Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1509 di 1768 PrimaPrima ... 5091009140914591499150515061507150815091510151115121513151915591609 ... UltimaUltima
Risultati da 15,081 a 15,090 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    ma tanto si è visto in tutto questo tempo , in base al target che si doveva vaccinare , la narrazione dei media come si evolveva di pari passo per andare a " sensibilizzarli"....
    gia ora si puo scommettere su come , in ottica delle prossime quarta e quinta siringata, come prima di queste, cioè estate 2022 e natale successivo , di nuovo si attiveranno per la " persuasione"

IMG-20211202-WA0015.jpg

lo dice la scie- nza
    Ultima modifica di massi69; 02/12/2021 alle 18:05

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Preferisco sempre una siringata al rischio ipotetico di finire con un tubo in gola in terapia intensiva...

Oltretutto tra quei casi la maggior parte dei vaccinati non finisce in terapia intensiva... ad ogni modo uno stato che cerca di tutelare i propri cittadini è un buono stato, se fosse stato uno stato cinico e menefreghista avrebbe lasciato crepare indistintamente tutti...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Però poteva anche non chiamarsi Bourla….

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    L'articolo sulla decisione del Portogallo non va bene.

https://www.fanpage.it/esteri/varian...eno-di-2-anni/

Questo invece va molto bene benissimo, ha il suo bel titolo spargiterrore ecc...peccato che leggendolo evidenzia solo una serie di contraddizioni.
    Parla del rischio per i bambini perché non vaccinati e nello stesso tempo dice che in Sudafrica solo un terzo della popolazione è vaccinata.
    Poi dice che i bimbi piccoli non hanno ancora un sistema immunitario adeguato a proteggersi dal covid e questo è in controtendenza rispetto a ciò che sappiamo dall'inizio di questa manfrina.
    Dice che ci sono 52 bimbi sotto i due anni ricoverati e poi precisa che il ricovero non è dovuto a situazioni gravi ma solo a scopo precauzionale.
    Avanti così, saranno contenti coloro che vogliono sentirsi dire queste cose.
    Classico articolo con titolone che poco o nulla c’entra con il contenuto. Tra l’altro anche l’articolo, imho, è scritto malissimo.
    Come, purtroppo, ce ne sono tantissimi, tra pro e no vax. Dimostrazione che le fonti andrebbero selezionate meglio, da una parte e dall’altra…
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Però poteva anche non chiamarsi Bourla….

eh, ride solo lui però.....

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Classico articolo con titolone che poco o nulla c’entra con il contenuto. Tra l’altro anche l’articolo, imho, è scritto malissimo.
    Come, purtroppo, ce ne sono tantissimi, tra pro e no vax. Dimostrazione che le fonti andrebbero selezionate meglio, da una parte e dall’altra…
    ma a fanpage nn son tanto bravi a scrivere ....il.loro è più un giornalismo da inviati sul campo....di chi si sporca le mani con l attualita.....
    nello scritto, si sa, si perde quell effetto privato del filtro dell immediatezza che allontana dalla veridicità dei fatti tipica di chi sa cogliere la verità anticipando l evoluzione della cronaca
    Ultima modifica di massi69; 03/12/2021 alle 04:59 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    L'articolo sulla decisione del Portogallo non va bene.

https://www.fanpage.it/esteri/varian...eno-di-2-anni/

Questo invece va molto bene benissimo, ha il suo bel titolo spargiterrore ecc...peccato che leggendolo evidenzia solo una serie di contraddizioni.
    Parla del rischio per i bambini perché non vaccinati e nello stesso tempo dice che in Sudafrica solo un terzo della popolazione è vaccinata.
    Poi dice che i bimbi piccoli non hanno ancora un sistema immunitario adeguato a proteggersi dal covid e questo è in controtendenza rispetto a ciò che sappiamo dall'inizio di questa manfrina.
    Dice che ci sono 52 bimbi sotto i due anni ricoverati e poi precisa che il ricovero non è dovuto a situazioni gravi ma solo a scopo precauzionale.
    Avanti così, saranno contenti coloro che vogliono sentirsi dire queste cose.
    non mi azzardo manco ad aprire un articolo di fanpage....ma dice anche per caso che il baccino é stato testato su ben 2000 bambini al di sotto dei 12 anni?e voi fareste siringare i vostri figli con un prodotto sperimentale iniettato su ben 2000 bambini?Perché vi dicono che é sicuro?Ma siete fuori di melone o cosa?

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma tanto si è visto in tutto questo tempo , in base al target che si doveva vaccinare , la narrazione dei media come si evolveva di pari passo per andare a " sensibilizzarli"....
    gia ora si puo scommettere su come , in ottica delle prossime quarta e quinta siringata, come prima di queste, cioè estate 2022 e natale successivo , di nuovo si attiveranno per la " persuasione"

IMG-20211202-WA0015.jpg

lo dice la scie- nza
    probabilmente Bourla sta Bourlando perché dice esattamente quello che noi gombloddari stiamo gombloddando da quasi 2 anni
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio

Moto

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    non mi azzardo manco ad aprire un articolo di fanpage....ma dice anche per caso che il baccino é stato testato su ben 2000 bambini al di sotto dei 12 anni?e voi fareste siringare i vostri figli con un prodotto sperimentale iniettato su ben 2000 bambini?Perché vi dicono che é sicuro?Ma siete fuori di melone o cosa?
    Mi sa che non hai colto l'ironia in quello che ho scritto, voleva essere una critica all'articolo che ad essere buoni non vale un ca##o.
    Ho postato io L'articolo dove Crisanti deve difendersi da accuse di essere no-vax perchè non ritiene ammissibile questa fretta nel vaccinare i bambini, soprattutto perchè la sperimentazione si è svolta su 2000 soggetti.
    Tra l'altro, mi piacerebbe sapere dove hanno trovato 4000 genitori disposti a somministrare il vaccino ai loro bambini tra 5 ed 11 anni......considerato il rischio covid per quella fascia di età, si tratta di fanatici invasati oppure di "mercenari" e la cosa mi fa accapponare la pelle in entrambi i casi.

Moto
    Mi sa che non hai colto l'ironia in quello che ho scritto, voleva essere una critica all'articolo che ad essere buoni non vale un ca##o.
    Ho postato io L'articolo dove Crisanti deve difendersi da accuse di essere no-vax perchè non ritiene ammissibile questa fretta nel vaccinare i bambini, soprattutto perchè la sperimentazione si è svolta su 2000 soggetti.
    Tra l'altro, mi piacerebbe sapere dove hanno trovato 4000 genitori disposti a somministrare il vaccino ai loro bambini tra 5 ed 11 anni......considerato il rischio covid per quella fascia di età, si tratta di fanatici invasati oppure di "mercenari" e la cosa mi fa accapponare la pelle in entrambi i casi.
    no no, tranquillo, avevo capito

Pagina 1509 di 1768 PrimaPrima ... 5091009140914591499150515061507150815091510151115121513151915591609 ... UltimaUltima