Sai benissimo che gli ospedali non sono pieni di bambini, dato che la variante delta, benchè li infetti di più, è ancora, per una serie di motivi che qualcuno ha studiato/ipotizzato e che potrebbero cambiare, ha conservato un basso indice di progressione infausta della patologia.
Ovviamente gli ospedali non sono pieni di bambini, ma sono pieni di persone non vaccinate e/o vaccinate da molto tempo, dato che sai bene che, e anche qui ci sono studi che cercano di quantificare, dopo un certo periodo la copertura cala
Diciamo che la variante delta è significativamente più infettiva della alfa? Diciamo che Israele è stato uno dei primi paesi ad avere a che fare con la variante? Diciamo che è stato colto dalla terza ondata in assenza di ogni misura di contenimento delle infezioni extra vaccini? Diciamo che la terza ondata è partita con l'apertura delle scuole ortodosse, che sono la parte di popolazione meno vaccinata?
Questo spiega tutto? Forse no, ma la spiegazione alternativa quale sarebbe? che il vaccino addirittura rende più vulnerabili i vaccinati? O che questa strategia, per il momento, è obbligata a perpetrarsi? Questo forse si, ma se limita ricoveri e morti, con un rapporto fra rischio e beneficio favorevole, lo comprendo.
Non so che intendi per imprinting in questo caso, ma no, ti assicuro che non funzionano allo stesso modo: dipende dal messaggio, dal target, dal tempo ovviamente, ma dopo un certo tempo qualsiasi effetto, a fronte di un target numericamente ridotto e poco sensibile al messaggio, proposto con modalità e mezzi non adatti, si affievolisce...ma non entrerei in discorsi troppo tecnici.
Direi che quello che è molto cambiato è il controllo sul messaggio e la sanzione per le aziende. Quel messaggio sarebbe oggi, e credo tu lo condivida, impossibile, e non perchè l'ultimo dei consumatori si sia accorto...ma perchè le regole sono, fortunatamente, cambiate.
Può essere, e non ci sarebbe nulla di così strano...
boh, la percentuale dei vaccinati in israele è inferiore alla nostra...che cosa cambia fra i due paesi?
Non ho capito chi, perchè...ma allora davvero c'è un disegno dietro? Comunque questo me lo racconti tu , e io ci credo, ma ancora una volta questo non porta che al complotto globale (dato che dati e fatti valgono per tutti i paesi del mondo...e, scusami, ma fatico a crederci)
La vicenda di Sileri credo che risalga alla annosa questione del piano pandemico e successive guerriglie: ha fatto bene ad andare in procura, mentre per il caso dei due funzionari FDA di cui avevo sentito parlare, per info dirette e per quanto letto, la questione non è così diretta e semplice, ed è piuttosto controversa...la pressione può essere quella data dalla situazione (visto che erano in età da pensione)
https://www.msnbc.com/opinion/why-th...d-fda-n1278207
Sui parametri hai perfettamente ragione: un modello ormai dovrebbe esserci, ma non escludo che ci sia anche se non comunicato (ancora)
Sulla proteina spike leggo volentieri con calma
non è così facile..e dipende da che si intende, ma possiamo fare un summit in una delle torri d'avorio per discutere di questo interessante argomento...poi te lo declino sul mercato specifico, che conosco abbastanza
sei grossolANO...io ci vedo un bisogno di antidiarroici di ultima generazione![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 16/09/2021 alle 13:46 Motivo: Unione Post Automatica
forse, ti sfugge il piccolo dettaglio che la scelta del casco la si può fare tra un milione di produttori ....
ed è comunque una scelta libera condizionata esclusivamente ad un determinato utilizzo ...
e cm avevo precedentemente già scritto le varie prove per rendere il casco omologato sono visibili , ripetibili da chiunque abbia gli strumenti per verificare.....il segreto sta nel fabbricare un prodotto se si è in possesso di determinate conoscenze e capacità per porsi in vantaggio rispetto ad altri competitori per prezzo, capacità produttiva, distributiva ecc ecc....
e una volta realizzato il prodotto.....questo lo si tocca con mano , me lo compro, me lo porto a casa lo seziono, gli do fuoco , faccio cosa più mi piace...
invece, e sarò monotono sempre a scrivere le stesse cose.....nessuno può sapere( anche tra chi è in grado di sapere e capire) ciò che è quel prodotto.... nn lo si può acquisire....nn lo si può analizzare.....te lo puoi solo far sparare in corpo e devi stare pure muto.....
se c è un bisogno reale, di quel prodotto, i nr sono sempre forniti da chi quel prodotto ti dice che nn si può stare sz perché legifera anche in quella direzione.
percio....devo continuare?
e la vera concorrenza sta nel misurarsi tra chi opera nello stesso comparto ( hai presente i produttori petroliferi ad es?) senza alterazioni del mercato da parte di terzi che concorrano ad equilibrare domanda ed offerta....
e le regole...le regole si rispettano se si scrivono tt assieme ... come quando da bambini si giocava e si facevano le regole....
certo, la politica è delegata a rappresentare i cittadini, cm dici tu...è sotto gli occhi di tutti...
e quello che succede sono solo io che lo vedo....
e tu le chiami regole e nn obblighi ..
io nn ho fimato nn...io nn ho votato questo governo
fili fili...belle ste barzellette
Concordo, occorrerà affrontare l'onere dell'approfondimento supportati da bevande e cibarie di livello in una torre d'avorio...la mia me la dovrebbero consegnare a dicembre
Come ben sai, io consiglio il prodotto/servizio di chi mi paga di più![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Chi va piano, arriva dopo.