coincidenza vuole che coloro che chiedono la chiusura della discussione poi scrivano solo le provocazioni gratuite dal nulla.
Chiederei ai moderatori di cancellare i messaggi per dare una ripulita invece che chiudere.
coincidenza vuole che coloro che chiedono la chiusura della discussione poi scrivano solo le provocazioni gratuite dal nulla.
Chiederei ai moderatori di cancellare i messaggi per dare una ripulita invece che chiudere.
Perche sei cosi aggressivo, qua parlano tutti vaccinati e NO VACCINATI
Anche posso dire io "" avete voluto vaccinarvi almeno no rompete i coglioni "" e te sembra normale.
Te sembra normale il tuo commento aggressivo, si aggressivo TE SEI AGGRESSIVO,,, e sai da dove se vede anche di questo:
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi) e te,,,, te associ a queste parole
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......" e allora cosa fai pensi sparare perche hai un fucile io ho 7 e rivoltele e pistole e no sparo mai a nessuno.
per commenti come il tuo già hanno CHIUSO 2 volte questo trend, allora date una calmata RAMBO. e fai come vive RAMBO giorno per giorno.
No prendere a Male le mie parole pero Annalisa le tue prima di dare giudizio alle mie.
No te piace quello che scrivono TUOI COMPAGNI di TCP bene ci sono tanti altri trend da andare a vedere.
Buon 2022 Caro EXO TCP Rider Senior ( per fortuna sei un senior ) bel esempio.
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 10/01/2022 alle 20:27
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Sì ma non ti agitare che ti parte un embolo.
Chissà poi come lo giustificherebbero....
Sono poco domestico da ben prima del Covid, fidati.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Amici miei, io in questo thread non ci scrivo più da tempo, però ogni tanto vengo a leggervi.
Vi potrò leggere domani?! Nonsòmicca....
E allora "pé non sapé né legge né scrìé" vi saluto caramente tutti tutti, vaccinati e no.
Caso mai ci si incontra su qualche altro topic....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ancora con sta storia delle TI intasate
guarda questo é un articolo del 2018 https://milano.corriere.it/notizie/c...4c3be5b2.shtml
non ci vuole uno schemino per capire che stanno semplicemnete diffondendo panico per spingere la gente a siringarsi, come stanno facendo da quasi 2 anni. Vuoi che ti racconti cosa é successo l'anno scorso in Germania, cosi magari anche senza schemino riesci ad ampliare un pó la tua visione dell'insieme?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
minchia massi qui puoi vedere lo stress del personale a cosa induce
ieri sera a report spettacolo di intervista a conte sulla truffa delle mascherine
800.000.000 ( ottocentomilioni) sequestrate perché tt ciuche
vista incombenza e la scarsità di disponibilità...giustamente....e guardacaso...le mascherine le han pagate 4 volte di più quello che costavano , e combinazione i marchi di conformità erano tt ciuchi..( 800.000.000) eh, nn un paio di scatoloni.....
per questo facevano venire le piaghe in faccia
a sentire quel pagliaccio la colpa nn sarà di nessuno alla fine.....
c è o no sta emergenza?
ovviamente lui nn sapeva un cazxo, era ignaro di tt , del fatto che tt i suoi compari si fottevano i soldi ..
l unico ero io a saperlo , visto che io facevo il presidente del consiglio....
percio quindi , oltre a essere un pagliaccio è pure un coglione...
Ultima modifica di massi69; 11/01/2022 alle 06:23
Anche questa osservazione in corso in Spagna sottolinea che la variante Omicron "BUCA" vaccini ed immunità da guarigione dalle precedenti varianti.
https://it.yahoo.com/notizie/omicron...161752071.html
(Omicron, reinfezioni e boom di casi in Spagna
lun 10 gennaio 2022, 5:17 PM
Omicron, reinfezioni e boom di casi in Spagna
Omicron, reinfezioni e boom di casi in Spagna
Spagna, reinfezioni record per Omicron. La variante del virus Sars-Cov2 fa registrare un boom di casi secondo quanto emerso da un monitoraggio recente, che ha preso in esame i dati negli ultimi quindici giorni.
Spagna, reinfezioni record per Omicron
Il numero totale di reinfezioni da Covid, causate dall’altamente infettiva variante Omicron, avrebbe dunque superato quelle registrate durante il resto della pandemia. “Prima di questa variante, le reinfezioni erano aneddotiche a livello globale”, ha dichiarato l’immunologo Prof Alfredo Corell, dell’Università di Valladolid, al sito di news spagnolo Nius.
Omicron in Spagna, salgono le reinfezioni
Secondo i dati diffusi dall’Istituto Sanitario Carlos III, nell’arco di due sole settimane da fine dicembre 2021 e inizio gennaio 2022, in Spagna ci sono state 20.890 reinfezioni, contro le 17.140 registrate dall’inizio della pandemia al 22 dicembre. “Questo studio fornisce ulteriori prove del fatto che Omicron può eludere l’immunità precedente data sia dall’infezione che dalla vaccinazione”, queste le parole del professor Neil Ferguson, nel gruppo di ricercatori dell’Imperial College di Londra che a metà dicembre aveva analizzato la variante Omicron.
In Spagna Omicron e le reinfezioni non portano in terapia intensiva
I casi di Covid in Spagna continuano a salire, il tasso di infezione è aumentato a 2.723 casi ogni 100.000 in soli 14 giorni. Nelle terapie intensive, fortunatamente, il numero di pazienti è invece la metà circa rispetto a quello dell’anno scorso. Se l’andamento della pandemia dovesse proseguire in questo modo, il Governo potrebbe decidere di passare ad una sorveglianza più leggera del virus, senza quindi tamponi né test in caso di sintomi lievi.)
Ho appena prenotato il (secondo me inutile, sensazione confermata leggendo quanto sopra) BOOSTER OBBLIGATORIO e nella nota informativa di MODERNA, Pfizer è introvabile nel Lazio, si continua a riportare che la terza dose deve essere somministrata dopo almeno sei mesi.
Visto che le nuove disposizioni la prevedono in largo anticipo, non sarebbe il caso di scrivere almeno questo nel consenso informato?
Allego estratto:
(Versione 09. del 28/10/2021
2
Durata della protezione e limitazioni dell’efficacia del vaccino
La durata della protezione offerta dal vaccino non è nota; sono tuttora in corso studi clinici volti a stabilirla.
Come per tutti i vaccini, la vaccinazione con Spikevax potrebbe non proteggere tutti coloro che lo ricevono. I
soggetti potrebbero non essere completamente protetti fino a 14 giorni dopo la seconda dose del vaccino. È
pertanto essenziale continuare a seguire scrupolosamente le raccomandazioni di sanità pubblica
(mascherina, distanziamento e lavaggio frequente delle mani).
Come viene somministrato Spikevax
Spikevax viene somministrato sotto forma di iniezione intramuscolare nella parte superiore del braccio. È
previsto un richiamo ed è raccomandabile che la seconda dose dello stesso vaccino sia somministrata 4
settimane (e comunque non oltre 42 giorni) dopo la prima dose per completare il ciclo di vaccinazione.
È molto importante che venga eseguita la seconda somministrazione per ottenere una risposta immunitaria
ottimale. Qualora dimenticasse di tornare alla data prestabilita per la seconda somministrazione si rivolga al
suo medico curante o al centro vaccinale dove è stata somministrata la prima dose.
Nelle persone in condizioni di immunosoppressione clinicamente rilevante, al fine di assicurare una buona
risposta immunitaria, è prevista una dose aggiuntiva (dose addizionale) dopo almeno 28 giorni dalla seconda
dose. Una dose di richiamo (dose booster), a distanza di almeno 6 mesi dall’ultima vaccinazione, può essere
somministrata anche nei soggetti adulti a maggior rischio di malattia severa o a maggior rischio di esposizione
all’infezione.)