Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1490 di 1768 PrimaPrima ... 490990139014401480148614871488148914901491149214931494150015401590 ... UltimaUltima
Risultati da 14,891 a 14,900 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    A te la matematica fa parecchio difetto...
    eh, se non ho la calcolatrice a portata di mano in effetti ho problemi
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://it.yahoo.com/style/pfizer-l-...111426743.html
    L'articolo conclude ribadendo l'importanza della terza dose, io sostengo che se questo vaccino dopo 90 gg non garantisce più una protezionwe adeguata, sarebbe il caso che ne mettano a punto un altro che funzioni davvero.
    Hanno approvato e distribuito questi vaccini a tempo di record, è possibile che da un anno a questa parte non si sia trovato nulla per poterli rendere davvero risolutivi?
    https://cdn.pfizer.com/pfizercom/202...n2FkePcBiRPGqw

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    non ho capitio na mazza...ma forse avrai usato l'ennesima allegoria
    no, per una volta ho usato , nella prima parte del post, la stessa tecnica che usi tu, nella seconda c'è una considerazione vera...

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    le evidenze numeriche infatti si hanno su decessi e TI ( sopra i 50, sotto è individuale) , ma pure sulla diffusione non bloccata dal vaccino ci sono 11 mesi di dati.
    Se vogliamo ci sono evidenze anche su reazioni avverse gravi sotto i 50 anni.
    Su ffp2 concordo 100%, è l'unica misura realmente efficace ed attuabile sempre e ovunque.
    IL green pass è una misura per me inconprensibile e inutile... non mi sembra che la curva sia scesa dal 15 ottobre ...anzi... è cominciata a salire.

Gibilterra:
    https://www.arezzoweb.it/2021/il-par...re-521374.html
    mi domando se l'aumento di miocarditi è maggiore fra i vaccinati o fra i contagiati...davvero non lo so, non è una domanda retorica...andrò a vedere...certo, bisognerebbe trovare una coorte di novax infettati pulita...

su gibilterra, so che i contagi aumentano, ma mi pare che loro abbiano terminato prestissimo la vaccinazione (marzo?) e vivano una situazione "inglese"...sono nel pieno della recrudescenza post calo delle "prestazioni" del vaccino

ancora pochissimi ricoverati e nessun morto dalla fine delle vaccinazioni

articolo un pochino tendenzioso , ma ti suggerisco di andare a fare un giro sulla stampa di gibilterra (gibilterrana...gibilterrese?), dove si capisce anche perchè il governo ha sospeso i festeggiamenti natalizi...pare che abbiano agito un po' "all'italiana", chiedendo alla gente certe misure e organizzando eventi pubblici no-mask...la gente si è incazzata e ha dato loro degli incoerenti, e quindi il governo ha deciso di "dare l'esempio" invece di fare il marchese del grillo

stanno vaccinando a rotta di collo con terza dose e vediamo cosa succederà...ovviamente ci vorranno 10-15 giorni per apprezzare eventuali miglioramenti

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    fratello le lancia le facevano a chivasso, non a Mirafiori....ma sei perdonato perché nn hai memoria locale
    ma soprattutto perchè non sono "del luogo"...

comunque si...chivasso
    Ultima modifica di ABCDEF; 26/11/2021 alle 14:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    https://cdn.pfizer.com/pfizercom/202...n2FkePcBiRPGqw

no, per una volta ho usato , nella prima parte del post, la stessa tecnica che usi tu, nella seconda c'è una considerazione vera...

mi domando se l'aumento di miocarditi è maggiore fra i vaccinati o fra i contagiati...davvero non lo so, non è una domanda retorica...andrò a vedere...certo, bisognerebbe trovare una coorte di novax infettati pulita...

su gibilterra, so che i contagi aumentano, ma mi pare che loro abbiano terminato prestissimo la vaccinazione (marzo?) e vivano una situazione "inglese"...sono nel pieno della recrudescenza post calo delle "prestazioni" del vaccino

ancora pochissimi ricoverati e nessun morto dalla fine delle vaccinazioni

articolo un pochino tendenzioso , ma ti suggerisco di andare a fare un giro sulla stampa di gibilterra (gibilterrana...gibilterrese?), dove si capisce anche perchè il governo ha sospeso i festeggiamenti natalizi...pare che abbiano agito un po' "all'italiana", chiedendo alla gente certe misure e organizzando eventi pubblici no-mask...la gente si è incazzata e ha dato loro degli incoerenti, e quindi il governo ha deciso di "dare l'esempio" invece di fare il marchese del grillo

stanno vaccinando a rotta di collo con terza dose e vediamo cosa succederà...ovviamente ci vorranno 10-15 giorni per apprezzare eventuali miglioramenti

comunque si...chivasso
    Su gibilterra o c'è silenzio o gli articoli che trovi sono tutti sullo stesso tenore....
    https://www.secondopianonews.it/attu...i-contagi.html
    Qui parlano pure di ricoveri...

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Su gibilterra o c'è silenzio o gli articoli che trovi sono tutti sullo stesso tenore....
    https://www.secondopianonews.it/attu...i-contagi.html
    Qui parlano pure di ricoveri...
    https://www.chronicle.gi/covid-19-ca...alisation-low/

ovviamente si aspettano un aumento, che come sai ha un certo "delay"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    si si, avevo letto ieri la notizia

senza lo spirito critico le allegorie lasciano il tempo che trovano e la montagna di merda rimane na montagna di merda. Damme retta. vai in palestra se hai tempo e rinforza le braccia, che la pala poi con 2€ la compri all'OBI
    Per dovere di cronaca....
    https://www.ilgiornalediudine.com/cr...o-raddoppiati/

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    comunque si...chivasso
    infatti, per questo ho scritto " perdonato" , immaginavo....
    ma tornando a noi, alle allegorie, ai complotti e alle dicerie...
    anche tu confondi la merda col cioccolato....
    perche Lancia era lancia, come Alfa Romeo era Alfa Romeo, cioccolato in confronto alla merda.....e che dove ha toccato , la sacra famiglia , ha fatto pian piano andare dal culo in ogni dove , senza mai pagar pegno....
    peccato che li dove doveva concentrare le competenze, facendogli fare la stessa fine....li non è riuscita , anzi , a fasi alterne , grazie a se vuoi, trova tu un analogia con gli aiuti di stato e gli intrallazzi con la classe arb..., scusa, sindacale🤣 ....è riuscita a porsi ai vertici per molto tempo, in assenza di veri competitori , depotenziati dalla sproporzione economica , e porsi per parecchio tempo.in testa alla classifica costruttorii🤣..
    ma ora, con l inglobazione nell multietoile ....vedremo che fine gli faranno fare, se io terranno ancora come il giocattolino di famiglia, ai danni della mia seconda squadra del cuore😍

https://www.chronicle.gi/covid-19-ca...alisation-low/

ovviamente si aspettano un aumento, che come sai ha un certo "delay"
    ma allora se nessuno va più in terapia perché il fluido fa i miracoli, perché ci devono scassare i cabasisi tutti i jurna con i l nr dei contagi?
    a che serve?
    che funzione ha il conteggio dei positivi?
    Ultima modifica di massi69; 26/11/2021 alle 15:36 Motivo: Unione Post Automatica

infatti, per questo ho scritto " perdonato" , immaginavo....
    ma tornando a noi, alle allegorie, ai complotti e alle dicerie...
    anche tu confondi la merda col cioccolato....
    perche Lancia era lancia, come Alfa Romeo era Alfa Romeo, cioccolato in confronto alla merda.....che dove ha toccato ha fatto pian piano andare dal culo....
    peccato che li dove doveva concentrare le competenze, facendogli fare la stessa fine, li non è riuscita , anzi , a fasi alterne , grazie a se vuoi, trovare un analogia con gli aiuti di stato e gli intrallazzi con la classe arb..., scusa, sindacale�� ....è riuscita a porsi ai vertici per molto tempo, in assenza di veri competitori , in quei frangenti, depotenziati dalla sproporzione economica , e porsi per parecchio tempo.in testa alla classifica costruttorii��...
    ma ora, con l inglobazione nell etoile ....vedremo che fine gli faranno fare, se io terranno ancora come il giocattolino di famiglia, ai danni della mia seconda squadra del cuore��

secondo me vuoi dire troppe cose, e poi quello che arriva è un po' una supercazzola...fatico a comprendere la tesi (o le tesi)

ma allora se nessuno va più in terapia perché il fluido fa i miracoli, perché ci devono scassare i cabasisi tutti i jurna con i l nr dei contagi?
    a che serve?
    che funzione ha il conteggio dei positivi?
    nessuno ha detto che fa miracoli...e daje

poi questi i cabasisi non te li scassano, anzi i cabasisi con i dati di questi ce li scassate voi, per sostenere, di solito con gioia, che il vax non funziona...stiamo parlando di gibilterra...

poi, all'aumento dei contagi, secondo una certa quota che varia fra vaccinati e non e fra fascie di età, si possono predire i ricoveri (sempre statisticamente)

il problema è il seguente: se la crescita del contagio si mantiene stabile o aritmetica, tutto si può tenere in qualche modo sotto controllo, ma quando la crescita diventasse geometrica, se il giorno prima hai solo il 25% dei posti in terapia intensiva occupati, 1 o 2 giorni dopo potresti averli saturati...ho stato spiegato? lo hai già visto succedere, fortunatamente in zone circoscritte

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    secondo me vuoi dire troppe cose, e poi quello che arriva è un po' una supercazzola...fatico a comprendere la tesi (o le tesi)

poi questi i cabasisi non te li scassano, anzi i cabasisi con i dati di questi ce li scassate voi, per sostenere, di solito con gioia, che il vax non funziona...stiamo parlando di gibilterra...

poi, all'aumento dei contagi, secondo una certa quota che varia fra vaccinati e non e fra fascie di età, si possono predire i ricoveri (sempre statisticamente)

il problema è il seguente: se la crescita del contagio si mantiene stabile o aritmetica, tutto si può tenere in qualche modo sotto controllo, ma quando la crescita diventasse geometrica, se il giorno prima hai solo il 25% dei posti in terapia intensiva occupati, 1 o 2 giorni dopo potresti averli saturati...ho stato spiegato? lo hai già visto succedere, fortunatamente in zone circoscritte
    vabbe' ti faccio un sunto per la prima parte....
    JUVE MERDA
    cosi ti agevolo il ragionamento 😜😍😘

ok, ma è un modo molto forzoso di voler mettere le mani avanti, e in più rasenta la mania di controllo , anche alla luce di ciò che è stato fatto per le implementazioni ti
    Ultima modifica di massi69; 26/11/2021 alle 15:59 Motivo: Unione Post Automatica

Moto

vabbe' ti faccio un sunto per la prima parte....
    JUVE MERDA
    cosi ti agevolo il ragionamento ������

ok, ma è un modo molto forzoso di voler mettere le mani avanti, e in più rasenta la mania di controllo , anche alla luce di ciò che è stato fatto per le implementazioni ti
    per la prima parte.....vaaaaaaa beneeeeeeee

per la seconda, invece... vaaaaaaa beneeeeee

Pagina 1490 di 1768 PrimaPrima ... 490990139014401480148614871488148914901491149214931494150015401590 ... UltimaUltima