Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1376 di 1768 PrimaPrima ... 376876127613261366137213731374137513761377137813791380138614261476 ... UltimaUltima
Risultati da 13,751 a 13,760 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Continuo a non seguirti sinceramente…mi sembrano due ragionamenti su piani diversi
    ma scusa, crisanti ora che l acqua nn va più al suo mulino di portatigna a oltranza contesta la veridicità dei nr che comunicano...
    prima invece che i nr , comunicati sempre dagli stessi, erano funzionali nella loro sovrastima appunto sia alla sfiga che porta sia alla narrazione del supervirus per determinare le metodiche confluenti nel vaccino unica via , gli stavano bene?
    ora lui vuole compartamentare i tamponi per ambienti e luoghi , in modo che possano emergere % più alte di infettati e non far la media tra tt i tamponi fatti nr di infettati generale.... quando invece fino a prima i criteri erano quelli...
    e tu dici che nn c è nn di strano...quando invece , se siamo appunto arrivati a sto punto , è perché si è perseguito il lmetodo che loro han voluto e ora lui vorrebbe cambiare per poter continuare a limitare ..
    io ho aggiunto che, visto che il fine ultimo è la limitazione dei contagi....
    quale miglior certezza del tampone per tt, vaccinati e non...
    in modo che possano emergere tt le infezioni?
    ora mi segui?
    nn sei d accordo?
    perche i vaccinati devono essere esentati dal tampone?
    mettiamo figliuolo anche li, alla logistica dei tamponi

Mio cugggino mio cugggino….una volta ha letto sul manifesto in paese che lui era morto e non lo sapevaaaaa…..mio cugggino mio cugggino
    ospedale maria vittoria torino
    cardiologia
    ti agevolo il tel ...0114393111
    chiama anche tu, che più che bello sei piacente

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    E quindi?

Continui a svicolare dalla cazzata che hai scritto su quelli che non possono permettersi il tampone... come è ovvio...

E francamente che a te freghi qualcosa della verità, o del "pericolo" Covid che correrebbero i poveri pazienti degli ospedali, mi fa scompisciare!
    hai chiamato l ospedale?
    ti ho scritto che fanno entrare solo con tampone negativo oppure se hai il pass....
    che seguendo ciò che dice il gufo crisanti ogni cche passa lasciapassare persone sempre più in grado di infettarsi....
    quindi, la cazzata che dici che ho scritto, che per salvaguardare la salute dei " fragili " che ci sono dentro, dovrebbero tamponare tt....
    e invece , pur di indurre il maggior nr di persone a vaccinarsi, obbligano anche chi nn può permettersi quel costo, a sostenerlo per poter andar a visitare una persona...
    quando invece ho scritto che potrebbero far benissimo un tampone valido solo per l ospedale, e nn al pass...
    se la limitazione dei contagi fosse l unico fine da perseguire....
    ma tu a quest ora sei troppo lordo di vinello per comprendere
    Ultima modifica di massi69; 13/10/2021 alle 14:34 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Sui treni ci sono i cartelli che recitano

"E' VIETATO SPORGERSI DAL FINESTRINO"

Io mi chiedo:
    che cosa vogliono impedirci di vedere???!!!!

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    hai chiamato l ospedale?
    ti ho scritto che fanno entrare solo con tampone negativo oppure se hai il pass....
    E' quello che fanno in tutta Italia. Non è un segreto di Stato...

che seguendo ciò che dice il gufo crisanti ogni cche passa lasciapassare persone sempre più in grado di infettarsi....
    Compra una vocale e gira la ruota!

quindi, la cazzata che dici che ho scritto,
    la cazzate che hai scritto è ancora là, sottolineata nel mio post. Sinceramente sono stufo di discutere con un minus habens che continua a sviare il discorso...

che per salvaguardare la salute dei " fragili " che ci sono dentro, dovrebbero tamponare tt....
    I "fragili" che ci sono dentro sono già protetti dal vaccino.

e invece , pur di indurre il maggior nr di persone a vaccinarsi, obbligano anche chi nn può permettersi quel costo, a sostenerlo per poter andar a visitare una persona...
    Torniamo alla cazzate che hai detto... chi non può permettersi il tampone si vaccina AGGRATIS! Se non vogliono farlo, cazzi loro! PAGAREEE!!

quando invece ho scritto che potrebbero far benissimo un tampone valido solo per l ospedale, e nn al pass...
    Perchè deve pagare l'ospedale (cioè noi...) per una scelta personale?

Infatti il fine non è la limitazione dei contagi.. E' la limitazione dei MALATI Covid, cosa che viene efficacemente fatta con il vaccino.
    Il Green Pass serve a evitare che i non vaccinati vadano in una cinema (o dove ti pare) ad infettarsi e poi, con molta probabilità, finire ricoverati.

Ciccio, hai già dimostrato di non capire un cazzo su molte cose e vieni a dirmi ciò?

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Ciccio, hai già dimostrato di non capire un cazzo su molte cose e vieni a dirmi ciò?
    quindi , il problema si può ricondurre ad un eccesso di altruismo nei confronti di chi ripudia la salvezza e , temerario e sprezzante ,vuol condurre l esistenza libero?

polizze anticoviddo esistono?
    sottoscrivo eh....
    il qui presente tizio dichiara di voler esentare il ssn di tt cio che in seguito potrebbe accafergli a seguito di supposta infezione da coviddo , e firma liberatoria per esentare.....
    mi vado a far curare dv cazzo vorro....
    dici che si può fare?
    Ultima modifica di massi69; 13/10/2021 alle 15:43

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    A proposito di cazzate questa sono le fake per cercare di influenzare l'opinione pubblica sull'autorizzazione al vaccino sui bambini oltreoceano.

https://news.yahoo.com/york-times-re...163906675.html

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Avranno imparato dagli italiani preposti a contare i morti Covid.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    ma scusa, crisanti ora che l acqua nn va più al suo mulino di portatigna a oltranza contesta la veridicità dei nr che comunicano...
    prima invece che i nr , comunicati sempre dagli stessi, erano funzionali nella loro sovrastima appunto sia alla sfiga che porta sia alla narrazione del supervirus per determinare le metodiche confluenti nel vaccino unica via , gli stavano bene?
    ora lui vuole compartamentare i tamponi per ambienti e luoghi , in modo che possano emergere % più alte di infettati e non far la media tra tt i tamponi fatti nr di infettati generale.... quando invece fino a prima i criteri erano quelli...
    e tu dici che nn c è nn di strano...quando invece , se siamo appunto arrivati a sto punto , è perché si è perseguito il lmetodo che loro han voluto e ora lui vorrebbe cambiare per poter continuare a limitare ..
    io ho aggiunto che, visto che il fine ultimo è la limitazione dei contagi....
    quale miglior certezza del tampone per tt, vaccinati e non...
    in modo che possano emergere tt le infezioni?
    ora mi segui?
    nn sei d accordo?
    perche i vaccinati devono essere esentati dal tampone?
    mettiamo figliuolo anche li, alla logistica dei tamponi

ospedale maria vittoria torino
    cardiologia
    ti agevolo il tel ...0114393111
    chiama anche tu, che più che bello sei piacente

hai chiamato l ospedale?
    quindi, la cazzata che dici che ho scritto, che per salvaguardare la salute dei " fragili " che ci sono dentro, dovrebbero tamponare tt....
    Sai qual è il punto? Che a me di Crisanti non fotte nulla, non voglio abilitare quello che ha detto o non ha detto durante tutta la pandemia. Ho fatto un’osservazione sul fatto che, statisticamente parlando, ha detto uno cosa sensata: i torni non contano. E questo non vuol dire che ci siano falsificazioni nei numeri comunicati.

Ma comprendo che parlare di “loro” ipotizzare complotti e percurlare figliolo dia più soddisfazione.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Ancora a parlare di numeri?
    Ma non ne hanno azzeccata una in quasi due anni e li si ascolta ancora? Ma anche se fossero 10 volte di più i positivi cosa vorrebbe fare? Vaccinare i cani e gatti domestici?

Moto
    Triumphista complottista
    Sai qual è il punto? Che a me di Crisanti non fotte nulla, non voglio abilitare quello che ha detto o non ha detto durante tutta la pandemia. Ho fatto un’osservazione sul fatto che, statisticamente parlando, ha detto uno cosa sensata: i torni non contano. E questo non vuol dire che ci siano falsificazioni nei numeri comunicati.

Ma comprendo che parlare di “loro” ipotizzare complotti e percurlare figliolo dia più soddisfazione.
    A

capito

ste evidenze

si assottigliano
    Ultima modifica di massi69; 13/10/2021 alle 19:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

capito
    Non ho dubbi.

Ma te sicuramente si
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 1376 di 1768 PrimaPrima ... 376876127613261366137213731374137513761377137813791380138614261476 ... UltimaUltima