Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1556 di 1768 PrimaPrima ... 5561056145615061546155215531554155515561557155815591560156616061656 ... UltimaUltima
Risultati da 15,551 a 15,560 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Ancora con stà cazzata...

SE RIESCI A DIMOSTRARE UN DANNO DA VACCINO, lo stato ti indennizza anche per i vaccini non obbligatori ma fortemente consigliati, come recentemente deliberato da un paio di sentenze della Cassazione.

Il consenso informato non esonera nessuno, nè lo Stato, nè le case farmaceutiche.

Gli unici non perseguibili per presunti danni da vaccino sono i medici vaccinatori, che sono stati messi al riparo dalle ripicche dei novax o degli imbecilli che girano.
    Che per inciso lo scudo penale non è "omnia". Pure loro se sbagliano e ti iniettano varecchina al posto del vaccino sono comunque perseguibili..
    Sono già state respinte varie richieste inviate al ministero con la motivazione che non è un vaccino obbligatorio.
    Inolte considerata la scarsissima lettratura su questi vaccini e l' assenza di effetti collerali ricercati a lungo termine sarà difficilissimo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Ancora con stà cazzata...

SE RIESCI A DIMOSTRARE UN DANNO DA VACCINO, lo stato ti indennizza anche per i vaccini non obbligatori ma fortemente consigliati, come recentemente deliberato da un paio di sentenze della Cassazione.

Il consenso informato non esonera nessuno, nè lo Stato, nè le case farmaceutiche.

Gli unici non perseguibili per presunti danni da vaccino sono i medici vaccinatori, che sono stati messi al riparo dalle ripicche dei novax o degli imbecilli che girano.
    Che per inciso lo scudo penale non è "omnia". Pure loro se sbagliano e ti iniettano varecchina al posto del vaccino sono comunque perseguibili..
    Bene , allora che lo scrivano a chiare lettere e ci sollevino dall'obbligo di firma sul consenso informato.
    Inoltre ti consiglio di andare a dire a Crisanti che non c'è alcun motivo di chiedere la manleva visto che la legislazione è già chiara e chi si vaccina non ha motivo di preoccuparsi.
    Mi sa che la cazzata è la tua....

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Sono già state respinte varie richieste inviate al ministero con la motivazione che non è un vaccino obbligatorio.
    Inolte considerata la scarsissima lettratura su questi vaccini e l' assenza di effetti collerali ricercati a lungo termine sarà difficilissimo.
    Mi correggo.. Le sentenze sono della Corte Costituzionale che chiarisce l'applicazione della legge 25 febbraio 1992.
    La prima fu la n.27 del 1998, l'ultima la 268 del 2017, in cui viene ribadito che lo stato deve indennizzare anche i danni per vaccini consigliati.
    E recentemente la stessa Corte Costituzionale si è espressa informalmente in tal senso anche per i vaccini Covid.

Non entro nel merito del perchè le richieste inviate di cui parli siano state respinte ma credo difficilmente per il motivo che dici tu. Diversamente al Ministero devono un attimino aggiornarsi...

Sugli effetti a lungo termine meglio che mi taccia...

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Bene , allora che lo scrivano a chiare lettere e ci sollevino dall'obbligo di firma sul consenso informato.
    Inoltre ti consiglio di andare a dire a Crisanti che non c'è alcun motivo di chiedere la manleva visto che la legislazione è già chiara e chi si vaccina non ha motivo di preoccuparsi.
    Mi sa che la cazzata è la tua....
    Questo è il testo del consenso informato per le vaccinazioni Covid:

"Ho letto, mi è stata illustrata in una lingua nota ed ho del tutto compreso la Nota
    Informativa redatta dalla Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) del vaccino:

Ho riferito al Medico le patologie, attuali e/o pregresse, e le terapie in corso di
    esecuzione.
    Ho avuto la possibilità di porre domande in merito al vaccino e al mio stato di salute
    ottenendo risposte esaurienti e da me comprese.
    Sono stato correttamente informato con parole a me chiare. Ho compreso i benefici
    ed i rischi della vaccinazione, le modalità e le alternative terapeutiche, nonché le
    conseguenze di un eventuale rifiuto o di una rinuncia al completamento della
    vaccinazione con la seconda dose, se prevista.
    Sono consapevole che qualora si verificasse qualsiasi effetto collaterale sarà mia
    responsabilità informare immediatamente il mio Medico curante e seguirne le
    indicazioni.

Accetto di rimanere nella sala d’aspetto per almeno 15 minuti dalla somministrazione
    del vaccino per assicurarsi che non si verifichino reazioni avverse immediate.

Acconsento ed autorizzo la somministrazione del vaccino “__________________”

Ora, dimmi dove CAZZO è scritto che si manleva chicchessia da eventuali danni...

Ti ho sottolineato il passaggio utile sugli eventi avversi che vai a firmare. Devi solamente AVVISARE il tuo medico (o chi cazzo vuoi tu della ASL) e seguirne le indicazioni.

Cosa dovrei chiedere a Crisanti? Un altro buffone di corte al pari di Bassetti, Zangrillo e Galli (non cito il Burioni per carità cristiana..)
    Ultima modifica di PowerRoss; 10/01/2022 alle 07:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Solo una dittatura ci può salvare.
    ehhhhh, dici bene, tu, ma qui non si riesce a mettersi d'accordo sul nome, colore, ragione sociale, appartenenza a gruppi di potere occulti e internazionali del dittatore...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    https://messina.gazzettadelsud.it/ar...-f92f533937e1/

https://www.today.it/citta/augusta-t...trazeneca.html

a distanza di 9 mesi ancora la procura nn ha aperto nn fascicolo
    percio, io mi chiedo se veramente ci credete al fatto che si potrà dimostrare il nesso sia in caso malaugurato di morte o di danni permanenti, in quanto tempo questo potrà avvenire , e come e quanto si verrà risarciti ...sapete, le famose tabelle assicurative....
    a volte mi chiedo se davvero siete sognatori oppure pensate di vivere a wonderland, visto tra l altro , i millemila precedenti analoghi ....

cmq.....sempre per gli amanti delle casistiche ....dei numeretti...delle classifiche spurie

https://www.eventiavversinews.it/per...petto-al-2020/

sara il salmone affumicato che fa i miracoli ?

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    https://messina.gazzettadelsud.it/ar...-f92f533937e1/

https://www.today.it/citta/augusta-t...trazeneca.html

a distanza di 9 mesi ancora la procura nn ha aperto nn fascicolo
    percio, io mi chiedo se veramente ci credete al fatto che si potrà dimostrare il nesso sia in caso malaugurato di morte o di danni permanenti, in quanto tempo questo potrà avvenire , e come e quanto si verrà risarciti ...sapete, le famose tabelle assicurative....
    a volte mi chiedo se davvero siete sognatori oppure pensate di vivere a wonderland, visto tra l altro , i millemila precedenti analoghi ....

cmq.....sempre per gli amanti delle casistiche ....dei numeretti...delle classifiche spurie

https://www.eventiavversinews.it/per...petto-al-2020/

sara il salmone affumicato che fa i miracoli ?
    No sono io che mi domando dove cazzo vivete...

Perchè uno dei fondamenti del diritto è quello di dimostrare le proprie ragioni. Non ci si basa sulla parola.

Siete come certi miei clienti che credono basti denunciare un sinistro all'Assicurazione per avere i soldi tipo Bancomat.
    Poi quando gli si spiega che bisogna DIMOSTRARE di avere avuto i danni cadono dalle nuvole e magari hanno già riparato tutto senza manco una foto...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ehhhhh, dici bene, tu, ma qui non si riesce a mettersi d'accordo sul nome, colore, ragione sociale, appartenenza a gruppi di potere occulti e internazionali del dittatore...
    Io dico Cina...

Almeno ci riempiranno di gadget!
    Ultima modifica di PowerRoss; 10/01/2022 alle 08:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    No sono io che mi domando dove cazzo vivete...

Perchè uno dei fondamenti del diritto è quello di dimostrare le proprie ragioni. Non ci si basa sulla parola.

Siete come certi miei clienti che credono basti denunciare un sinistro all'Assicurazione per avere i soldi tipo Bancomat.
    Poi quando gli si spiega che bisogna DIMOSTRARE di avere avuto i danni cadono dalle nuvole e magari hanno già riparato tutto senza manco una foto...

diamo per assodato che questa spari minchiate e si sia inventata tt la storia per gar risaltare quest aspetto...
    ok....
    tu come la risolvi nel caso fossi tu il liquidatore la pratica di rimborso posta in questi termini....?

p.s si vede che tt i clienti che hai sono dei ciucci
    spiegagli che i carrozzieri si mettono già d accordo con i periti per fare le trifole e spartirsi i grani
    che i carrozzieri fanno le foto con le macchine uguali cambiando i pezzi da riparare in avanzamento lavori.e cambiano le targhe e i nr di telaio

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Mi correggo.. Le sentenze sono della Corte Costituzionale che chiarisce l'applicazione della legge 25 febbraio 1992.
    La prima fu la n.27 del 1998, l'ultima la 268 del 2017, in cui viene ribadito che lo stato deve indennizzare anche i danni per vaccini consigliati.
    E recentemente la stessa Corte Costituzionale si è espressa informalmente in tal senso anche per i vaccini Covid.

Non entro nel merito del perchè le richieste inviate di cui parli siano state respinte ma credo difficilmente per il motivo che dici tu. Diversamente al Ministero devono un attimino aggiornarsi...

"Ho letto, mi è stata illustrata in una lingua nota ed ho del tutto compreso la Nota

Ho riferito al Medico le patologie, attuali e/o pregresse, e le terapie in corso di
    esecuzione.
    Ho avuto la possibilità di porre domande in merito al vaccino e al mio stato di salute
    Sono stato correttamente informato con parole a me chiare. Ho compreso i benefici
    ed i rischi della vaccinazione, le modalità e le alternative terapeutiche, nonché le
    Sono consapevole che qualora si verificasse qualsiasi effetto collaterale sarà mia
    indicazioni.

Accetto di rimanere nella sala d’aspetto per almeno 15 minuti dalla somministrazione

Ora, dimmi dove CAZZO è scritto che si manleva chicchessia da eventuali danni...

Ti ho sottolineato il passaggio utile sugli eventi avversi che vai a firmare. Devi solamente AVVISARE il tuo medico (o chi cazzo vuoi tu della ASL) e seguirne le indicazioni.

Cosa dovrei chiedere a Crisanti? Un altro buffone di corte al pari di Bassetti, Zangrillo e Galli (non cito il Burioni per carità cristiana..)
    devi entrare in causa con lo stato, e se tutto va bene la vinci.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan

esecuzione.
    indicazioni.

https://www.iltempo.it/attualita/202...rali-29989292/
    Non ti scaldare, leggiti l'articolo.
    Che io sappia dopo queste esternazioni e dopo le richieste del CODACONS si è sollevata la questione e all'interno del governo si sta discutendo per trovare un sistema di compromesso per evitare i tanti ricorsi eventuali.

https://it.yahoo.com/news/vi-spiego-...142519648.html

Qui si dimentica che per lavorare si è di fatto obbligati a vaccinarsi, inoltre anche in questo articolo si dice chiaramente che per ciò che prevede la legge oggi, sarebbe molto difficile dimostrare la correlazione tra vaccino ed eventuali problemi gravi.
    Ultima modifica di duncan; 10/01/2022 alle 10:09

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    https://www.medalerts.org/vaersdb/fi...NUMBER=1975356

andatelo a dimostrare alla madre disgraziata di questa bambina vai......
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 1556 di 1768 PrimaPrima ... 5561056145615061546155215531554155515561557155815591560156616061656 ... UltimaUltima