se siete cosi convinti di aver ragione, perchè non fate qualcosa?
leoni da tastiera e nulla piu...
conigli
se siete cosi convinti di aver ragione, perchè non fate qualcosa?
leoni da tastiera e nulla piu...
conigli
Ê evidente ed innegabile che, a parte le posizioni personali prese al riguardo, ci siano persone che abbiano tentato di guadagnarci su, come poi avviene in tutte le cose (anche sui migranti, ad esempio).
Le mascherine scomparse, i camici regalati, i tamponi esportati, gli stessi vaccini e chissà quante altre cose, sono stati tutti oggetti di ricavi più o meno leciti da parte dei puffaroli di turno.
Da noi in Italia, e non è affatto un vanto, le indagini (a quanto si apprende dai media) sui misfatti non partono (o non partono immediatamente, oppure addirittura si fermano) a seconda dei personaggi coinvolti (conta molto il “colore” di appartenenza).
Ci vorrebbe una mano dura nei confronti di TUTTI i malfattori, specie di fronte ad una pandemia (a mio avviso vera).
E non dovremmo (parlo del mondo intero) chinarci a 90º davanti alla Cina che è la principale responsabile di tutto ciò.
Ma gli interessi economici, guarda caso, sono preponderanti anche rispetto alla salute della popolazione della Terra.
Che strano….
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 26/10/2021 alle 07:44
Sabba
vedi la differenza tra chi la pensa cm te e chi no?
cn un affermazione provocatoria cm questa all interno di una discussione...
perche invece nn commenti gli argomenti posti in essere e i possibili sviluppi ?
ad esempio
se tu fossi il padre , il fratello , il figlio di una persona che in seguito alla somministrazione di quel vaccino, ritenuto sicuro, muore o subisce gravi conseguenze...come ti sentiresti? soprattutto se poi emergono altri fattori cm quelli portati alla luce da trasmissioni di inchiesta come report o affini...e nn da due piciu qualunque cm me e massimio, che nn siamo nn.....
invece di scrivere che siamo dei conigli e che dovremmo far qualcosa....
ti rendi conto di quanto è stupido ciò che scrivi?
rispondi
Scusate se umilmente mi intrometto, voi avete sfottuto ed insultato più o meno velatamente i vaccinati per mesi, insinuando la qualsiasi e senza portare, tra l’altro, quasi nessun sostegno credibile alle vostre tesi. Quindi trovo incoerente che scriviate :
vedi la differenza tra chi la pensa cm te e chi no?
cn un affermazione provocatoria cm questa all interno di una discussione...
perche invece nn commenti gli argomenti posti in essere e i possibili sviluppi ?
Mi fate venire in mente la gente che ti tampona, scende dall‘auto e ti insulta perché hai frenato troppo forte. Oh mamma.....
Gli interessi economici sono SEMPRE PRIMA che la salute della gente,,, ansi della gente CHI SE NE FREGA SIAMO IN TANTI,,,
Guarda i rifiuti tossici delle grande industrie, i pesticida sui campi che passano annaffiando polifosfati anche vicino a i paesi dove la popolazione e piena di piagge sulla pelle, E CHI SE NE FREGA.
Te dice qualcosa il nome MONSANTO COMPANI la principale responsabile di tutti i pesticidi.
lo interessi economici va PRIMA DI TUTTO se poi il negro muore sul posto di lavoro gia ce un altro di fianco che prende suo posto.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
https://youtu.be/5NXHoahkIbA
Report, dal minuto 15 al minuto 16 dice quello che ho sempre pensato/sospettato io, e cioè che i benefici dei vaccini sui giovani si equivalgono ai rischi.
Parlano di AstraZeneca, ma onestamente penso che il discorso valga per tutti i vaccini anti Covid.
Io sono abile alla vaccinazione, semplicemente perché sono vecchio e le eventuali conseguenze me le porterò nella tomba o nell’urna.
Ma un bambino di 6 anni (o comunque sotto i 16 anni) a mio personalissimo parere NON DEVE ESSERE VACCINATO CONTRO IL COVID.
Lo scrivo perché sono sempre più insistenti le voci sulle quarte (quinte, seste) dosi estese a tutta la popolazione, compresi i neonati.
La terza dose (di cui alcuni negavano fortemente la possibilità) è già in atto, quindi non è più una chimera.
I problemi legati ad AstraZeneca, evidenziati dal filmato, mi fanno ritornare a quella tragica domenica all’Hub vaccinale della Fiera di Bologna, dove quella scriteriata (la dottoressa infame) mi voleva per forza vaccinare con AZ senza aver letto una riga della mia cartella clinica.
Durante l’operazione al cuore, nonostante fossi eleggibile per una chirurgia percutanea, mi hanno aperto come un pollo per evitare trombi, e quella ignobile mentecatta voleva “trombarmi” con un qualcosa di molto rischioso.
Bastarda anche se torna a nascere da genitori conosciuti!
Sono stato l’unico a rifiutare quel vaccino (l’unico disponibile) in tutta la giornata, tra migliaia e migliaia di persone (tra le quali mia moglie) che hanno (più o meno inconsciamente) acconsentito di farsi bucare.
Per fortuna sono poi riuscito a trovare una buonanima che mi ha messo in lista per il Pfizer.
A proposito, è da marzo che aspetto la chiamata per la prima dose dall’hub vaccinale dell’ospedale, al quale era stato fornito il mio nome come soggetto fragile dalla cardiochirurgia presente nello stesso istituto.
Non credo mi chiameranno mai per la terza dose…
![]()
Sabba