CHIUDEREEEEEEE!!!!!!!
https://www.today.it/europa/attualit...agio-test.html
io penso che tenere alta l emergenza sia più un fattore politico che sanitario
ci sono interessi per cui una parte preferisce che il drago deve rimanere a palazzo Chigi e altri per cui è preferibile che salga al colle..
e spingere sull emergenza serve a creare delle condizioni
Ultima modifica di massi69; 22/12/2021 alle 08:41
come dicevo pagine fa, settimane fa, mesi fa.....é diventata una religione. Ah giá, ma io sono un gombloddaro....pietosi
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Vedi massi, il punto non è "come cazzo faccio a risentirmi per ste minchiate" ma il fatto che, se ti dico che mi danno fastidio, buona educazione vorrebbe che la smettessi di scriverle.
Semplicemente, mi piacerebbe rimanere su un piano di confronto sì schietto, diretto ed anche ironico ma non offensivo.
E ti ho sempre detto che questo, dal canto mio, è relativo al civile confronto.
Se, invece, volgiamo buttarla sulla presa per i fondelli spinta che a volte travarica e a volte no il confine con l'offesa, basta saperlo, cambio modalità (non sarò bravo quanto te ma me la cavicchio anche io su questo terreno).
Spero di aver chiarito la cosa![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
[QUOTE=Monacograu;7715600]Vedi massi, il punto non è "come cazzo faccio a risentirmi per ste minchiate" ma il fatto che, se ti dico che mi danno fastidio, buona educazione vorrebbe che la smettessi di scriverle.
Semplicemente, mi piacerebbe rimanere su un piano di confronto sì schietto, diretto ed anche ironico ma non offensivo.
E ti ho sempre detto che questo, dal canto mio, è relativo al civile confronto.
Se, invece, volgiamo buttarla sulla presa per i fondelli spinta che a volte travarica e a volte no il confine con l'offesa, basta saperlo, cambio modalità (non sarò bravo quanto te ma me la cavicchio anche io su questo terreno).
Spero di aver chiarito la cosa[7/QUOTE]
ok
ti prometto che nn mi permetterò più di farti risentire
conservati sto messaggio
Tuttavia, avvertono Jacob John e M.S Seshadri, non si deve abbassare la guardia, quindi devono essere due le priorità della campagna vaccinale in atto in India: mitigare i rischi di malattie gravi durante la prevalenza endemica e ridurre le fonti di infezione. I rischi di malattie gravi in caso di infezione sono gli stessi durante le fasi epidemiche ed endemiche per le persone vulnerabili: donne incinte, persone di età superiore ai 60 anni o persone con comorbilità e condizioni che colpiscono il sistema immunitario.
Gli esperti suggeriscono pertanto di mantenere alti i livelli di immunità durante la gravidanza, con due dosi nella prima e una dose singola in caso di seconda gravidanza, da sei mesi a un anno dall’ultima ricevuta. Le dosi di richiamo salverebbero vite oltre a ritardare l'ulteriore trasmissione del virus.
Secondo gli esperti attualmente la fonte più importante del virus, soprattutto con la riapertura delle scuole, sono gli scolari. La loro vaccinazione è una priorità urgente durante la fase endemica. Il prossimo passo nella campagna di vaccinazione (compresi i richiami) dovrebbe essere per coloro la cui occupazione li mette in contatto con numerose persone nelle interazioni sociali: sanità, polizia, religione, istruzione, commercio e vendite, trasporti, produzione, ospitalità.