https://www.giovannicianti.org/bio.htm
Sport
Rugby Prato, mediano di mischia
Campione Italiano di Powerlifting
Campione Centro Italia e vincitore di Trofei Nazionali di Bodybuilding
Preparatore Atletico e Personal Trainer
Istruttore FIPCF-CONI
Studio e ricerca
Settore della nutrizione con particolare attenzione alla Sindrome Metabolica insieme allo studio delle basi genetiche e biologiche del lavoro di potenza e velocità. Teorico dell’allenamento.
Divulgazione
Collaboratore con articoli e illustrazioni di riviste italiane e statunitensi
OLYMPIAN'S, CULTURA FISICA, FITNESS, SPORTMAN, PERFORMANCE, BIG, PROFESSIONE FITNESS, BODY’S MAGAZINE, SPORT & SALUTE, MUSCLE & FITNESS (USA), MUSCLE MAG INTERNATIONAL(CANADA).
Pubblicista, scrittore, autore di manuali sportivi
- IL GRANDE LIBRO DEL CULTURISMO
- BODYBUILDING FEMMINILE
- UN SUPERCORPO IN 12 SETTIMANE
De Vecchi, Milano
- STRETCHING
- FITNESS
- BELLEZZA E SALUTE CON LO STRETCHING
- SEMPRE GIOVANI
Sonzogno, Milano
- PEAK PERFORMANCE BODYBUILDING
- LA DOLCE CATASTROFE
Ciccarelli, Firenze
- MASTER BODYBUILDING
- MORE
- DA QUI ALL’ENORMITA’
- LOST ANGELES
- SCHIAVI NEL TERZO MILLENNIO
Musclehead, Prato
- BODYBUILDING
Fabbri, Milano
- ALLENATI E ALIMENTATI CON I CICLI NATURALI
Elika, Forlì
Comunicazione
Diplomato all’Istituto Statale d’Arte, Firenze
Cartoonist
- HORROR
- PREMIO PAESE SERA “GIOVANI AUTORI”
- CORRIERE DEI PICCOLI
- SORRY
- KEN PARKER
Art Director e Illustratore in Agenzie di Pubblicità
Management
Gestore e proprietario di palestre
- BODYSTAR, ARGENTO VIVO, ENERGY CLUB
Insegnante nei corsi per istruttori di fitness, 1987-2005
- Libertas, FIF, FNBI
Presidente FIDIS Toscana (Federazione Italiana Dirigenti Impianti Sportivi) Aggiornamento permanente nel marketing e nella gestione del fitness. Al momento l’attività professionale è concentrata su nutrizione e benessere
direi un cursus honorum invidiabile:credo che mi studierò per bene le sue perle filosofiche...certo che passare da fusaro a questo qui , è un ulteriore e notevole salto di qualità
posso postare il pensiero profondo del mio vicino di casa, o della badante di mio padre, o sarebbe ritenuta una "provocazione"?
Ultima modifica di massimio; 14/09/2021 alle 09:26 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
hai fatto una domanda (una delle millemila), hai ottenuto la risposta (cosa che assai raramente ottengo io)
ma ovviamente si rilancia sulla tipologia di controlli, che sono gli stessi per ogni farmaco.(quindi l'infermiera in questione sta facendo una questione puramente politica e ideologica, ma noi consideriamo politica e ideologica la posizione della figlia di un defunto che, capendo che certi maestri della correlazione avrebbero ascritto quella morte al vaccino, facendo un danno alla comunità, ha ritenuto di chiarire le condizioni pregresse del padre)
e torniamo al discorso: si ma tanto ci fottono...quindi , secondo la vulgata eroica e illuminata, qualsiasi tipo di correlazione non dimostrata, magari puramente temporale, dovrebbe ascriversi al vaccino...leggi il dato che ho postato circa l'incidenza di certi episodi, dai...
siamo alle solite: ogni discussione è impossibile e ogni domanda non è fatta per ottenere risposta, ma per ottenere ragione, a qualsiasi costo e contro ogni logica di dibattito corretto.
andiamo avanti così
io rispondo alle tue domande: capisco che la cosa ti possa risultare strana e irrituale, ma le domande dovrebbero avere un senso diverso dal "buttiamola in caciara"...il via dicendo, su quale DRG o con quale classificazione del ministero lo trovo ?
tranquillo, a leggere alcuni post direi non solo bar, ma uno dei peggiori di caracas
Ultima modifica di ABCDEF; 14/09/2021 alle 09:35 Motivo: Unione Post Automatica
no ma scusa....
la colpa quindi sarebbe di chi pensa male e non di chi, sin dall inizio, prima di bucarti , ti fa firmare un foglio dove bla bla bla....
e visto che scrivi che la cosa è cm per qualsiasi altro farmaco , di solito quando vado in farmacia perché ho l emorroidi gonfie prima di darmi la pomata mi danno uno biro, guarda un po....
ancora una volta non hai capito quello a cui mi riferisco, ma non è strano: si parla di questioni un pochino tecniche, che poco (o anche molto, dipende dai casi) c'entrano con le tue emorroidi, per le quali mi dispiaccio
ma mi sono stancato di spiegarle , e quindi, se ti interessa veramente approfondire, ma ne dubito, comincia col rileggerti da dove siamo partiti e dalle tue relative domande, che nella foga del rilancio compulsivo ad altri argomenti (e chiamarli argomenti mi costa una fatica immane) ti sei un po' perso.
poi , se credi, mi fai una domanda precisa, alla quale risponderò, come d'abitudine, con dati e fatti reali ed ufficiali, ai quali opporrai, come d'abitudine, argomenti vaghi e/o proctologici
e ricominceremo per l'ennesima volta
ma, ti prego, non scrivere più che stai qui per acquisire informazioni, conoscenze, pareri e per confrontarli in maniera costruttiva coi tuoi: è evidentissimo che non è così
Gli esempi erano relativi al fatto che sostieni di non essere complottista (e dai tuoi messaggi se ne potrebbero estrapolare altri, come ad esempio "ma sti figli di puttana hanno altri obbiettivi ", se non credi che ci sia un complotto non capisco cosa tu possa credere a questo punto...) ... e non relativi alla mancanza di rispetto da parte dei non vaccinati verso i vaccinati.
Spostandoci sul tema del rispetto reciproco, se vuoi, si potrebbero citare, sempre liberamente estratti da questo forum, affermazioni del tipo:
"ma allora che cazzo gli frega a tt , a quelli forati allora?"
"quante minchiate che raccontano e vi bevete tutto"
"tu accertati, quando entrerai li nella Margherita, primula, ecc ecc..che nn ci siano le luci soffuse e .che nn ci sia il dottore moru cn ilcamice cn su la targhetta cn su scritto dr mandingo, e che poi ti dirà, coraggio che nn sentirai nulla"
...
Diciamo che nella migliore delle ipotesi ti riferisci ai vaccinati come "bucati", "siringati", usando insomma aggettivi atti a screditare la persona o la categoria (come quando si storpiano i nomi volutamente per deridere una persona ... "piastrellato" ti dice nulla?)
Comunque, più vitamina D per tutti e sticazzi se schiattano gli ultrasettantenni! Che tanto il COVID non esiste ed è tutto un magna magna
Per un me un Bally, grazie![]()
Ultima modifica di Monacograu; 14/09/2021 alle 09:59 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA