazifasciste.

Se per questa mia affermazione credi che debba essere in qualche maniera sanzionato, fallo pure: porterò la sanzione, che sarebbe la prima dopo anni e migliaia di post, come una medaglia.

Qui nessuno minaccia con armi, ma qualcuno si preoccupa del clima e del livello delle discussioni.

Se non te ne preoccupi tu, non come individuo, ma come "garante istituzionale" di questo luogo, è un problema tuo e della proprietà.

il fatto di mettere storico fra parentesi non modifica il senso e il significato delle cose, e non so che cosa significhi per te, ma se lo spieghi meglio, sarò felice di aver capito qualcosa in più

ah, ti chiedo una cortesia: rileggi quello che ho scritto e se c'è un punto nel quale si evince che io abbia sostenuto qualsiasi idea nazifascista da parte tua, scriverò espresse scuse, e un post di rettifica.
    Ultima modifica di ABCDEF; 12/09/2021 alle 10:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Arranges
    Sabba con tutto il rispetto, quello che stai dicendo non ha molto senso. Anche io ho scritto “ho segnalato anche io per quello che vale” e intendevo, se non so fosse capito, che ero sicuro che non si sarebbero presi provvedimenti visto che te fai gli stessi paragoni. Che non vuol dire essere fascisti o nazisti ma, a mio modo di vedere, mancare di rispetto a chi ha vissuto sulla propria pelle, direttamente o indirettamente, quello schifo. E se Tony ha pianto quando c’è stato (e ci credo senza problemi) non comprendo come possa fare questo parallelismo.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

-----------------------------------------------------------

https://bergamo.corriere.it/notizie/...b9d02e20.shtml

ecco un altro corrotto e colluso

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

anche perché,
    Mi sembra molto più paranoico chi grida al complotto in ogni dove massi…e se vogliamo parlare di libertà, aggiungo: mi sembra che sia molto più rispetto dei vaccinati verso i non vaccinati che viceversa.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁

Arranges
    Perdonami sabba ma mi sembra evidente che il riferimento era alla tolleranza avuta finora su certi paragoni e non certo darti del nazifascista.
    Il fatto però che tu ti sia risentito, a mio avviso ovviamente, non ti esime da fare ciò la tua carica istituzionale comporta.
    Cioè, avevi intenzione di intervenire (lo scrivi tu e immagino e spero per sottolineare che il paragone con i campi dì concentramento fosse fuori luogo) e non lo farai ‘nemmeno sotto tortura ‘, perché ti sei inca@@ato? O forse non lo fai perché con quel ‘prenderlo come un esempio storico’ reputi un parallelismo accettabile i numeri tatuati con il green pass ecc.
    Sarai d’accordo anche tu, per le convinzioni che dichiari avere, che certi limiti non dovrebbero mai essere superati e al contrario alzare i toni abbassa e abbrutisce il livello della discussione,

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT

UDITE UDITE:
    il parlamento europeo ha chiesto il ritiro sull’autorizzazione ai
    Vaccini

20.000 segnalazioni di decessi
    700.000 reazioni avverse (9% gravi)
    Più tutte quelle segnalazioni non pervenute per “non c’è correlazione”
    Ora chi sono i Complottisti?
    Ancora non ci credete? andate sul sito ufficiale:

https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/P-9-2021-003960_IT.html

Notiziona che i media non ti dicono eccetto uno:

https://www.lantidiplomatico.it/dett...i/38822_42907/

È un'interrogazione parlamentare!
    a voi la parola sara giusto o no, parliamo di complotto, cosa farà il parlamento europeo ????? se finisce il business vaccino ??? se utilizzarono i farmaci vitamine u altro per lottare contro il covid 19 ???

TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 12/09/2021 alle 11:27
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

esempio di comunicazione alternativa e, secondo alcuni qui dentro, corretta:

https://web.archive.org/web/20210910...-piu/?telegram

peccato che paragoine manipoli perfino quello riportato da bechis

pagliaccio

https://facta.news/notizia-imprecisa...non-vaccinati/

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

UDITE UDITE:
    il parlamento europeo ha chiesto il ritiro sull’autorizzazione ai
    Vaccini

20.000 segnalazioni di decessi
    700.000 reazioni avverse (9% gravi)
    Più tutte quelle segnalazioni non pervenute per “non c’è correlazione”
    Ora chi sono i Complottisti?
    Ancora non ci credete? andate sul sito ufficiale:

https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/P-9-2021-003960_IT.html

Notiziona che i media non ti dicono eccetto uno:

https://www.lantidiplomatico.it/dett...i/38822_42907/

a voi la parola sara giusto o no, parliamo di complotto, cosa farà il parlamento europeo ????? se finisce il business vaccino ??? se utilizzarono i farmaci vitamine u altro per lottare contro il covid 19 ???

TONY le magnific
    scusa tony, ma come spesso è successo, non hai capito una fava

quella è l'interrogazione parlamentare di una , che già hai citato alcune volte, che si è peraltro resa responsabile ultimamente di una figuraccia colossale che spiega bene quale sia la sua intelligenza, la sua preparazione, la sua etica e la sua sensibilità...continua se vuoi

ma la tipa in questione non sa nemmeno cosa sono quei dati che cita

per brevità

https://www.bufale.net/in-3-secondi-...zioni-avverse/

buffona

p.s. spero che utenti e moderazione apprezzino il mio cambiamento di modalità espressiva , meno da "poema epico" o "divina commedia" e più confacente allo "stile della casa"
    Ultima modifica di ABCDEF; 12/09/2021 alle 11:30 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1301 di 1768 PrimaPrima ... 301801120112511291129712981299130013011302130313041305131113511401 ... UltimaUltima