Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 155 di 1768 PrimaPrima ... 551051451511521531541551561571581591652052556551155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    come far passare dei film su dei terrificanti disastri aerei.............su un volo a 10mila metri di quota

e comunque più del trailer sarebbe molto utile buttare un occhio qua
    https://www.youtube.com/watch?v=2q9aS9wMvBw
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ...pensare che l'AVIGAN sia il farmaco risolutore...che solo in pochi lo hanno capito e soprattutto che non CIELO dicono equivale a chi teorizza la cura dei tumori con acqua, limone e bicarbonato

discutemmo già del fatto che tra le poche armi farmacologiche contro il virus c'era la classe degli antiretrovirali che sono comunque poco efficaci

con una metafora motociclistica molto appropriata dovete immaginare un antiretrovirale come quella persona che tratteneva dal portapacchi il Fifty Malaguti dell'amico...che quindi alla partenza, pur sfrizionando, non aveva lo spunto per partire...in quello stadio l'uomo vinceva sul motorino

già intervenendo a 15 Km/h non si aveva più la forza di trattenerlo

quel farmaco fa così a livello di efficacia...un qualche valore (ancora da testare bene sul COVID) in una fase molto prematura...a fase avanzata non serve più

il discorso effetti collaterali invece è a parte ed anche questo non è molto promettente
    Non penso sia risolutore ma per lo meno nei i casi iniziali o poco progrediti della malattia può ridurre il decorso della.stessa diminuendo le capacità di contagio del positivo... e le possibilità che vada incontro ad un peggioramento ( il tutto se funziona ovviamente).
    Più che altro non mi é proprio chiara la storia del vaccino per alcuni motivi.
    Prima di tutto come sia possibile alcuni lo diano per quasi pronto il che è quantomeno strano.
    Secondo i coronavirus stanno dicendo che non danno l'immunità naturale (il raffreddore te lo becchi centina di volte e non ti immunizzi mai ed é un coronavirus) e se non te la da l'organismo NESSUN vaccino può darti farti sviluppare l' immunità dallo stesso.
    Terzo ha una capacità mutagena elevatissima a quanto dicono i virologi H24 quindi nessuno può fare un vaccino specifico per qualcosa che non esiste ancora.
    Boh... semplici dubbi.
    Ultima modifica di navigator; 24/03/2020 alle 14:48

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    E allora se Dennis mi ha risposto,educatamente e poi io ho aggiunto che la mia era una domanda,non sto tutto il giorno a seguire informazioni,dati e presenze di medici,datti una calmata!
    Ciao
    Come vedi non avevo aggiunto altro, anche perchè poi avevo letto il seguito degli interventi
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Credo che abbiate capito che interloquisco volentieri con voi, e vorrei sperare che la cosa sia reciproca, a te Dennis ti conosco pure.
    E allora, pur non essendo un mod (manco se me 'ccé pagano lo farei), e pur non conoscendo tony, e pur non volendomi atteggiare nella maniera più assoluta a maestrino (ci mancherebbe altro), mi permetto di pregarvi di andarci piano.
    In un momento come questo la ritengo ancor più una stonatura, vorrei che in questi giorni di arresti domiciliari il forum rappresentasse unicamente una roba "positiva", ritengo che tony non conosca neanche bene la lingua e nel desiderio di intervenire non valuti adeguatamente i link che riporta.
    Ma al di là di tutto, se siamo abbastanza intelligenti dal capire al volo quello che può essere interessante e ciò che invece è una gran cazzata, che fastidio ci da se uno posta una roba palesemente fake/bufala/stronzata ???!!!!

Aggiungo pace e bene a tutti e..... e inculo al virus
    Eccomi qua ero a FARE UN GIRO IN MOTO MAGARI ,,,,,,,

grazie per il tuo intervento e difesa,, pero come sai io sono di madrelingua spagnola e anche de letteratura spagnola e anche mondiale,, gia che la mia preparazione universitaria me a portato a livelli di studi dove potuto raccogliere tante informazioni..
    Te racconto un passaggio di opera conosciuta mondialmente DON QUIJOTE ( nobile paladino ) y SANCHO PANZA ( scudiero )

racconta cosi che loro 2 cavalcando chissà per dove Sancho lo scudiero dice a Don Quijote ascolta padrone i cani abbaiano,, e Don Quijote risponde "" NO E NIENTE SIGNIFICA CHE CAVALCHIAMO ""

questo insegna Caro Macheamico6 che anche qua in forum ci sono I CANI CHE ABBAIANO e lascia che abbaiano "" NO E NIENTE SIGNIFICA CHE CAVALCHIAMO ""

GRAZIE Macheamico6,,,,

TONY LE MAGNIFIC
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    e se chiudono i benzinai? come si fa GPL??

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Non penso sia risolutore ma per lo meno nei i casi iniziali o poco progrediti della malattia può ridurre il decorso della.stessa diminuendo le capacità di contagio del positivo... e le possibilità che vada incontro ad un peggioramento ( il tutto se funziona ovviamente).
    Più che altro non mi é proprio chiara la storia del vaccino per alcuni motivi.
    Prima di tutto come sia possibile alcuni lo diano per quasi pronto il che è quantomeno strano.
    Secondo i coronavirus stanno dicendo che non danno l'immunità naturale (il raffreddore te lo becchi centina di volte e non ti immunizzi mai ed é un coronavirus) e se non te la da l'organismo NESSUN vaccino può darti farti sviluppare l' immunità dallo stesso.
    Terzo ha una capacità mutagena elevatissima a quanto dicono i virologi H24 quindi nessuno può fare un vaccino specifico per qualcosa che non esiste ancora.
    Boh... semplici dubbi.
    un centinaio di pagine fa infatti dissi che uno dei rischi è avere finalmente il vaccino ma col virus mutato avere una copertura parziale

probabilmente però si endemizzerà al pari della influenza classica per la quale quasi ogni anno c'è un vaccino leggermente diverso

per i tempi di un vaccino devi scegliere tra quello che dicono i giornalisti e quello che dicono gli organismi mondiali preposti...a te la scelta
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    e se chiudono i benzinai? come si fa GPL??
    ohhhhh, intendevo questo, quindi perché quella faccetta stranita???!!!

comunque è irrilevante, chéttéfréga???!!!! chiudoni i benzinai, mica i gippiellai !!!

in ogni caso esiste una roba che si chiama precettazione
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Eccomi qua ero a FARE UN GIRO IN MOTO MAGARI ,,,,,,,

grazie per il tuo intervento e difesa,, pero come sai io sono di madrelingua spagnola e anche de letteratura spagnola e anche mondiale,, gia che la mia preparazione universitaria me a portato a livelli di studi dove potuto raccogliere tante informazioni..
    Te racconto un passaggio di opera conosciuta mondialmente DON QUIJOTE ( nobile paladino ) y SANCHO PANZA ( scudiero )

racconta cosi che loro 2 cavalcando chissà per dove Sancho lo scudiero dice a Don Quijote ascolta padrone i cani abbaiano,, e Don Quijote risponde "" NO E NIENTE SIGNIFICA CHE CAVALCHIAMO ""

questo insegna Caro Macheamico6 che anche qua in forum ci sono I CANI CHE ABBAIANO e lascia che abbaiano "" NO E NIENTE SIGNIFICA CHE CAVALCHIAMO ""

GRAZIE Macheamico6,,,,

TONY LE MAGNIFIC
    Allora, al contrario di quanto scrive il nostro amico @macheamico6 () dovresti avere gli strumenti per verificare le informazioni prima di condividere fake, o no?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 155 di 1768 PrimaPrima ... 551051451511521531541551561571581591652052556551155 ... UltimaUltima