E' bellissimo che i parlamentari PD inveiscano contro Report mentre il PD, dando "una botta al cerchio ed una alla botte", si esprime per la liberta di stampa e di cronaca!
![]()
E' bellissimo che i parlamentari PD inveiscano contro Report mentre il PD, dando "una botta al cerchio ed una alla botte", si esprime per la liberta di stampa e di cronaca!
![]()
Ultima modifica di massimio; 03/11/2021 alle 07:27
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
...ancora una volta: ci irritiamo se qualcuno nel mondo fa quello che l'italia ha fatto negli anni del famoso boom economico...quante aziendine ci sono state, e ci sono ancora, ch4e lavorano conto terzi e che non hanno promosso prodotto o marchio, che non sono capaci di creare distretti e filiere (visto che ti piace il termine) e che non sono in grado di uscire dalla fase familiare, per cui sono presi per il collo dal finanziamento del direttore di banca e non sono in grado di presentare progetti seri a medio e lungo termine che giustifichino il finanziamento della banca o dei mercati?
quindi ci dovremmo "proteggere", immagino con dazi e barriere, maggiori di quelle che ora ci sono, ma non aspettandoci altrettanti dazi e barriere per i nostri prodotti, se ho capito bene...
che ci siano accordi commerciali bi o multilaterali fra paesi a me sembra del tutto normale, anche perchè una sola azienda non sarebbe in grado di gestirli
le piastrelle di sassuolo sono un esempio abbastanza positivo di capacità di aggregarsi e di costruire un marchio
un esempio negativo , invece, è il distretto della maglieria di prato
per il poco che ne so
sul fatto che i cinesi siano astuti, non ci piove, e direi che il discorso che i poteri forti li lasciano fornire bellamente prodotti a basso costo all'europa per finanziarli, mi sembra una fesseria...ma può darsi che mi sbagli, ovviamente
ma l'ha messa in dubbio, come dice il pd (semplifico) o no (come dice lui)?
...ma ancora con sta storia del pandemic fund?
eravamo rimasti a chiedere chi ci aveva guadagnato e quanto questo avesse potuto influenzare determinate scelte...
che ne pensi?
io si, perchè hanno diffuso informazioni palesemente false e alimentato "i dubbi" a fronte di informazioni manipolate
per quanto riguarda il servizio di report, personalmente ha detto una cosa giusta (che ISS avrebbe dovuto somministrare mezze dosi di moderna) ma ha fatto passare anche altre informazioni/sensazioni parecchio discutibili
terminando con il ricordare l'importanza e l'efficacia dei vaccini
poi il servizio, e si prestava secondo me maliziosamente a questo, è stato anche travisato e "aumentato" sia da una parte che dall'altra.
Ultima modifica di ABCDEF; 03/11/2021 alle 09:24 Motivo: Unione Post Automatica
ah sì?
quali aspetti pensi che siano stati manipolati da " una " parte?
quello del prolungamento del green pass a 12 mesi da parte del cts senza che ci sia , come esplicitamente nel servizio viene fatto " notare" , nessuna evidenza scientifica tale per ritenere i vaccinati coperti per tt il tale periodo?
oppure le dichiarazioni testuali dove raccontano i vari rapporti tra rischi e benefici per fasce d eta fatte dall ex direttore delle malattie infettive del Iss?
oppure le dichiarazioni di crisanti?
oppure le dichiarazioni dei funzionari pfizer che spiegano che modo avrebbero snobbato di più?
il bello, è che tt sti merda quando parlano del futuro...usano il condizionale......
e per appurare....è semplicissimo...basta tornare un po indietro nel tempo....
https://www.repubblica.it/salute/202...si_-296713827/
percio.... da quale parte è l esagerazione di cui scrivi?
ah , forse ti riferivi a quando bourla di nome e di fatto diceva che israele è un paese "chiuso" ......piccolo...
diglielo tu che a Gaza ci sono i tunnel...forse lui nn lo sapeva....
Ultima modifica di massi69; 03/11/2021 alle 10:21
https://www.facebook.com/watch/?exti...99570341991004
e inutile che comenti qualcosa,,,,, perche la ragione e sempre VOSTRA,,,, meglio lascio a voi la parola E VEDIAMO se pure questo è improvvisamente impazzito.
https://it.wikipedia.org/wiki/Grande...vidi%20%207624
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Daspo per Puzzer a Roma e divieto di manifestazione a Trieste... siamo messi bene....
L'UOMO CON IL TAVOLINO
E’ bastato un uomo con un tavolino, che si è seduto pacificamente in Piazza del Popolo, per far scattare la reazione scomposta ed esagerata del governo: via da Roma per un anno.
Questo è il livello di paura che serpeggia in questi giorni ai piani alti del potere. Hanno avuto paura di un uomo con un tavolino.
Stefano Puzzer ha fatto una mossa geniale: “Visto che ci avevano promesso una risposta che non è mai arrivata – ha detto - vado io a Roma e mi siedo in piazza ad aspettare”. Nulla di più semplice e nulla di più eloquente allo stesso tempo. Quella presenza in piazza, con quelle sedie vuote davanti al tavolino di Puzzer, era un’immagine insopportabile per un governo di vigliacchi che non riesce a giustificare in alcun modo la scelta scellerata del green pass ai suoi cittadini.
E così è scattato l’allontanamento, rivelando il nervo scoperto dei nostri aguzzini: hanno paura.
Le piazze spaventano. A Trieste hanno usato la patetica scusa dei “contagi” per chiudere a tutti la piazza principale fino al 31 dicembre. La Confcommercio chiede lo stop alle manifestazioni del sabato pomeriggio, “perchè così si danneggia l’economia”. Le manifestazioni nelle varie città d’Italia vengono taciute nei telegiornali, affinchè gli italiani non sappiano. E un singolo uomo con un tavolino viene allontanato dalla capitale d’Italia, perchè in poche ore era riuscito a raccogliere intorno a sè centinaia di cittadini che erano venuti a dargli supporto.
Questo dimostra una sola cosa: è il momento di insistere. Abbiamo tutto il diritto di protestare, in modo pacifico, contro la privazione delle nostre libertà e contro il ricatto ignobile di un greenpass che lede ogni più elementare principio costituzionale.
Chiunque resti a casa oggi, pur potendo andare in piazza, potrà serenamente ritenersi responsabile nel giorno in cui ci accorgessimo che le nostre libertà individuali sono state soppresse per sempre. E quel giorno sarà troppo tardi per piangere.
nnl ho scritto.io, ma lo condivido al 100x100
concordo sul fatto che una reazione esagerata fa un eroe di uno che non avrebbe niente per esserlo...lo avrei lasciato comodamente sedere dietro al tavolino...
reazione esagerata e quindi sbagliata
dopodichè, aguzzini mi sembra esagerato tanto quanto la reazione
dopodichè che la confcommercio protesti per le manifestazioni ci sta pure, no?
le manifestazioni non mi pare vengano taciute e mi pare che gli italiani sappiano. Può accadere che gli italiani la pensino diversamente, come può accadere, anzi è già accaduto a torino, parecchi anni fa, che chi non è daccordo sulla protesta, circa argomenti o modi, scenda pure in piazza
che il green pass leda principi costituzionali è discutibile, e infatti discusso
prendo atto che chiunque resti a casa è complice, ma se vale questo principio, è d'accordo...no?!?
la cosa che mi incuriosisce maggiormente, poi, è perchè si aspettava che putin volesse parlare con lui, e soprattutto cosa gli avrebbe detto...magari potrebbe provare a fare la stessa cosa sulla piazza rossa, dato che li non ci sono i nazigreen pass che ci sono qui, e la democrazia non è morta
a me, poi, dopo la figura di fuffa che gli è toccato fare per evitare le randellate, mi è pure simpatico
Ultima modifica di ABCDEF; 03/11/2021 alle 15:50