Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1428 di 1768 PrimaPrima ... 428928132813781418142414251426142714281429143014311432143814781528 ... UltimaUltima
Risultati da 14,271 a 14,280 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    E' bellissimo che i parlamentari PD inveiscano contro Report mentre il PD, dando "una botta al cerchio ed una alla botte", si esprime per la liberta di stampa e di cronaca!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    E' bellissimo che i parlamentari PD inveiscano contro Report mentre il PD, dando "una botta al cerchio ed una alla botte", si esprime per la liberta di stampa e di cronaca!

libertá di stampa purché sia "fedele alla linea"

ah, ultime notizie, daspo di 1 anno su roma a Puzzer...la democrazia é morta
    Ultima modifica di massimio; 03/11/2021 alle 07:27
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    capisci poi perché ce l hanno con radio radio , byoblu e company?
    Sì, perché diffondon falsità

“Amo la radio perché arriva dalla gente, entra nelle case e ti parla direttamente, e se una radio è libera, ma libera veramente, mi piace ancor di più perché libera la mente”

Ma tu quando hai raffreddore esci o stai in casa?

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    proprio perché mancavi te
    Allora ok

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    cio che ho scritto, visto che scrivi che nn hai capito cio che intendeva massi, a riguardo di terze parti che sfrutterebbero la dinamica "regnando e governando il mondo"......
    di sicuro , tutta la manifattura cinese , se nn ci fosse un damping creato da questi, (da chi ha possibilita di poterne sfruttare gli effetti..... che di sicuro nn sono i cinesi, che ne traggono si beneficio..ma per una parte.....vorrei proprio vedere a chi lo avrebbero il prodotto nel tempo....
    sul tavolo ci sono patti, scambi, e contratti di vario genenre che regolano le varie bilance.....e non e' che il comparto industriale cinese abbia inizialmente penetrato l economia mondiale esportando il loro prodotto come ad esempio l avrebbe potuto fare l italia con ...che so...le piastrelle di sassuolo.... l hanno fatto inizialmente da terzisti producendo prodotti su commissione potendo vantare determinate condizioni..prezzo ,capacita produttiva ecc ecc...
    poi come scrivi , visto che i cinesi sono molto astuti e vedono molto lungo ,hanno saputo investire in tecnologie e si sono pure accattati mezza africa perche poi, il cibo e la terra saranno il prossimo petrolio....oltre le richezze minerarie...

ps....

DIMENTICAVO.....

AUGURI, BUONA VITTORIA PER STASERA

...ancora una volta: ci irritiamo se qualcuno nel mondo fa quello che l'italia ha fatto negli anni del famoso boom economico...quante aziendine ci sono state, e ci sono ancora, ch4e lavorano conto terzi e che non hanno promosso prodotto o marchio, che non sono capaci di creare distretti e filiere (visto che ti piace il termine) e che non sono in grado di uscire dalla fase familiare, per cui sono presi per il collo dal finanziamento del direttore di banca e non sono in grado di presentare progetti seri a medio e lungo termine che giustifichino il finanziamento della banca o dei mercati?

quindi ci dovremmo "proteggere", immagino con dazi e barriere, maggiori di quelle che ora ci sono, ma non aspettandoci altrettanti dazi e barriere per i nostri prodotti, se ho capito bene...

che ci siano accordi commerciali bi o multilaterali fra paesi a me sembra del tutto normale, anche perchè una sola azienda non sarebbe in grado di gestirli

le piastrelle di sassuolo sono un esempio abbastanza positivo di capacità di aggregarsi e di costruire un marchio

un esempio negativo , invece, è il distretto della maglieria di prato

per il poco che ne so

sul fatto che i cinesi siano astuti, non ci piove, e direi che il discorso che i poteri forti li lasciano fornire bellamente prodotti a basso costo all'europa per finanziarli, mi sembra una fesseria...ma può darsi che mi sbagli, ovviamente

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Scusate, sono stato assente per una giornata…chi mi spiega come si è passati dal parlare del coronavirus alla prefazione della guida galattica per autostoppisti?

https://www.lastampa.it/spettacoli/t...blico_-373027/

eeee guai a mettere in dubbio la religione...
    arrivano poi le scomuniche
    ma l'ha messa in dubbio, come dice il pd (semplifico) o no (come dice lui)?

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ad avvalorare ancor di piu la mia tesi, ricordo ai colleghi il discorso dei Pandemic Fond sui quali aveva investito perfino la chiesa.l..

comunque, la veritá non deve essere divulgata....

https://www.repubblica.it/politica/2...fdi-324770845/

che mondo di merda
    ...ma ancora con sta storia del pandemic fund?

eravamo rimasti a chiedere chi ci aveva guadagnato e quanto questo avesse potuto influenzare determinate scelte...

che ne pensi?

come vedi, sti fanghi nn è che contestano la veridicità del servizio affermando che report diffonde falsità adducendo contraddittorio dimostrabile in opposizione agli elementi del servizio....
    ma lamentano l assenza di servizio pubblico perché la trasmissione nn è nn allineata alla dottrina perche potrebbe indurre in chi guarda a sollevare dubbi e interrogativi....e mo mo, all alba della terza dose....nn si può....
    ora vedremo se il tumore di sti bastardi affonderà le metastasi impedendo ulteriori approfondimenti in altre puntate....
    capisci poi perché ce l hanno con radio radio , byoblu e company?
    io si, perchè hanno diffuso informazioni palesemente false e alimentato "i dubbi" a fronte di informazioni manipolate

per quanto riguarda il servizio di report, personalmente ha detto una cosa giusta (che ISS avrebbe dovuto somministrare mezze dosi di moderna) ma ha fatto passare anche altre informazioni/sensazioni parecchio discutibili

terminando con il ricordare l'importanza e l'efficacia dei vaccini

poi il servizio, e si prestava secondo me maliziosamente a questo, è stato anche travisato e "aumentato" sia da una parte che dall'altra.
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/11/2021 alle 09:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    ah sì?
    quali aspetti pensi che siano stati manipolati da " una " parte?
    quello del prolungamento del green pass a 12 mesi da parte del cts senza che ci sia , come esplicitamente nel servizio viene fatto " notare" , nessuna evidenza scientifica tale per ritenere i vaccinati coperti per tt il tale periodo?
    oppure le dichiarazioni testuali dove raccontano i vari rapporti tra rischi e benefici per fasce d eta fatte dall ex direttore delle malattie infettive del Iss?
    oppure le dichiarazioni di crisanti?
    oppure le dichiarazioni dei funzionari pfizer che spiegano che modo avrebbero snobbato di più?

il bello, è che tt sti merda quando parlano del futuro...usano il condizionale......
    e per appurare....è semplicissimo...basta tornare un po indietro nel tempo....

https://www.repubblica.it/salute/202...si_-296713827/

percio.... da quale parte è l esagerazione di cui scrivi?

ah , forse ti riferivi a quando bourla di nome e di fatto diceva che israele è un paese "chiuso" ......piccolo...
    diglielo tu che a Gaza ci sono i tunnel...forse lui nn lo sapeva....��
    Ultima modifica di massi69; 03/11/2021 alle 10:21

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    https://www.facebook.com/watch/?exti...99570341991004

e inutile che comenti qualcosa,,,,, perche la ragione e sempre VOSTRA,,,, meglio lascio a voi la parola E VEDIAMO se pure questo è improvvisamente impazzito.

https://it.wikipedia.org/wiki/Grande...vidi%20%207624

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/watch/?exti...99570341991004

e inutile che comenti qualcosa,,,,, perche la ragione e sempre VOSTRA,,,, meglio lascio a voi la parola E VEDIAMO se pure questo è improvvisamente impazzito.

https://it.wikipedia.org/wiki/Grande...vidi%20%207624

TONY le magnific
    ma che vuoi che ci sia da commentare Tony....ma se non commentano nemmeno report e la richiesta di censura da parte di alcuni parlamentari....lascia perdere caro Tony
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Daspo per Puzzer a Roma e divieto di manifestazione a Trieste... siamo messi bene....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    L'UOMO CON IL TAVOLINO

E’ bastato un uomo con un tavolino, che si è seduto pacificamente in Piazza del Popolo, per far scattare la reazione scomposta ed esagerata del governo: via da Roma per un anno.

Questo è il livello di paura che serpeggia in questi giorni ai piani alti del potere. Hanno avuto paura di un uomo con un tavolino.

Stefano Puzzer ha fatto una mossa geniale: “Visto che ci avevano promesso una risposta che non è mai arrivata – ha detto - vado io a Roma e mi siedo in piazza ad aspettare”. Nulla di più semplice e nulla di più eloquente allo stesso tempo. Quella presenza in piazza, con quelle sedie vuote davanti al tavolino di Puzzer, era un’immagine insopportabile per un governo di vigliacchi che non riesce a giustificare in alcun modo la scelta scellerata del green pass ai suoi cittadini.

E così è scattato l’allontanamento, rivelando il nervo scoperto dei nostri aguzzini: hanno paura.

Le piazze spaventano. A Trieste hanno usato la patetica scusa dei “contagi” per chiudere a tutti la piazza principale fino al 31 dicembre. La Confcommercio chiede lo stop alle manifestazioni del sabato pomeriggio, “perchè così si danneggia l’economia”. Le manifestazioni nelle varie città d’Italia vengono taciute nei telegiornali, affinchè gli italiani non sappiano. E un singolo uomo con un tavolino viene allontanato dalla capitale d’Italia, perchè in poche ore era riuscito a raccogliere intorno a sè centinaia di cittadini che erano venuti a dargli supporto.

Questo dimostra una sola cosa: è il momento di insistere. Abbiamo tutto il diritto di protestare, in modo pacifico, contro la privazione delle nostre libertà e contro il ricatto ignobile di un greenpass che lede ogni più elementare principio costituzionale.

Chiunque resti a casa oggi, pur potendo andare in piazza, potrà serenamente ritenersi responsabile nel giorno in cui ci accorgessimo che le nostre libertà individuali sono state soppresse per sempre. E quel giorno sarà troppo tardi per piangere.

nnl ho scritto.io, ma lo condivido al 100x100

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    L'UOMO CON IL TAVOLINO

E’ bastato un uomo con un tavolino, che si è seduto pacificamente in Piazza del Popolo, per far scattare la reazione scomposta ed esagerata del governo: via da Roma per un anno.

Questo è il livello di paura che serpeggia in questi giorni ai piani alti del potere. Hanno avuto paura di un uomo con un tavolino.

Stefano Puzzer ha fatto una mossa geniale: “Visto che ci avevano promesso una risposta che non è mai arrivata – ha detto - vado io a Roma e mi siedo in piazza ad aspettare”. Nulla di più semplice e nulla di più eloquente allo stesso tempo. Quella presenza in piazza, con quelle sedie vuote davanti al tavolino di Puzzer, era un’immagine insopportabile per un governo di vigliacchi che non riesce a giustificare in alcun modo la scelta scellerata del green pass ai suoi cittadini.

E così è scattato l’allontanamento, rivelando il nervo scoperto dei nostri aguzzini: hanno paura.

Le piazze spaventano. A Trieste hanno usato la patetica scusa dei “contagi” per chiudere a tutti la piazza principale fino al 31 dicembre. La Confcommercio chiede lo stop alle manifestazioni del sabato pomeriggio, “perchè così si danneggia l’economia”. Le manifestazioni nelle varie città d’Italia vengono taciute nei telegiornali, affinchè gli italiani non sappiano. E un singolo uomo con un tavolino viene allontanato dalla capitale d’Italia, perchè in poche ore era riuscito a raccogliere intorno a sè centinaia di cittadini che erano venuti a dargli supporto.

Questo dimostra una sola cosa: è il momento di insistere. Abbiamo tutto il diritto di protestare, in modo pacifico, contro la privazione delle nostre libertà e contro il ricatto ignobile di un greenpass che lede ogni più elementare principio costituzionale.

Chiunque resti a casa oggi, pur potendo andare in piazza, potrà serenamente ritenersi responsabile nel giorno in cui ci accorgessimo che le nostre libertà individuali sono state soppresse per sempre. E quel giorno sarà troppo tardi per piangere.

nnl ho scritto.io, ma lo condivido al 100x100
    concordo sul fatto che una reazione esagerata fa un eroe di uno che non avrebbe niente per esserlo...lo avrei lasciato comodamente sedere dietro al tavolino...

reazione esagerata e quindi sbagliata

dopodichè, aguzzini mi sembra esagerato tanto quanto la reazione

dopodichè che la confcommercio protesti per le manifestazioni ci sta pure, no?

le manifestazioni non mi pare vengano taciute e mi pare che gli italiani sappiano. Può accadere che gli italiani la pensino diversamente, come può accadere, anzi è già accaduto a torino, parecchi anni fa, che chi non è daccordo sulla protesta, circa argomenti o modi, scenda pure in piazza

che il green pass leda principi costituzionali è discutibile, e infatti discusso

prendo atto che chiunque resti a casa è complice, ma se vale questo principio, è d'accordo...no?!?

la cosa che mi incuriosisce maggiormente, poi, è perchè si aspettava che putin volesse parlare con lui, e soprattutto cosa gli avrebbe detto...magari potrebbe provare a fare la stessa cosa sulla piazza rossa, dato che li non ci sono i nazigreen pass che ci sono qui, e la democrazia non è morta

a me, poi, dopo la figura di fuffa che gli è toccato fare per evitare le randellate, mi è pure simpatico
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/11/2021 alle 15:50

Pagina 1428 di 1768 PrimaPrima ... 428928132813781418142414251426142714281429143014311432143814781528 ... UltimaUltima