...sono stordito dal colpo...
se posti anche la bolgan credo di soccombere
nel frattempo, relativamente alla questione per cui i vaccini provocherebbero le varianti...
«Alfa – rilevata per la prima volta in UK il 20 settembre 2020, quando lo 0% della popolazione aveva ricevuto almeno una dose di vaccino»;
«Beta – rilevata per la prima volta in Sud Africa il 19 agosto 2020, quando lo 0% della popolazione era stata pienamente vaccinata»;
«Gamma – rilevata per la prima volta in Brasile l’11 settembre 2020, quando lo 0% della popolazione era stata pienamente vaccinata»;
«Delta – rilevata per la prima volta in India il 23 ottobre 2020, quando lo 0% della popolazione era stata pienamente vaccinata»;
«Eta – rilevata per la prima volta in Nigeria il 20 dicembre 2020, quando lo 0% della popolazione era stata pienamente vaccinata»;
«Iota – rilevata per la prima volta a new York il 23 novembre 2020, quando lo 0% della popolazione era stata pienamente vaccinata»;
«Kappa – rilevata per la prima volta in India il primo dicembre 2020, quando lo 0% della popolazione era stata pienamente vaccinata»;
«Lambda – rilevata per la prima volta in Perù il 30 novembre 2020, quando lo 0% della popolazione era stata pienamente vaccinata»;
«Mu – rilevata per la prima volta in Colombia l’11 gennaio 2021, quando lo 0% della popolazione era stata pienamente vaccinata».
il dubbio viene...
Ultima modifica di ABCDEF; 14/09/2021 alle 15:17 Motivo: Unione Post Automatica
dai , ho capito di non aver capito che ho capito
pero.....
una cosa la so...
ma nn è nella natura del viruzzz mutare man mano?
e dall inizio di sta storia il tuo amico montanari diceva cio...e che il vaccino sarebbe servito a poco contro le varianti.....
ricapisciamme mo mo...
essendo cose molto complesse, come fa un vaccino elaborato pronto pizza alla bisogna essere da qui all eternita oppure come il diamante , per sempre....
nn e che micapercasose bisognerà fate gli aggiornamenti mappa con il sai e dai?
Ultima modifica di massi69; 14/09/2021 alle 17:10
Hai Shaulian, uno dei più noti no vax israeliani è morto, stroncato dal Covid
https://notizie.virgilio.it/no-vax-s...-morte-1499840
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."