Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1401 di 1768 PrimaPrima ... 401901130113511391139713981399140014011402140314041405141114511501 ... UltimaUltima
Risultati da 14,001 a 14,010 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    no ma vedi che nn ride
    anzi ....
    è che proprio nn vuoi capire il discorso che da una vita continuiamo a fare
    che contagi= terapie intensive
    contagi= chiusure
    è solo una presa per il culo
    che dovrebbero curare solo quelli cn un piede già nella fossa per un motivo o per un altro e nn rompere i coglioni a chi è sano e vuol solo vivere come la natura lo ha programmato per fare....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no ma vedi che nn ride
    anzi ....
    Scusami, questa cosa cosa vuol dire se non ridere per te?

O forse, più semplicemente, la penso diversamente da te e/o sei te che non vuoi capire: parliamo di gente morta.

che contagi= terapie intensive
    Non c'è uguaglianza ma un un rapporto. E, guarda caso, quel rapporto sta migliorando

contagi= chiusure
    Non mi sembra ci siano chiusure al momento (aggiungerei non grazie a coloro che non si vaccinano)

Si, mi sembra proprio una presa per il culo, verso chi è morto.

che dovrebbero curare solo quelli cn un piede già nella fossa per un motivo o per un altro
    Ti ho già dimostrato che applicando le % che tanto vi hanno fatto ingrifare e tanto ridere parliamo di qualche migliaio di morti senza patologie pregresse.

Vabbe' saranno incidenti di percorso, a chi tocca 'nsengrunga....

nn rompere i coglioni a chi è sano e vuol solo vivere come la natura lo ha programmato per fare....
    E qui, secondo me, c'è il concentrato vero del tuo pensiero: sticazzi di tutto e di tutti, io sto bene, cazzo volete da me.
    Schiattate senza far rumore e lasciatemi vivere la mia vita.
    O no?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Scusami, questa cosa cosa vuol dire se non ridere per te?

O forse, più semplicemente, la penso diversamente da te e/o sei te che non vuoi capire: parliamo di gente morta.

Non c'è uguaglianza ma un un rapporto. E, guarda caso, quel rapporto sta migliorando

Non mi sembra ci siano chiusure al momento (aggiungerei non grazie a coloro che non si vaccinano)

Si, mi sembra proprio una presa per il culo, verso chi è morto.

Ti ho giÃ* dimostrato che applicando le % che tanto vi hanno fatto ingrifare e tanto ridere parliamo di qualche migliaio di morti senza patologie pregresse.

Vabbe' saranno incidenti di percorso, a chi tocca 'nsengrunga....

E qui, secondo me, c'è il concentrato vero del tuo pensiero: sticazzi di tutto e di tutti, io sto bene, cazzo volete da me.
    Schiattate senza far rumore e lasciatemi vivere la mia vita.
    O no?

perche nn sono un ipocrita
    e questo nn vuol dire fotterseme del prossimo vuol dire cm più volte ho scritto e ribadisco che chi ha problemi deve essere protetto , isolato se è il caso.. e lui stesso in primis deve avere cura di sé stesso nella conduzione della sua esistenza...
    e non impedire a tt di vivere cm vorrebbe ipotecando anche il futuro delle prossime generazioni per egoismo e manie di controllo di una massa di psicotici che ha impestato il mondo e ora fa anche le lezioni di sostenibilitÃ*..

e vedi che l emoticon che ride di massi nn è riferito a chi è morto..
    ma a chi si fa impapocchiare dalla storia del superbirus e nn vuol capire che è solo una scusa per imporre altre cose per far rallentare la degenerazione in atto che sempre il stessi hanno imposto come modello di economia e di sviluppo per decenni

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non credo che ci sia qualcuno che ride perché sono morte decine di migliaia di persone.
    La cosa strana è che nessuno si è mai “indignato” così tanto per chi in passato (ma anche al giorno d’oggi) è morto/muore di altre malattie, compresa la oramai dimenticata influenza “semplice” (anche il Covid fa parte dei virus influenzali, ma fa più notizia).
    E a causa del Covid, con tutto il “braccio armato” della Sanità dedicato quasi esclusivamente al Covid, non credo sia possibile quantificare quante persone sono morte nel dimenticatoio…
    Non penso siano poche.

Sabba

Moto
    perche nn sono un ipocrita
    e questo nn vuol dire fotterseme del prossimo vuol dire cm più volte ho scritto e ribadisco che chi ha problemi deve essere protetto , isolato se è il caso.. e lui stesso in primis deve avere cura di sé stesso nella conduzione della sua esistenza...
    e non impedire a tt di vivere cm vorrebbe ipotecando anche il futuro delle prossime generazioni per egoismo e manie di controllo di una massa di psicotici che ha impestato il mondo e ora fa anche le lezioni di sostenibilitÃ*..
    ... ... sì, ad occhio e croce vuol dire proprio quello.

IMHO (e purtroppo, aggiungo)

Non sono d'accordo, ridere di quei dati, dicendo che si tratta di pochi sfigati con patologie vuol dire ridere di loro
    Sempre IMHO (e sempre purtroppo).

Comunque utilizzerò l'emoticon nello stesso modo

ma a chi si fa impapocchiare dalla storia del superbirus e nn vuol capire che è solo una scusa per imporre altre cose per far rallentare la degenerazione in atto che sempre il stessi hanno imposto come modello di economia e di sviluppo per decenni

e nn vuol capire che è solo una scusa per imporre altre cose per far rallentare la degenerazione in atto che sempre il stessi hanno imposto come modello di economia e di sviluppo per decenni

Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    ah, visto che si sta andando dal culo.. organizzami qua sul forum una raccolta fondi , tra chi in questi ultimi anni ha tenuto sempre il culo al caldo e quindi ( come me , sticazzi sto bene il 27 arriva tt i mesi) così giusto per vedere il tuo tanto decantato ( ovviamente solo per chi appartiene a una nota parte ) altruismo ecc ecc...
    quanto è visibile e in quanti si propongono per sostenere la causa....
    anzi fai di più...
    fatti promotore , perora la causa anche in ottica di benepatrio e mantenimento del sistema economico nostrano nel far spendere di più, visto che stanno tt tirando i remi in barca , anche e soprattutto chi ha il culo al caldo...pensionati agiati, stipendiati possidenti ecc ecc...
    altro che sticazzi....
    nn è altruismo pure questo?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La cosa strana è che nessuno si è mai “indignato” così tanto per chi in passato (ma anche al giorno d’oggi) è morto/muore di altre malattie, compresa la oramai dimenticata influenza “semplice” (anche il Covid fa parte dei virus influenzali, ma fa più notizia).
    Il COVID non fa più notizia, il covid uccide di più.

La cosa strana è anche che nessuno si sia mai radunato a Trieste per manifestare contro gli evasori fiscali, no? Diciamo che mettere insieme, IMHO, ha poco senso

E a causa del Covid, con tutto il “braccio armato” della Sanità dedicato quasi esclusivamente al Covid, non credo sia possibile quantificare quante persone sono morte nel dimenticatoio…
    Non penso siano poche.

Ma, anche questo sarebbe tutto da dimostrare. Ho diversi amici e parenti, purtroppo, con patologie gravi o che hanno avuto bisogno di cure e interventi chirurgici in questi due anni: nessuno di loro è caduto nel dimenticatoio.
    Penso invece a quando mia nipote è stata investita da una macchina ed è finita in coma in terapia intensiva .... se fosse successo nel periodo in cui le terapie intensive erano sature causa COVID?

Tanto per parlare di esperienze dirette come si è soliti fare in questo bar

ah, visto che si sta andando dal culo.. organizzami qua sul forum una raccolta fondi , tra chi in questi ultimi anni ha tenuto sempre il culo al caldo e quindi ( come me , sticazzi sto bene il 27 arriva tt i mesi) così giusto per vedere il tuo tanto decantato ( ovviamente solo per chi appartiene a una nota parte ) altruismo ecc ecc...
    quanto è visibile e in quanti si propongono per sostenere la causa....
    anzi fai di più...
    fatti promotore , perora la causa anche in ottica di benepatrio e mantenimento del sistema economico nostrano nel far spendere di più, visto che stanno tt tirando i remi in barca , anche e soprattutto chi ha il culo al caldo...pensionati agiati, stipendiati possidenti ecc ecc...
    altro che sticazzi....
    nn è altruismo pure questo?
    Vedi, io l'altruismo lo pratico tutti gli anni pagando le tasse (e non solo, ma non sto certo a raccontare cosa faccio nel mio privato a chi se ne fotte se gli altri schiattano e percula). E' così che funziona (o che dovrebbe funzionare) il nostro bel paese.
    E, per quanto ti possa far piacere pensarlo, non ho il culo al caldo con lo stipendio assicurato il 27.
    La mia sedia brucia.

Ma, detto ciò, questo continuo cambiar piano della discussione, e di buttare la palla in tribuna, non ti ha un po' stufato?

PS: per chiarezza, "dal culo" ce la stai mandando te
    Ultima modifica di Monacograu; 21/10/2021 alle 15:34 Motivo: Unione Post Automatica
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Mi permetto di dire che anche un solo morto/dimenticato a causa della potenza mediatica del Covid è importante.
    La macchina da guerra ha chiuso i reparti, scaglionato o rimandato di mesi (forse anni) le visite di controllo (probabilmente molte sono state addirittura cancellate dalle agende e pertanto non eseguite).
    Sicuro che questi ritardi/mancanze non provocheranno decessi, o quantomeno l’aggravarsi di patologie?
    Oramai c’è solo il Covid, e il resto è fuffa……
    Mah

Sabba

Moto
    Mi permetto di dire che anche un solo morto/dimenticato a causa della potenza mediatica del Covid è importante.
    La macchina da guerra ha chiuso i reparti, scaglionato o rimandato di mesi (forse anni) le visite di controllo (probabilmente molte sono state addirittura cancellate dalle agende e pertanto non eseguite).
    Sicuro che questi ritardi/mancanze non provocheranno decessi, o quantomeno l’aggravarsi di patologie?
    Oramai c’è solo il Covid, e il resto è fuffa……
    Mah

Sabba, credo che questo possa esser stato vero nel momento di picco di marzo 2020, certamente non ora. In quel momento eravamo veramente in una situazione drammatica, o ce lo siamo scordati?
    E, ciò nonostante, ripeto, diversi miei conoscenti con patologie gravi non sono certo stati abbandonati.

Oggi poi, non mi sembra ci siano persone non curate o nn operate per una qualsiasi patologia, gravi e non (e anche qui, purtroppo, ho diverse esperienze personali)

Quindi DISSENTO da quanto scrivi. NO, ORAMAI NON c'è solo il Covid.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

11. 21/10/2021, 16:11

Motivo
    Provocazione

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Ma, detto ciò, questo continuo cambiar piano della discussione, e di buttare la palla in tribuna, non ti ha un po' stufato?

PS: per chiarezza, "dal culo" ce la stai mandando te

monaco, te lo rispiego che forse nn sono bravo abbastanza a darmi capire....
    cio che descrivi tu, la triste narrazione dell apice della virulenza della mortalità.. è passata...rilassati....
    sn quasi 2 anni.....
    ora te lo posso assicurare il covid è il minimo dei problemi..
    e se nn lo riesci a vedere....cn l evonomia praticamente bloccata....tt i bordelli che succedono e che succederanno se nn si riuscirà a trovare una quadra nelle problematiche molteplici....vedrai....
    altro che covid
    cmq, mi dispiace che te lo vivi così male sto virusss
    ma nn è che quando vai in giro sei uno di quelli con la visierina trasparente la doppia mascherina e i guantini di lattice no?
    Ultima modifica di massi69; 21/10/2021 alle 17:07

Pagina 1401 di 1768 PrimaPrima ... 401901130113511391139713981399140014011402140314041405141114511501 ... UltimaUltima