Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1459 di 1768 PrimaPrima ... 459959135914091449145514561457145814591460146114621463146915091559 ... UltimaUltima
Risultati da 14,581 a 14,590 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sempre di paura si tratta...
    e no bello....
    nn è la stessa cosa , almeno da parte mia....
    perche se schiatto, schiatto...pazienza, tanto dovevo morire.. succede prima...bom, è andata così, e ho cmq vissuto , bene, e cm volevo io.....
    se invece subisco qualcosa, magari di irreparabile, di cui porterò le conseguenze per il resto dei gg....che limita o condiziona la mia vita....
    per colpa di quella merda di vaccino
    capisci che è nettamente differente....
    e la paura mia è solo quella.....
    e poi....
    tu nn lo vuoi capire che io il virus l ho giÃ* avuto , te l ho giÃ* scritto...
    in quel periodo , esattamente l anno scorso , tamponi nn ce n erano abbastanza....e gli asintomatici nn li tracciavano più in Piemonte ...
    mia moglie è stata male 3 gg
    febbre zero , mal di stomaco e schiena
    saturazione sempre a più del 92%
    a lei il tampone inizialmente lo avevan fatto nella struttura dove lavora ,per questo aveva la certezza della positivitÃ*.... i tamponi successivi( tre) fino a conferma negativitÃ*, nell hib che avevano allestito all epoca vicino a dv abitiamo...
    io son stato piu di 20 gg gg in isolamento domestico.
    ma nn ho avuto un cazzo , a parte il gusto e l olfatto....
    percio...
    di cosa dovrei aver paura,?
    di sto cazzo di virus?
    ah , sì, sono fortunato perché mi ha colpito in forma lieve, bla bla bla....
    allora nn prenderò più l autostrada, in moto nn ci andrò più, anzi , in bici, che rischio di più quando pedalo , ..
    nn faro più un cz nella vita...
    nn vivrò più per vivere
    giusto?

oramai è una societÃ* malata , composta e amministrata da psicotici paranoici

P S I C O V I R U S

ecco cos è....
    che colpisce principalmente e preventivamente paranoici

han solo da monitorare e isolare i fragili gli anziani e chi è giÃ* mz cadavere
    invece che rompere la minchia a tt il mondo....
    e nn te lo vuoi ficcare in testa...

riflettici un po....
    guarda quanto è grave l infezione....
    fossero morti almeno un po di bastardi che dico io
    altro che virus..

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    E poi nell'altro thread si compatiscono i "poveretti" del RdC...

Se non bestemmio guarda!
    nn bestemmiare
    dagli un altra golata🐽
    Ultima modifica di massi69; 17/11/2021 alle 11:54 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Le chiusure? Zona gialla arancio e rossa più quello che stanno pensando in aggiunta... ovviamente senza nessun supporto scientifico.
    Postai i grafici che dimostravano che non solo erano inutili ma venivano fatte con tempistiche completamente sbagliate essendo posticipate din15 gg dalla situazione reale.
    Emblematico il caso sardegna dell'anno scorso... chiusure quando la curva era in discesa.
    La vaccinazione é già obbligatoria per alcuni e per altri di fatto... solo per i pensionati non lo è e sono .categoria più a rischio covid
    sulle tempistiche, posso concordare e tutto si può migliorare, ma purtroppo sono decisioni difficili e pesanti da assumere, specie da parte di un governo debole come il nostro, tuttavia

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7806254/

pur con tutti i limiti dello studio...

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    e no bello....
    nn è la stessa cosa , almeno da parte mia....
    perche se schiatto, schiatto...pazienza, tanto dovevo morire.. succede prima...bom, è andata così, e ho cmq vissuto , bene, e cm volevo io.....
    se invece subisco qualcosa, magari di irreparabile, di cui porterò le conseguenze per il resto dei gg....che limita o condiziona la mia vita....
    per colpa di quella merda di vaccino
    capisci che è nettamente differente....
    e la paura mia è solo quella.....
    e poi....
    tu nn lo vuoi capire che io il virus l ho giÃ* avuto , te l ho giÃ* scritto...
    in quel periodo , esattamente l anno scorso , tamponi nn ce n erano abbastanza....e gli asintomatici nn li tracciavano più in Piemonte ...
    mia moglie è stata male 3 gg
    febbre zero , mal di stomaco e schiena
    saturazione sempre a più del 92%
    a lei il tampone inizialmente lo avevan fatto nella struttura dove lavora ,per questo aveva la certezza della positivitÃ*.... i tamponi successivi( tre) fino a conferma negativitÃ*, nell hib che avevano allestito all epoca vicino a dv abitiamo...
    io son stato piu di 20 gg gg in isolamento domestico.
    ma nn ho avuto un cazzo , a parte il gusto e l olfatto....
    percio...
    di cosa dovrei aver paura,?
    di sto cazzo di virus?
    ah , sì, sono fortunato perché mi ha colpito in forma lieve, bla bla bla....
    allora nn prenderò più l autostrada, in moto nn ci andrò più, anzi , in bici, che rischio di più quando pedalo , ..
    nn faro più un cz nella vita...
    nn vivrò più per vivere
    giusto?

oramai è una societÃ* malata , composta e amministrata da psicotici paranoici

P S I C O V I R U S

ecco cos è....
    che colpisce principalmente e preventivamente paranoici

han solo da monitorare e isolare i fragili gli anziani e chi è giÃ* mz cadavere
    invece che rompere la minchia a tt il mondo....
    e nn te lo vuoi ficcare in testa...

riflettici un po....
    guarda quanto è grave l infezione....
    fossero morti almeno un po di bastardi che dico io
    altro che virus..

nn bestemmiare
    dagli un altra golata��
    hai ragione, ovviamente...fortuna che in questa società malata c'è gente come voi...fortuna
    Ultima modifica di ABCDEF; 17/11/2021 alle 13:09 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    hai ragione, ovviamente...fortuna che in questa società malata c'è gente come voi...fortuna
    fili'....leggendo qua sul vaccino e la ho scoperto che la protezione adeguata per voi vaccinandi è di 500 BAU per ml..
    come sai, io vedo e leggo, e difficilmente comprendo e capisco....
    mi è sembrato di " vedere" un ...binding antibody unity...
    ma sai , forse mi ho sconfuso....e a volte mi sembra di veder doppio...
    forse ho letto BAU BAU....🤣🤣

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://www.ansa.it/sito/notizie/top...a0bb929c0.html

Coprifuoco, vedete un po' voi.....vorrei sperare che si tratti di misure esagerate dettate dalla paura del tracollo della situazione.
    Il problema però è che se ci si preoccupa, significa che non si ha fiducia nei vaccini neanche per quanto riguarda ospedalizzazione e terapia intensiva. Si teme l'intasamento delle strutture sanitarie.

https://www.ilsole24ore.com/art/coro...g-kong-AE981Ux
    Ultima modifica di duncan; 17/11/2021 alle 16:02 Motivo: Unione Post Automatica

fili'....leggendo qua sul vaccino e la ho scoperto che la protezione adeguata per voi vaccinandi è di 500 BAU per ml..
    che intendi?chi ha detto questo?

Io so che OMS ha cercato dei fattori di conversione, estremamente complessi a causa delle tecniche di ricerca dei vari test, ma non ho letto di una soglia minima, o ideale, anche perchè le misurazioni di vari test sono differenti, e questa è una delle ragioni per cui non si utilizzano per stabilire se uno ha bisogno di vaccinazione o no

ma io non sopno del mestiere, e non ho le tue fonti, quindi sto in attesa che mi spieghi cosa c'è dietro...stiamo parlando di che?

di chi ha già contratto l'infezione , per stabilire se ha una risposta anticorpale più lunga?
    di chi ha contratto l'infezione per stabilire se necessita di vaccino o no?
    di chi non l'ha contratta per trovare qualsiasi punto criticabile nelle politiche sanitarie?
    Di altro?

f
    forse ho letto BAU BAU....����
    Ma soprattutto, oltre ad aver letto, hai capito?

No, perchè io, su certi argomenti estremamente tecnici non ci capisco molto, ma se tu, con linguaggio da ommo della strada, e capacità di comprensione da pico della mirandola, mi volessi spiegare, starei ad ascoltarti con interesse.

pregasi evitare link vari e spiegare da ommo della strata

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://www.ansa.it/sito/notizie/top...a0bb929c0.html

Coprifuoco, vedete un po' voi.....vorrei sperare che si tratti di misure esagerate dettate dalla paura del tracollo della situazione.
    Il problema però è che se ci si preoccupa, significa che non si ha fiducia nei vaccini neanche per quanto riguarda ospedalizzazione e terapia intensiva. Si teme l'intasamento delle strutture sanitarie.

https://www.ilsole24ore.com/art/coro...g-kong-AE981Ux
    all'aumentare degli incidenti, non è che se si abbassa il limite di velocità lo si fa per scarsa fiducia nelle cinture di sicurezza e negli airbags

almeno così penso io

penso che lo si faccia più per scarsa fiducia nei drivers, per esempio
    Ultima modifica di ABCDEF; 17/11/2021 alle 16:05 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista

Ma soprattutto, oltre ad aver letto, hai capito?

No, perchè io, su certi argomenti estremamente tecnici non ci capisco molto, ma se tu, con linguaggio da ommo della strada, e capacità di comprensione da pico della mirandola, mi volessi spiegare, starei ad ascoltarti con interesse.

pregasi evitare link vari e spiegare da ommo della strata
    ok, ti faccio un sunto filtrato dalla mia pochezza nozionale della strada, cittadina e provinciale....
    mi sembra di aver capito....e vado a memoria e nn ho voglia di ricercarmi appunto il link....che per cio che ha affermato il tizio , scienziato , la terza dose secondo i suoi auspici dovrebbe essere definitiva.." ultimate " perché concorrerebbe appunto a raggiungere il quantitativo ( bau) definito come scrivevi tu, bla bla bla, ecc ecc, ufficio complicazioni cose semplici.... di 500 ml che è , secondo questo studio il valore anticorpale per
    la copertura definitiva....
    sempre che nn emergano varianti di varianti , fine pena mai...
    😍😘

ok, ti faccio un sunto filtrato dalla mia pochezza nozionale della strada, cittadina e provinciale....
    mi sembra di aver capito....e vado a memoria e nn ho voglia di ricercarmi appunto il link....che per cio che ha affermato il tizio , scienziato , la terza dose secondo i suoi auspici dovrebbe essere definitiva.." ultimate " perché concorrerebbe appunto a raggiungere il quantitativo ( bau) definito come scrivevi tu, bla bla bla, ecc ecc, ufficio complicazioni cose semplici.... di 500 ml che è , secondo questo studio il valore anticorpale per
    la copertura definitiva....
    sempre che nn emergano varianti di varianti , fine pena mai...
    ����
    ok, non hai capito

va bene

blabla, complicazioni affari semplici

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

siamo sempre al "bastapocochecevò"!

ah, poi gli auspici sono tali...più o meno come quelli dei no vax di non ammalarsi in forma grave...auspici

comunque, leggi fra le righe degli stessi studi: l'OMS sta cercando di fottervi, a voi ex coviddi, leggi leggi, che poi fai un altro post saputello

Moto
    Triumphista complottista
    ok, non hai capito

va bene

blabla, complicazioni affari semplici

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

siamo sempre al "bastapocochecevò"!

ah, poi gli auspici sono tali...più o meno come quelli dei no vax di non ammalarsi in forma grave...auspici

comunque, leggi fra le righe degli stessi studi: l'OMS sta cercando di fottervi, a voi ex coviddi, leggi leggi, che poi fai un altro post saputello
    sara anche come dici tu ..... ma gli auspici nn erano i miei eh.. ma dello scienziato dell oms....
    io ho sempre e solo dubbi che sicuramente si scioglieranno a poco a loco verso la fine del film ...
    e , per cio che riguarda me , nel frattempo.....
    rimango in vigile attesa senza tachipirina pero.... che poi guadagni troppo

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    come sai, io vedo e leggo, e difficilmente comprendo e capisco....
    forse ho letto BAU BAU....🤣🤣
    io sapevo che con valori > 50 BAU/ml si ritiene che ci sia una risposta immunitari protettiva (agli inizi era 20) ... però questa estate un mio amico è stato in Russia per lavoro, si è (ri)beccato il covid lì (poco più di un raffreddore)... e in ingresso aveva 55 bAU (obbligatorio tampone e titolo), in uscita 1950 Bau.

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    io sapevo che con valori > 50 BAU/ml si ritiene che ci sia una risposta immunitari protettiva (agli inizi era 20) ... però questa estate un mio amico è stato in Russia per lavoro, si è (ri)beccato il covid lì (poco più di un raffreddore)... e in ingresso aveva 55 bAU (obbligatorio tampone e titolo), in uscita 1950 Bau.
    tanto...indipendentemente da quanto venga stabilito il livello di soglia...non tracciano manco i vaccinati, figurati se vengono periodicamente misurati questi livelli e le eventuali fluttuazioni a seguito delle dosi somministrate...boh...

Pagina 1459 di 1768 PrimaPrima ... 459959135914091449145514561457145814591460146114621463146915091559 ... UltimaUltima