Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1349 di 1768 PrimaPrima ... 349849124912991339134513461347134813491350135113521353135913991449 ... UltimaUltima
Risultati da 13,481 a 13,490 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    fili ti ripeto . .io nn sn del mestiere....ma visto che in tv nulla è spontaneo....penso che la trasmissione abbia dei filtri oppure nn sia in diretta... oppure adottino ogni precauzione per evitare che si esca dal programmato e concordato.....
    io nn so se l hai vista..in diretta o nel link che ho postato....
    ma scusa, che senso ha a questo punto? nn fai prima ad ignorare un personaggio così controverso e nn invitarlo per nn in trasmissione?
    che senso ha ...concordare preventivamente l l'intervento, e poi nello sviluppo della trasmissione, dopo l introduzione al personaggio, a cosa fa, cosa ha fatto , cosa vorrebbe fare..nn lasciarlo nn parlare per esprimere l intento e..... POI... dopo criticarlo nel caso, adducendo elementi raccolti a suo discapito inerenti a cio che è l ambito del suo esercizio professionale che avrebbe fatto o nn fatto....
    scusa, a cosa serve in una trasmissione un intervento così?
    che idea ci si può fare di lui?
    e questo lo dico nel bene e nel male.....
    se nell introdurre il personaggio si fa riferimento ai suoi studi, al fatto che guarisca i suoi pazienti dal covid e poi nn gli si fa nemmeno dire come e quando....
    io a casa se guardo e poi mi rendo conto che è una mibchiata, ridurro ancor di più i miei dubbi sulle alternative a riguardo...no?
    ma invece secondo te, con la figura di merda che pregliasco si è fatto... questo cosa comporta..?

e poi un altra cosa...
    io nn ho sicuramente la tua competenza nella materia in questione....
    ma se fino a un po di anni fa , e in parte ancora adesso , si faceva ionoforesi a gogò in più di un caso....
    questa nn è un trasferimento di molecole che hanno funzione medicinale e curativa tramite appunto elettrodi immersi?
    e le cure tramite ultrasuoni?
    se questo l avessero proposto 100 anni prima a una comunitÃ* medica di bigotto che faceva solo salassi....cosa avrebbero detto?
    esoterismo? magia?
    e ora ?
    cn le nanotecnologie?
    il 5g
    il grafene?
    le nuove tecniche fantascientifiche che ....sai bene.?
    che dici?

io conoscevo solo i black flag.. band spissa di hardcore americana....
    chissa , lui dice di avere esperienze oltreoceano....
    fatti mandare un video mentre si butta dalla torre sulla folla.... se nn si fa nulla e nn si sdruma le ossa ...era un loro componente....
    Ho le vittoria zafiro graphene , mi devo preoccupare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Ma voi avete anche una vita normale? al di fuori di queste pagine di discussione? (mi riferisco ad i più assidui frequentatori)
    Ci trascorrete la vita,qui sopra.
    Supernatural!
    Tranquillo, nessuno è in malattia per farsi i cazzi propri

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    quanto mi manca

ma nn l hai mai incontrato dal vivo?
    all epoca , quando era sulla cresta dell onda, andava a farsi tagliare i capelli da un mio amico che ha il salone in c.so Brunelleschi a torino.....
    era davvero cm lo vedevi in tv....
    spettacolo...
    cm il taglio di capelli che si faceva , e il colore dell abito..ti parlo fine anni 90 - 2000🤣

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ho le vittoria zafiro graphene , mi devo preoccupare?

se hai il rivenditore diversamente gaio che ti dice proviamole assieme e sentirai la gomma come scivola ...si
    Ultima modifica di massi69; 24/09/2021 alle 20:03 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    ma nn l hai mai incontrato dal vivo?
    all epoca , quando era sulla cresta dell onda, andava a farsi tagliare i capelli da un mio amico che ha il salone in c.so Brunelleschi a torino.....
    era davvero cm lo vedevi in tv....
    spettacolo...
    cm il taglio di capelli che si faceva , e il colore dell abito..ti parlo fine anni 90 - 2000��

se hai il rivenditore diversamente gaio che ti dice proviamole assieme e sentirai la gomma come scivola ...si
    Parli per esperienza personale immagino….spiaze

fili ti ripeto . .io nn sn del mestiere....ma visto che in tv nulla è spontaneo....penso che la trasmissione abbia dei filtri oppure nn sia in diretta... oppure adottino ogni precauzione per evitare che si esca dal programmato e concordato.....
    ma scusa, che senso ha a questo punto? nn fai prima ad ignorare un personaggio così controverso e nn invitarlo per nn in trasmissione?
    che senso ha ...concordare preventivamente l l'intervento, e poi nello sviluppo della trasmissione, dopo l introduzione al personaggio, a cosa fa, cosa ha fatto , cosa vorrebbe fare..nn lasciarlo nn parlare per esprimere l intento e..... POI... dopo criticarlo nel caso, adducendo elementi raccolti a suo discapito inerenti a cio che è l ambito del suo esercizio professionale che avrebbe fatto o nn fatto....
    se nell introdurre il personaggio si fa riferimento ai suoi studi, al fatto che guarisca i suoi pazienti dal covid e poi nn gli si fa nemmeno dire come e quando....
    io a casa se guardo e poi mi rendo conto che è una mibchiata, ridurro ancor di più i miei dubbi sulle alternative a riguardo...no?
    ma invece secondo te, con la figura di merda che pregliasco si è fatto... questo cosa comporta..?

e poi un altra cosa...
    ma se fino a un po di anni fa , e in parte ancora adesso , si faceva ionoforesi a gogò in più di un caso....
    questa nn è un trasferimento di molecole che hanno funzione medicinale e curativa tramite appunto elettrodi immersi?
    se questo l avessero proposto 100 anni prima a una comunitÃ* medica di bigotto che faceva solo salassi....cosa avrebbero detto?
    esoterismo? magia?
    e ora ?
    cn le nanotecnologie?
    il 5g
    il grafene?
    che dici?

io conoscevo solo i black flag.. band spissa di hardcore americana....
    chissa , lui dice di avere esperienze oltreoceano....
    fatti mandare un video mentre si butta dalla torre sulla folla.... se nn si fa nulla e nn si sdruma le ossa ...era un loro componente....
    Però sei ommo de strada quindi te li magni tutti
    Ultima modifica di Monacograu; 24/09/2021 alle 20:50 Motivo: Unione Post Automatica
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Parli per esperienza personale immagino….spiaze
    da quando con vittoria , e ti dico di un bel bel po di anni fa....con gli open corsa cxtt si spaccavano tt i fianchi colorati dopo poco tempo, nn li ho mai piu presi....
    monto quasi sempre continental o schwalbe.....
    sono tradizionalista e nn mi " apro" a nuove esperienze🍌

Però sei ommo de strada quindi te li magni tutti
    io sono ommo de strada però sto sempre al mio posto perché c è smp chi ha il pelo più lungo del mio....
    Ultima modifica di massi69; 24/09/2021 alle 21:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    un dottore che dice la sua,,, sicuramente per molti di voi e le sue parole sono SBAGLIATE

https://www.facebook.com/matteo.dice...y_me&ref=notif

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

e poi un altra cosa...
    esoterismo? magia?
    e ora ?
    cn le nanotecnologie?
    il 5g
    il grafene?
    che dici?

che pensare che le trasmissioni non siano in diretta e che vengano tagliate è ancora una volta un pregiudizio e la ricerca a tutti i costi del complotto e della giustificazione di quanto ci piace. Del debbio è un pagliaccio, e ha trattato da pagliaccio un altro pagliaccio. punto.
    piuttosto la domanda che mi farei è un'altra: è la televisione, e soprattutto un tipo di programma del genere, il luogo giusto per trattare certi argomenti? e l'audience televisiva è l'audience giusta per quegli argomenti ?

sul link che hai postato, fammi stendere un velo pietoso, e se non ti accorgi che è dello stesso, anzi di livello ancora peggiore (quello si tagliato e commentato ad uso di una audience selezionatissima) non so davvero che dire.

Se tu a casa guardi e ti rendi conto che è una minchiata è un misto di caso e pregiudizio, perche non hai gli elementi per comprenderlo: è evidente, ma continuiamo a girarci attorno : se si parla di fisica delle particelle, di tecnica delle costruzioni o di, argomento assai dibattuto anche su queste pagine, costituzione, non sono in grado di cogliere aspetti che mi possono, nella mia ignoranza, sembrare dettagli e che invece sono sostanziali.
    Ma anche entrando ancor più in profondità di aspetti di biologia molecolare o di farmacodinamica o di.......per questo mi affido a esperti, preferibilmente non vestiti da santoni o che promettono iscrizioni ad albi professionali con corsi di 6 giorni e 1800 euro, o a siti di un certo tipo, noti per aver diffuso fake o....

sul resto, no, non è la stessa cosa, e questo non è avanti cent'anni, ma è uno che fa un mestiere molto antico

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    quanto mi manca

...oddio, siamo li

Ma voi avete anche una vita normale? al di fuori di queste pagine di discussione? (mi riferisco ad i più assidui frequentatori)
    Ci trascorrete la vita,qui sopra.
    Supernatural!
    io sono pakato dai poteri fotty...il mio è evidentemente un mestiere, non mi dirai che non te n'eri akkorto

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    un dottore che dice la sua,,, sicuramente per molti di voi e le sue parole sono SBAGLIATE

​TONY le magnific
    non so se dolermene, ma non ho facebook...mi sa che è un vantaggio

comunque ti ammiro veramente , tony
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/09/2021 alle 21:55 Motivo: Unione Post Automatica

8. 24/09/2021, 23:06

Motivo
    Comportamento provocatorio/offensivo

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

​TONY le magnific
    le sue parole sono certamente una cazzata talmente grossa che feisbuc le ha pure stroncate, pensa te....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    da quando con vittoria , e ti dico di un bel bel po di anni fa....con gli open corsa cxtt si spaccavano tt i fianchi colorati dopo poco tempo, nn li ho mai piu presi....
    monto quasi sempre continental o schwalbe.....
    sono tradizionalista e nn mi " apro" a nuove esperienze��
    Io sono novellino e accetto consigli invece. Gli schwalbe li monto sulle ruote da Gravel, su quella da strada la prossima volta proverò i continental

io sono ommo de strada però sto sempre al mio posto perché c è smp chi ha il pelo più lungo del mio....
    Bella battuta

Tranquillo ho sempre pensato che ti piace sorbire fisicamente un gran numero di "membri"
    E niente, la classe è classe….

Comunque, se vuoi insultare con queste modalità (paura dei cartellini? Un tempo eri più diretto), almeno fallo bene. Si scrive “ ho sempre pensato che ti piacesse” non “ ho sempre pensato che ti piace”.
    Ultima modifica di Monacograu; 25/09/2021 alle 06:54 Motivo: Unione Post Automatica
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    che pensare che le trasmissioni non siano in diretta e che vengano tagliate è ancora una volta un pregiudizio e la ricerca a tutti i costi del complotto e della giustificazione di quanto ci piace. Del debbio è un pagliaccio, e ha trattato da pagliaccio un altro pagliaccio. punto.
    piuttosto la domanda che mi farei è un'altra: è la televisione, e soprattutto un tipo di programma del genere, il luogo giusto per trattare certi argomenti? e l'audience televisiva è l'audience giusta per quegli argomenti ?

sul link che hai postato, fammi stendere un velo pietoso, e se non ti accorgi che è dello stesso, anzi di livello ancora peggiore (quello si tagliato e commentato ad uso di una audience selezionatissima) non so davvero che dire.

Se tu a casa guardi e ti rendi conto che è una minchiata è un misto di caso e pregiudizio, perche non hai gli elementi per comprenderlo: è evidente, ma continuiamo a girarci attorno : se si parla di fisica delle particelle, di tecnica delle costruzioni o di, argomento assai dibattuto anche su queste pagine, costituzione, non sono in grado di cogliere aspetti che mi possono, nella mia ignoranza, sembrare dettagli e che invece sono sostanziali.
    Ma anche entrando ancor più in profondità di aspetti di biologia molecolare o di farmacodinamica o di.......per questo mi affido a esperti, preferibilmente non vestiti da santoni o che promettono iscrizioni ad albi professionali con corsi di 6 giorni e 1800 euro, o a siti di un certo tipo, noti per aver diffuso fake o....

sul resto, no, non è la stessa cosa, e questo non è avanti cent'anni, ma è uno che fa un mestiere molto antico

...oddio, siamo li

io sono pakato dai poteri fotty...il mio è evidentemente un mestiere, non mi dirai che non te n'eri akkorto

non so se dolermene, ma non ho facebook...mi sa che è un vantaggio

comunque ti ammiro veramente , tony
    Tgt

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Tgt

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
    scusa mic, ma non ho compreso

la sintesi stavolta è troppo estrema

Pagina 1349 di 1768 PrimaPrima ... 349849124912991339134513461347134813491350135113521353135913991449 ... UltimaUltima