20211108_150732.jpg
ah, va beh....scusa
https://www.open.online/2021/11/08/c...llo-fake-news/
altro caso in cui un discorso di uno scienziato, un pochino fuori contesto, e magari un pochino schierato, ma ci sta anche quello (con robert kennedy intendo) dovrebbe essere discusso al livello corretto
anche lui dice qualche stronzata sui falsi positivi e negativi...
preferisco la versione originale senza i toni che, a parti invertite, anche a te darebbero fastidio
visto che sei sensibile agli accenti della comunicazione
però si, queste, finalmente, e dopo molti tentativi a vuoto, sono cose serie, ma come ranucci e report, bisogna comprenderli
Ultima modifica di ABCDEF; 08/11/2021 alle 20:17
fili, mi sembra che di palle ne raccontino un po tt...
qualcuno piu
qualcuno meno
alcune gravi
alcune ancor più gravi....
mi sembra come in un bordello quando una picia dice a un altra vantandosi che nel culo l ha preso solo poche volte e l altra di più...
stai guardando report?
sai che domani ti mando il video 🤣
al di la del lato da cui vuoi osservare......
io nn mi irrita per i toni....
io mi irrita perché ho sempre pensato male , e ho sempre avuto ragione nel voler pensar male...
e mi sembra che io, nella mia pochezza culturale, intellettuale e per specifica competenza, abbia sempre detto ciò che la dottoressa dice ..no?
pensa a quello dice sulla prossima vaccinazione ai bambini......che finché nn avranno i dati nn so potra ecc ecc...
" i nostri figli saranno i dati" dice.....
altro che sperimentazione di massa...
ma il fine qual è allora?
io posso capire l assunzione di rischi su una fascia di persone che cmq dei rischi li corrono....
ma sui bambini...il rischio qual è?
perche intendono vaccinarli?
allora uno fa bene a pensar male e a rifiutarsi con tt le forze .....
ah....a proposito di palle che hanno sempre raccontato..
Ultima modifica di massi69; 09/11/2021 alle 04:50 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....