Originariamente Scritto da
flag
1) no, i post qui dentro dimostrano che da capire c'è moltissimo. (a proposito, correggi la frase che sostiene il contrario di quello che, secondo me, vorresti sostenere)
il poco da capire è rrelativo all esplicita volontÃ* dei malati di mente qui che governano e che stanno portando il paese verso una deriva fanatica..visto che le decisioni nn sono uniformi in tt le nazioni coinvolte...il fanatismo sarÃ* in funzione di che cosa? tu me lo sai spiegare ? gli altri stanno morendo tt?
hanno numeri da paura? e a maggior ragione, visto che la domanda l ho giÃ* posta...perché visto i nr, a detta loro, buonissimi, ottimi...questa rigiditÃ* nel voler vaccinare a oltranza e irrigidire tt?
2)Ma se tu non hai bisogno di altri per vivere (pia illusione) , perchè sei così incaxxato, preoccupato, contrari
ma questa cosa qua del bisogno di altri per vivere ...
dove l hai letta?
io ho scritto che nn ho bisogno di altri che mi dicano cm devo vivere....
mi sembrano 2 cose diverse...
3)Qui non ho proprio capito cosa dovrebbe essere giusto o no, e dove sarebbe il valore assoluto della variante...boh
beh, se un gruppo , numeroso, si oppone alle evidenze scientifiche mostrate cm dogmi sz subir nessuna conseguenza a cio che viene paventato cm diktat per imporre la disciplina....il valore assoluto cm lo definiresti?
eresia? variante che legittima il pensiero nn allineato?
non sai di che stai parlando
provo a spiegarti, ma con poche speranze:
se si dimostra correlazione, sarÃ* morto di vaccino
così come se si dimostra correlazione (vedere protocollo stesura certificato di morte per covid) un malato di tumore è morto per covid
altrimenti, il primo è morto di tumore o meningite, e il secondo di tumore
complicato?
No, è semplicissimo
ci sarÃ* una precisione pari al 100% di questi dati?
Ci sarÃ* chi li compila male?
non si può escludere, quello che si può escludere è che sia la maggioranza, altrimenti bisognerebbe pensare che decine di migliaia di persone facciano parte di un complotto...lo so, tutto è possibile...posso escluderlo matematicamente? NO
ma sicuramente ci saranno casi di correlazione e casi in cui questa nn vi è.....ma visto che chi racconta la storia è sempre lo stesso..... ed è dall inizio che sta musica va avanti...credici pure tu ai loro dati.... io ti ripeto.....quelli che conosco io, stanno tt bene.... magari fosse crepato qualcuno che dico io
che avevo detto?
il mossad...
...a beneficio di @
massi69, ecco la pagina del jerusalem post, con qualcun altro che in modo ancor più inopportuno, ha ritenuto di lanciare un messaggio in un momento di lutto...ci sarÃ* senz'altro una deputata della knesset che dirÃ* che è una cosa ridicola...
https://www.jpost.com/israel-news/an...brother-679538[
tu la veritÃ* sei in grado di appurarla? l importante, in punto di morte è il pentimento no? e io questo, nn lo vedo cm un messaggio per la causa...ma una denuncia vera e propria.....il tuo parallelo con la storia della figlia del medico fa acqua.....
/QUOTE]