Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ma nn l hai mai incontrato dal vivo?
all epoca , quando era sulla cresta dell onda, andava a farsi tagliare i capelli da un mio amico che ha il salone in c.so Brunelleschi a torino.....
era davvero cm lo vedevi in tv....
spettacolo...
cm il taglio di capelli che si faceva , e il colore dell abito..ti parlo fine anni 90 - 2000🤣
se hai il rivenditore diversamente gaio che ti dice proviamole assieme e sentirai la gomma come scivola ...si
Ultima modifica di massi69; 24/09/2021 alle 20:03 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di Monacograu; 24/09/2021 alle 20:50 Motivo: Unione Post Automatica
Questa è una mela...
IMHOSTICA
da quando con vittoria , e ti dico di un bel bel po di anni fa....con gli open corsa cxtt si spaccavano tt i fianchi colorati dopo poco tempo, nn li ho mai piu presi....
monto quasi sempre continental o schwalbe.....
sono tradizionalista e nn mi " apro" a nuove esperienze🍌
io sono ommo de strada però sto sempre al mio posto perché c è smp chi ha il pelo più lungo del mio....
Ultima modifica di massi69; 24/09/2021 alle 21:13 Motivo: Unione Post Automatica
un dottore che dice la sua,,, sicuramente per molti di voi e le sue parole sono SBAGLIATE
https://www.facebook.com/matteo.dice...y_me&ref=notif
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
che pensare che le trasmissioni non siano in diretta e che vengano tagliate è ancora una volta un pregiudizio e la ricerca a tutti i costi del complotto e della giustificazione di quanto ci piace. Del debbio è un pagliaccio, e ha trattato da pagliaccio un altro pagliaccio. punto.
piuttosto la domanda che mi farei è un'altra: è la televisione, e soprattutto un tipo di programma del genere, il luogo giusto per trattare certi argomenti? e l'audience televisiva è l'audience giusta per quegli argomenti ?
sul link che hai postato, fammi stendere un velo pietoso, e se non ti accorgi che è dello stesso, anzi di livello ancora peggiore (quello si tagliato e commentato ad uso di una audience selezionatissima) non so davvero che dire.
Se tu a casa guardi e ti rendi conto che è una minchiata è un misto di caso e pregiudizio, perche non hai gli elementi per comprenderlo: è evidente, ma continuiamo a girarci attorno : se si parla di fisica delle particelle, di tecnica delle costruzioni o di, argomento assai dibattuto anche su queste pagine, costituzione, non sono in grado di cogliere aspetti che mi possono, nella mia ignoranza, sembrare dettagli e che invece sono sostanziali.
Ma anche entrando ancor più in profondità di aspetti di biologia molecolare o di farmacodinamica o di.......per questo mi affido a esperti, preferibilmente non vestiti da santoni o che promettono iscrizioni ad albi professionali con corsi di 6 giorni e 1800 euro, o a siti di un certo tipo, noti per aver diffuso fake o....
sul resto, no, non è la stessa cosa, e questo non è avanti cent'anni, ma è uno che fa un mestiere molto antico
...oddio, siamo li
io sono pakato dai poteri fotty...il mio è evidentemente un mestiere, non mi dirai che non te n'eri akkorto
non so se dolermene, ma non ho facebook...mi sa che è un vantaggio
comunque ti ammiro veramente , tony![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 24/09/2021 alle 21:55 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider
Io sono novellino e accetto consigli invece. Gli schwalbe li monto sulle ruote da Gravel, su quella da strada la prossima volta proverò i continental
Bella battuta
E niente, la classe è classe….
Comunque, se vuoi insultare con queste modalità (paura dei cartellini? Un tempo eri più diretto), almeno fallo bene. Si scrive “ ho sempre pensato che ti piacesse” non “ ho sempre pensato che ti piace”.
Ultima modifica di Monacograu; 25/09/2021 alle 06:54 Motivo: Unione Post Automatica
Questa è una mela...
IMHOSTICA