Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1446 di 1768 PrimaPrima ... 446946134613961436144214431444144514461447144814491450145614961546 ... UltimaUltima
Risultati da 14,451 a 14,460 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    In Italia oggi quasi 8mila nuovi casi (con 60 morti).
    Per carità, siamo lontani anni luce dai picchi, che mi pare fossero 40mila e mille, tra i Paesi occidentali siamo ancora tra quelli "messi meglio", però soltanto un mese fa i contagi giornalieri erano scesi a poco più di mille, e l'incremento fisiologico autunnale era già iniziato da un pezzo (basta confrontare i dati dell'anno scorso).
    E allora mi viene da fare una riflessione. Ma non è che il Covid sta rialzando la testa anche a causa dei no-vax e dei no-greenpass???!!!! Ma intendiamoci bene, non perché costoro rifiutano il vaccino antiCovid e odiano il greenpass, ma perché con le loro manifestazioni, i loro comizi, le continue rotture di coglioni a chi si adegua alle indicazioni degli organi sanitari e governativi, e chi più ne ha più ne metta, hanno in un certo senso innescato un allentamento delle cautele (sia da parte di tutti noi, che di chi è preposto a farle rispettare) che ci accompagnavano da oltre un anno e mezzo e grazie alle quali eravamo passati dall'essere il Paese più colpito dalla pandemia a uno di quelli meno sotto pressione, almeno tra quelli occidentali. Inoltre è chiaro che gli indecisi che avrebbe finito per farsi vaccinare, e chi indeciso non lo era ma ancora non lo aveva fatto unicamente per indolenza o mancanza di tempo, non sono restati insensibile a tutto sto casìno e hanno deciso di non farsi vaccinare.
    Io dico che forse, e dico forse, avrebbero più ragione i sì-vax e i sì-greenpass a essere incazzati e a contromanifestare.
    Così la pensa il LUPACCIO !!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Considera anche l’apertura delle scuole.
    C’è una elevata percentuale di positivi di età sotto i vent’anni.
    Era abbastanza prevedibile che le due cose (apertura scuole e aumento dei contagi) andassero di pari passo.
    I manifestanti no-xxx solitamente sono più grandicelli, ed è ovvio che gli assembramenti favoriscano il diffondersi dell’infezione.
    Quindi, come al solito uno più uno fa due.
    Anzi direi tre, uno più uno più uno, se ci sommiamo anche gli assembramenti che si creano tra i GreenPassed perchè si credono immuni e invulnerabili (“grazie” a una martellante disinformazione mediatica).
    I miei dubbi sul GreenPass permangono, pur non essendo un estremista contrario (e sicuramente non tra quelli che scendono in piazza).
    Spero solo che non diventi l’esempio per altre norme da irrigidire in futuro.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    In Italia oggi quasi 8mila nuovi casi (con 60 morti).
    Per carità, siamo lontani anni luce dai picchi, che mi pare fossero 40mila e mille, tra i Paesi occidentali siamo ancora tra quelli "messi meglio", però soltanto un mese fa i contagi giornalieri erano scesi a poco più di mille, e l'incremento fisiologico autunnale era già iniziato da un pezzo (basta confrontare i dati dell'anno scorso).
    E allora mi viene da fare una riflessione. Ma non è che il Covid sta rialzando la testa anche a causa dei no-vax e dei no-greenpass???!!!! Ma intendiamoci bene, non perché costoro rifiutano il vaccino antiCovid e odiano il greenpass, ma perché con le loro manifestazioni, i loro comizi, le continue rotture di coglioni a chi si adegua alle indicazioni degli organi sanitari e governativi, e chi più ne ha più ne metta, hanno in un certo senso innescato un allentamento delle cautele (sia da parte di tutti noi, che di chi è preposto a farle rispettare) che ci accompagnavano da oltre un anno e mezzo e grazie alle quali eravamo passati dall'essere il Paese più colpito dalla pandemia a uno di quelli meno sotto pressione, almeno tra quelli occidentali. Inoltre è chiaro che gli indecisi che avrebbe finito per farsi vaccinare, e chi indeciso non lo era ma ancora non lo aveva fatto unicamente per indolenza o mancanza di tempo, non sono restati insensibile a tutto sto casìno e hanno deciso di non farsi vaccinare.
    Io dico che forse, e dico forse, avrebbero più ragione i sì-vax e i sì-greenpass a essere incazzati e a contromanifestare.
    Così la pensa il LUPACCIO !!!
    quindi tu nella tesi vai oltre, sei all avanguardia..
    per te chi rifiuta il vaccino, oltre ovviamente a contagiarsi e andare a intasare le povere terapie intensive collassate, farebbe anche contagiare i vaccinati perché cattivo maestro, inducendo il diffondersi di comportamenti sbagliati tra i vaccinati atti alla ripresa dei contagi?
    e per l inquinamento globale e il dissesto idrogeologico a responsabilità dirette e indirette. come la vedi ?
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    vi stanno bruciando il cervello

20211111_064225.jpg

🤣🤣🤣🤣🤣
    Ultima modifica di massi69; 11/11/2021 alle 04:44

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Purtroppo in Sardegna si è fermato quasi tutto. Mia madre ha saltato tutti i follow up oncologici per circa 8 mesi. A mio padre è andata un po' meglio ma solo perché sta ancora in trattamento ma è stata una mezza odissea.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Allora ok
    Io parlavo della situazione ad oggi, anche perché l’articolo del sole è di settembre se non ricordo male.
    Che durante il picco ci siano stati problemi in tal senso ne sono sicuro ma non credo che oggi sia ancora cosi, l’accesso alle cure e alle visite non mi sembra più un problema (o, quantomeno, è un problema come lo era prima del covid)
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://corrieredelveneto.corriere.i...e099a9c7.shtml

https://www.fanpage.it/roma/focolaio...ro-ricoverati/

Questi contagi c'entreranno qualcosa con i No Vax e le manifestazioni?
    Singolare che nell'articolo sul focolaio di Tarquinia si dica che non è chiaro se i positivi abbiano già ricevuto la terza dose......la cosa certa è che solo uno tra gli ospiti della struttura non ha contratto il virus (sono arrivati a 40 su 41 mi sembra) e ci sono altri articoli che dicono che alcuni positivi hanno sintomi evidenti e li stanno curando con gli anticorpi monoclonali, hanno allestito una sorta di ospedale in loco.
    Per il focolaio della RSA di Padova si dice con chiarezza che tutti avevano ricevuto la terza dose da una settimana.
    Ultima modifica di duncan; 11/11/2021 alle 06:40

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Allora ok
    Io parlavo della situazione ad oggi, anche perché l’articolo del sole è di settembre se non ricordo male.
    Che durante il picco ci siano stati problemi in tal senso ne sono sicuro ma non credo che oggi sia ancora cosi, l’accesso alle cure e alle visite non mi sembra più un problema (o, quantomeno, è un problema come lo era prima del covid)
    Hai ragione, la situazione adesso è pressoché normale (parlo di ospedali di Alghero e Sassari).

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Parla del 2020 quando la Sardegna stava fra le regioni messe meglio in quanto a positività covid. Io ho esperienza diretta dei miei genitori malati oncologici che hanno avuto mille problemi per fare visite e terapie. Per fortuna le loro condizioni di salute ed il fatto che si siano isolati in modo rigido gli hanno permesso di non finire in quella statistica.

prova a prenotare al CUP una visita o esame diagnostico , oggi, e senti la risposta... i tempi di attesa sono sempre in doppia cifra,minimo raddoppiati rispetto al passato... se hai un tumore sei già fuori tempo massimo.
    Soluzione? visita a pagamento, esami dai privati e soluzioni all'italiana.

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    quindi tu nella tesi vai oltre, sei all avanguardia..
    per te chi rifiuta il vaccino, oltre ovviamente a contagiarsi e andare a intasare le povere terapie intensive collassate, farebbe anche contagiare i vaccinati perché cattivo maestro, inducendo il diffondersi di comportamenti sbagliati tra i vaccinati atti alla ripresa dei contagi?
    e per l inquinamento globale e il dissesto idrogeologico a responsabilità dirette e indirette. come la vedi ?
    ����������������
    vi stanno bruciando il cervello

20211111_064225.jpg

����������
    perfetto lavaggio del cervello....
    qui questa estate quando c'era da far arrivare fiumi di turisti senza alcun minimo controllo (vaccini/green pass) con un picco altissimo di Delta, tutti hanno fatto le orecchie da mercante perchè far arrivare i soldi è sempre la cosa più importante... adesso che ci sono 4 manifestazioni è colpa loro dell'epidemia di delta.
    Ma a Glasgow la manifestazione con 250000 persone è esente da covid?
    Moriranno tutti anche in Messico dopo la F1?
    Ultima modifica di navigator; 11/11/2021 alle 06:22 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    prova a prenotare al CUP una visita o esame diagnostico , oggi, e senti la risposta... i tempi di attesa sono sempre in doppia cifra,minimo raddoppiati rispetto al passato... se hai un tumore sei già fuori tempo massimo.
    I miei non stanno avendo particolare difficoltà al momento. A dire il vero però non so se stanno prenotando tramite CUP o gli appuntamenti li organizzino direttamente in reparto con un calendario interno.

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    I miei non stanno avendo particolare difficoltà al momento. A dire il vero però non so se stanno prenotando tramite CUP o gli appuntamenti li organizzino direttamente in reparto con un calendario interno.

proprio ieri un mio paziente mi raccontava per accorciare la lista infinita d'attesa deve andare ad Alghero il mese prossimo per una TAC prenotata in primavera.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Allora ok
    https://www.unionesarda.it/news-sard...nunce-jvmy7vhq

https://www.lanuovasardegna.it/regio...esa-1.40873846

articoli di qualche giorno fa
    Ultima modifica di navigator; 11/11/2021 alle 07:06 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio

perfetto lavaggio del cervello....
    qui questa estate quando c'era da far arrivare fiumi di turisti senza alcun minimo controllo (vaccini/green pass) con un picco altissimo di Delta, tutti hanno fatto le orecchie da mercante perchè far arrivare i soldi è sempre la cosa più importante... adesso che ci sono 4 manifestazioni è colpa loro dell'epidemia di delta.
    Ma a Glasgow la manifestazione con 250000 persone è esente da covid?
    Moriranno tutti anche in Messico dopo la F1?
    A proposito del GP del Messico.
    In diretta Vanzini ha detto che erano tutti vaccinati con GreenPass, ed ha invitato tutti a fare il vaccino.
    Ok per il vaccino, può essere un buon consiglio, ma vogliamo parlare della balla colossale che si entrava solo con il GreenPass?
    In Messico non c’è!
    Capisco informare, ma sentire continuamente balle non ci sto.

Sabba

Pagina 1446 di 1768 PrimaPrima ... 446946134613961436144214431444144514461447144814491450145614961546 ... UltimaUltima