Io sono assolutamente contrario a quella inutile legge, proprio perché le persone sono tutte uguali (di ogni sesso, religione e quant’altro) e quella legge implica essa stessa una diversità.
Quindi è la proprio la legge Zan, tanto acclamata in Italia, ad essere discriminante.
Bisogna essere diversi a tutti i costi (non solo sessualmente, anzi, questo è un fatto assolutamente secondario).
Come siam messi male, e come saremo messi in un futuro più o meno prossimo….
![]()
Sabba
Caro Sabba noi che siamo di vecchia annata ormai non ci tocca pero vedrai che di qua a 15 o 20 anni sarà OBBLIGATORIO prenderla IN CULO, per poi definire di quale genere sei,, si te piace sei gay o altro se no te piace continui normalmente a fare il uomo, pero gia sei stato PROVATO e dire MASCHIO INDISCUSSO, con o senza GREEN PASS
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Ultima modifica di massimio; 15/10/2021 alle 12:43 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Gli "insulti" non erano riferiti a te.
Questa diceria è stata tirata fuori qualche volta dai media come "notiziona" senza che mai ci abbiano informati di un qualsivoglia "vaccino" anticarie...perchè di questo parlavano.
Qualsiasi microbiologo si piscia dalle risate solo alla idea di sterminare i batteri dal cavo orale e nessuno sano di mente si farebbe fare una simile terapia.
il colpevoli del complotto comunque non saremo noi o gli odontotecnici ma le multinazionali che lo tengono nascosto per venderci il compositi a peso d'oro.
Questo conferma ancor di più quanto scrivevo prima, ovvero: "era per sottolineare che a farsi venire dubbi su campi che non si conoscono ci vuole poco"
Tralasciando le considerazioni sull'essere d'accordo o meno con la proposta di legge si tratta, appunto, di una proposta di legge, non una legge. Quindi, a maggior ragione, NON siamo un paese che si basa sulla legge Zan.
Che classe![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA