Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1426 di 1768 PrimaPrima ... 426926132613761416142214231424142514261427142814291430143614761526 ... UltimaUltima
Risultati da 14,251 a 14,260 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ross, dopo che hai finito di mandar giu ettolitri di vino manco fossi obelix, sai dirmi dove pecca la mia versione dei fatti?
    Per dirtelo mi ci vorrebbero veramente "ettolitri di vino"...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ross, dopo che hai finito di mandar giu ettolitri di vino manco fossi obelix, sai dirmi dove pecca la mia versione dei fatti?

é la mia versione dei fatti, non intendo certo competere con chi crede alla storia della zuppa di pipistrello avariata
    no massimio, ti scordi che ho dato per concesso, anche se non ammesso , alcuni tuoi punti, compreso quello del laboratorio dal quale il virus sarebbe "scappato" anzitempo. Resta difficile da credere comunque, questa storia per la quale il tutto sarebbe stato fatto da parte di usa e poteri forti (ebraici immagino) per favorire in qualche modo la cina

resta inoltre difficile da credere che per trenta denari valanghe di medici in giro per il mondo abbiano ammazzato coscientemente dei poveri vecchietti, peraltro già a fine vita in quanto polipatologici, e abbiano inscenato i camion di bergamo e le ambulanze vuote a sirene spiegate (ci sono anche queste, no?!?)

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no massimio, ti scordi che ho dato per concesso, anche se non ammesso , alcuni tuoi punti, compreso quello del laboratorio dal quale il virus sarebbe "scappato" anzitempo. Resta difficile da credere comunque, questa storia per la quale il tutto sarebbe stato fatto da parte di usa e poteri forti (ebraici immagino) per favorire in qualche modo la cina

resta inoltre difficile da credere che per trenta denari valanghe di medici in giro per il mondo abbiano ammazzato coscientemente dei poveri vecchietti, peraltro già a fine vita in quanto polipatologici, e abbiano inscenato i camion di bergamo e le ambulanze vuote a sirene spiegate (ci sono anche queste, no?!?)
    a ridagli con la Cina.....la cina senza il consumismo sfrenato dell#occidente sarebbe ancora a mangiare zuppe di pipistrello senza virus nascosta dietro la muraglia cinese. E dall'altra parte chiaramente l'occidente non sarebbe quello che é senza la merda cinese. Come piu di una volta detto, é un serpente che si mangia la coda. Peró a chi governa e regna il mondo, la cina fa comodo per "sfamare" a basso costo i nostri vizi e renderci schiavi dei nostri pseudo bisogni da 4 soldi
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

a ridagli con la Cina.....la cina senza il consumismo sfrenato dell#occidente sarebbe ancora a mangiare zuppe di pipistrello senza virus nascosta dietro la muraglia cinese. E dall'altra parte chiaramente l'occidente non sarebbe quello che é senza la merda cinese. Come piu di una volta detto, é un serpente che si mangia la coda. Peró a chi governa e regna il mondo, la cina fa comodo per "sfamare" a basso costo i nostri vizi e renderci schiavi dei nostri pseudo bisogni da 4 soldi
    cioè a chi governa e regna il mondo (chi) fa comodo arricchire la cina che ha un mercato interno da far spavento (in prospettiva, ovviamente, ma pure adesso) per sfamare i nostri vizi e renderci schiavi di pseudobisogni da 4 soldi che chi governa il mondo (ammesso che si possa capire chi sia) non potrebbe darci

francamente c'è qualcosa che non mi torna nel tuo ragionamento, ma magari ho capito male io

p.s. la cina mica l'ho tirata fuori io, ma tu

6. 02/11/2021, 13:45

Motivo
    .

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    a ridagli con la Cina.....la cina senza il consumismo sfrenato dell#occidente sarebbe ancora a mangiare zuppe di pipistrello senza virus nascosta dietro la muraglia cinese.
    Mi sa che non conosci molto la storia recente della Cina e soprattutto dei suoi piani per il futuro (che per inciso sarà a discapito del nostro "consumismo").

E dall'altra parte chiaramente l'occidente non sarebbe quello che é senza la merda cinese.
    Idem come sopra.

Come piu di una volta detto, é un serpente che si mangia la coda. Peró a chi governa e regna il mondo,
    Chi!? Chi sarebbero? Porca EVA!

la cina fa comodo per "sfamare" a basso costo i nostri vizi e renderci schiavi dei nostri pseudo bisogni da 4 soldi
    La Cina ha fatto comodo forse per qualche anno... poi anche i Cinesi hanno capito come appoggiarcelo col sabbione e noi a chiederci ancora chi ce l'ha infilato!

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    cioè a chi governa e regna il mondo (chi) fa comodo arricchire la cina che ha un mercato interno da far spavento (in prospettiva, ovviamente, ma pure adesso) per sfamare i nostri vizi e renderci schiavi di pseudobisogni da 4 soldi che chi governa il mondo (ammesso che si possa capire chi sia) non potrebbe darci

francamente c'è qualcosa che non mi torna nel tuo ragionamento, ma magari ho capito male io

cosi facendo controlla sia noi che la cina, o no?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

guarda che nn ci va un master alla bocconi per capire che per sgobbare c è sempre il bisogno di mantenere o creare un differenziale ...
    e che questo nn lo fai determinare ad un libero mercato "libero" ..
    ma lo determini e lo alteri con politiche ad hoc per favorire oppure sfavorire questo o quello....
    chissa perché qua le auto nuove cinesi a 4000 euro con la scusa della scarsa sicurezza nn le hanno importate e invece i reggiseni che ti facevano venire le dermatiti e i maglioni con cui facevi le scintille si invece..
    se sono state scelte economiche libere , oppure i fantocci che legiferavano lo facevano per tutelare gli interessi della sapiente e capace imprenditoria nostrana...
    quindi imprenditori di serie a e di serie b.....
    ma stiamo cambiando discorso.....
    sto pipistrello in umido allora ....com era la storia? sai che io mi mangio il pane scordato....
    ci credi o nn ci credi?
    Ultima modifica di massi69; 02/11/2021 alle 14:09

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Virus, sociopolitica, poteri forti, massoni,......

Ghe sboro fioi!!!
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

cosi facendo controlla sia noi che la cina, o no?

direi no

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    guarda che nn ci va un master alla bocconi per capire che per sgobbare c è sempre il bisogno di mantenere o creare un differenziale ...
    e che questo nn lo fai determinare ad un libero mercato "libero" ..
    ma lo determini e lo alteri con politiche ad hoc per favorire oppure sfavorire questo o quello....
    chissa perché qua le auto nuove cinesi a 4000 euro con la scusa della scarsa sicurezza nn le hanno importate e invece i reggiseni che ti facevano venire le dermatiti e i maglioni con cui facevi le scintille si invece..
    se sono state scelte economiche libere , oppure i fantocci che legiferavano lo facevano per tutelare gli interessi della sapiente e capace imprenditoria nostrana...
    quindi imprenditori di serie a e di serie b.....
    ma stiamo cambiando discorso.....
    sto pipistrello in umido allora ....com era la storia? sai che io mi mangio il pane scordato....
    ci credi o nn ci credi?
    hai la memoria di un pesce rosso: ho rosposto 2 o 3 post or sono, solo che siccome la risposta non ti piace, te la scordi

sulla prima parte del discorso, stiamo veramente buttando la palla in tribuna

direi che auto e reggiseni sono cose un pochino diverse, direi che sulle auto ci può essere un meccanismo di protezione dei mercati che magari per i reggiseni non c'è
    direi che dietro all'importazione di reggiseni dermoattivi e di maglioni d'artificio spesso ci sono imprenditori italiani, che magari mettono su questi un marchietto loro, ci fanno un bel mark up e li vendono
    direi che sui reggiseni e sui maglioni l'impatto di un acquisto insoddisfacente potrebbe essere inferiore a quello di un auto

che poi l'industria automotive abbia più potere di influenzare scelte di politica commerciale rispetto a quella dei reggiseni, mi pare perfino normale: pochi e grandi produttori, che faticano meno a trovare una voce comune rispetto a fabbricanti di reggiseni o di maglioni (che, anche se ti stupirà, conosco abbastanza bene perchè ci lavoravo nei lontani anni 80...e già di importazioni se non dalla cina, dai paesi dell'est e dal marocco ce n'erano a bizzeffe)

Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Virus, sociopolitica, poteri forti, massoni,......

Ghe sboro fioi!!!
    si, ma anche auto a 4K€ e reggiseni e maglioni pirotecnici
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/11/2021 alle 17:10 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

hai la memoria di un pesce rosso: ho rosposto 2 o 3 post or sono, solo che siccome la risposta non ti piace, te la scordi
    no, nn è che non mi piace ...
    non mi piace l assoluta mancanza di certezze in ogni aspetto di ogni evidenza di questa storia....
    per te va bene credere e fare affidamento sulla narrazione concordata che raccontano
    a me no
    e finora , tt cio che ho fatto, muovendomi a seguito delle mie convinzioni, non e' che mi abbia arrecato danno... ne a me, ne a chi mi è vicino....
    è questo è un fatto....
    percio cosa conta ? cio che mi raccontano tramite propaganda ...oppure cio che ho modo di constatar personalmente?

Pagina 1426 di 1768 PrimaPrima ... 426926132613761416142214231424142514261427142814291430143614761526 ... UltimaUltima