vieni qua a torino, te lo faccio fare io subito ..
con l esito che vuoi tu....
e questo grazie a chi?
a chi ha detto che i tamponi devono costare per far sì che le persone siano indotte a farsi vaccinare....
ah...ste evidenze scientifiche...
vieni qua a torino, te lo faccio fare io subito ..
con l esito che vuoi tu....
e questo grazie a chi?
a chi ha detto che i tamponi devono costare per far sì che le persone siano indotte a farsi vaccinare....
ah...ste evidenze scientifiche...
Ultima modifica di massi69; 18/10/2021 alle 12:56 Motivo: Unione Post Automatica
Eh sì a Torino è un attimo farsi un tampone
https://torino.repubblica.it/cronaca...a-322664630/1/
Anche no, mi piace muovermi nelle regoleE poi spiegami, facendo io un tampone per scrupolo (e salvaguardia di terzi) perchè dovrei deciderne io l'esito?
No, conseguenze di chi non si vuole vaccinare e va a fare il tampone come suggerivi. A parte il fatto che sono contrario al tampone gratis, se lo fosse le code sarebbero ancora maggiori
Ma queste evidenze scientifiche, come mai non sono vere per i vaccini ma sarebbero valide per le cure?![]()
Ultima modifica di Monacograu; 18/10/2021 alle 13:09
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
io nn ho scritto di tamponi gratis
ho scritto che visto che il fine è di nn far girare gli infetti di tamponi a tutti
ma visto che questo nn è il fine
nessuno si muove in quella direzione cioè logistica e costi anzi, poche posto dv fare il tampone e costo alto per scoraggiare..
e chi ha scritto poi evidenza per le cure?
ma te le inventi le parole?
ho scritto evidenze scientifiche ...e basta..
e per cio che riguarda il tampone...
hai un esito , immediato , verificabile in cui tt possono prenderme atto...
non come per il vaccino in cui chi te lo fornisce e chi avvalora il tutto è sempre la stessa parte.... nn è permesso contraddittorio scientifico...
ora nn cambiare le parole...
se nn ti è chiaro qualcosa scrivi dove e te lo riscrivo..
e poi..anche nel caso avessi scritto evidenze scientifiche per la cura...
che bisogno co sarebbe?
se ti ammali e poi guarisci ...di che altra evidenza ci sarebbe bisogno?
invece con i vaccini per capire l evidenza c è bisogno di grafici , proiezioni, esplosi, brevetti, liberatorie ...
Ultima modifica di massi69; 18/10/2021 alle 13:40
E cosa cambia rispetto ad ora? La MAGGIOR PARTE ha fatto il vaccino GRATIS, gli altri si paghino il tampone (se capisco bene, ora, tu volevi farlo pagare a tutti)
Te
No, sono le tue
Anche io
Sì ma fai pace con te stesso
Sì ma il kit per il testo lo producono sempre "loro", chi ci garantisce che i risultati non siano sempre dalla stessa parte. E poi se risulto positivo? Che tipo di contraddittorio scientifico potrei fare?Dai massi...
Quali parole avrei cambiato, di grazia?
A me è tutto abbastanza chiaro a te, questa volta, ti leggo un po' confuso
Stai scherzando vero? Pensi che per utilizzare un farmaco non ci sia bisogno di grafici, proiezioni, esplosi, brevetti, liberatorie....?
E chi mi certifica poi, che sono guarito grazie al farmaco e non grazie all'imposizione delle mano di @flag o al condizionamento psicologico positivo grazie all'ascolto di Radio Radio in streaming di notte mentre dormivo che mi ha fatto pensare positivo e quindi mi ha permesso di combattare la malattia con le mie forze che tanto non ho patologie pregresse ne 90 anni e trombo come un riccio e quindi l'avrei scofitta da solo questa malattia che tanto è un buris che non esiste inventato da quelli che ci vogliono schiavi che manco l'olocausto ma tanto a noi ci fregate che pensiamo con la nostra testa anche se non cielodicono?
Daje su...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
sono arrivati con i lacrimogeni perfino dentro il cortile di una scuola secondaria.....W la democrazia
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
rsi si , GRATIS.....credici pure
cmq, ol senso di cio che ho scritto nn era di far pagare il tampone a tt...
ma di farlo fare a tutti
ma nn per giustizia economica o sociale
ma per sicurezza sanitaria...
e ti ripeto di nuovo, che il costo e la logistica , se ci fosse la volonta di andare in quella direzione, che è quella dell evidenza e della vera prevenzione...sarebbero il minimo dei problemi
ma tu sei invasato e vedi il vaccino come il graal