e che le spese per il tampone sono detraibili
sempre di paura si tratta...
...qualcuno potrebbe dirti che il sistema immunitario di chi vive lontano da contaminanti, è più debole...e non è sbagliato, anche se, ovviamente, non vale in assoluto, secondo la moda no-vax
setteparepoco, ma il virus se ne frega del vaccino o no?
A questo punto mica ho capito quale sarebbe per te la strategia giusta
Ultima modifica di ABCDEF; 17/11/2021 alle 10:03 Motivo: Unione Post Automatica
ehhhhh, lo so, anche le tasse son così...naziste
https://www.corriere.it/economia/tas...one-auto.shtml
Ultima modifica di ABCDEF; 17/11/2021 alle 10:19
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Passeggera blocca il treno: "Non ho Green pass e non scendo"
https://it.notizie.yahoo.com/passegg...092935689.html
Ma allora io me domando che differenza ce di viaggiare un NO-VAX sulla metropolitana di Roma che sono tutti attaccati come spaghetti dentro la scatola a viaggiare sul treno alta velocita.
Allora in treno, aereo, nave no se puo viaggiare senza il GREEN PASS pero in metropolitana, bus, SI,,,,, ve credo che continuo a no vaccinarmi perché vedo che il vaccino offusca la mente e non fa ragionare bene.
Vuole dire che si una persona NO-VAX deve fare Roma -Milano per forza deve usare la sua macchina,,, bel paese stiamo diventando.
Manca la divisione di razze i vaccinati e NON VACCINATI
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Chiusure quali? Al momento non ce ne sono
Per le chiusure sono d'accordo, su certi numeri di contagi/ricoveri/morti, ma , come ho sempre detto, sono favorevole a una tassazione di chi non soffre di queste chiusure per finanziare un ristoro non ridicolo per chi dovesse chiudere
Sarei favorevole a controllo più stringenti nei locali pubblici
FAvorevole a obbligo di FFP2 nei mezzi di trasporto
Green pass: misura che andrebbe inasprita dalla parte dei vaccinati, ma lasciata com'è dalla parte dei non vaccinati. Penso a un tampone almeno mensile per i vaccinati
VAccinazione obbligatoria per certe categorie
Vaccinazione per giovanissimi: dovrei rivedermi i dati alla luce delle varianti attuali (quelli che avevo visto erano sulla alfa) per i bambini: qualche dubbio ce l'ho, anche se leggo di un certo aumento di ricoveri (anche se non di morti in maniera imortante)
forse ho scordato qualcosa...
no, è sempre il bene pubblico che prevale su quello individuale, tant'è che il nostro amico massi ha sempre detto che per pagarle vorrebbe vederne lui i vantaggi, ma che se non li vede...e tant'è che ho sempre detto che, proprio perchè dovrebbero pagare le tasse, anche i no vax hanno diritto a cure gratuite
poi c'è il psico-vax e il psico-no-vax: perchè chi si vaccina dovrebbe essere psico e chi lo rifiuta no?
Ultima modifica di ABCDEF; 17/11/2021 alle 11:18
Le chiusure? Zona gialla arancio e rossa più quello che stanno pensando in aggiunta... ovviamente senza nessun supporto scientifico.
Postai i grafici che dimostravano che non solo erano inutili ma venivano fatte con tempistiche completamente sbagliate essendo posticipate din15 gg dalla situazione reale.
Emblematico il caso sardegna dell'anno scorso... chiusure quando la curva era in discesa.
La vaccinazione é già obbligatoria per alcuni e per altri di fatto... solo per i pensionati non lo è e sono .categoria più a rischio covid![]()
Ultima modifica di navigator; 17/11/2021 alle 11:48