Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1559 di 1768 PrimaPrima ... 5591059145915091549155515561557155815591560156115621563156916091659 ... UltimaUltima
Risultati da 15,581 a 15,590 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    coincidenza vuole che coloro che chiedono la chiusura della discussione poi scrivano solo le provocazioni gratuite dal nulla.
    Chiederei ai moderatori di cancellare i messaggi per dare una ripulita invece che chiudere.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Se non volete vaccinarvi almeno non rompete i coglioni.
    Ve la suonate e ve la cantate tra voi quattro gatti.

Avete
    Rotto
    I
    Coglioni
    Perche sei cosi aggressivo, qua parlano tutti vaccinati e NO VACCINATI

Anche posso dire io "" avete voluto vaccinarvi almeno no rompete i coglioni "" e te sembra normale.

Te sembra normale il tuo commento aggressivo, si aggressivo TE SEI AGGRESSIVO,,, e sai da dove se vede anche di questo:

"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi) e te,,,, te associ a queste parole

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......" e allora cosa fai pensi sparare perche hai un fucile io ho 7 e rivoltele e pistole e no sparo mai a nessuno.

per commenti come il tuo già hanno CHIUSO 2 volte questo trend, allora date una calmata RAMBO. e fai come vive RAMBO giorno per giorno.

No prendere a Male le mie parole pero Annalisa le tue prima di dare giudizio alle mie.

No te piace quello che scrivono TUOI COMPAGNI di TCP bene ci sono tanti altri trend da andare a vedere.

Buon 2022 Caro EXO TCP Rider Senior ( per fortuna sei un senior ) bel esempio.

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 10/01/2022 alle 20:27
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Sì ma non ti agitare che ti parte un embolo.

Chissà poi come lo giustificherebbero....

Sono poco domestico da ben prima del Covid, fidati.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Amici miei, io in questo thread non ci scrivo più da tempo, però ogni tanto vengo a leggervi.
    Vi potrò leggere domani?! Nonsòmicca....
    E allora "pé non sapé né legge né scrìé" vi saluto caramente tutti tutti, vaccinati e no.
    Caso mai ci si incontra su qualche altro topic....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Amici miei, io in questo thread non ci scrivo più da tempo, però ogni tanto vengo a leggervi.
    Vi potrò leggere domani?! Nonsòmicca....
    E allora "pé non sapé né legge né scrìé" vi saluto caramente tutti tutti, vaccinati e no.
    Caso mai ci si incontra su qualche altro topic....
    Bentrovato lupaccio!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Non è più una tua libera scelta nel momento in cui per soccorrere tutti quelli che si schiantano sui passi devi mobilitare decine di ambulanze, polizia, VVF fino a non lasciarne più disponibili per altri interventi.

(se non ci arrivi, è un parallelo con la saturazione degli ospedali e delle TI).

Nel momento in cui non è più garantita la sicurezza la strada viene chiusa e ti obbligano a passare sul viadotto.

E' chiaro il concetto o faccio lo schemino?

Siccome la tizia parla di una assicurazione sanitaria privata bisogna sapere cosa prevede il contratto per dare un parere.

Chissà perchè in Italia quando si parla di Periti assicurativi tutti pensano solo alla RC auto, che io non tratto.
    E ti posso assicurare che i Periti non si spartiscono alcunchè con le Compagnie Assicurative.

Beh, non è che si può fare diversamente.

Non esiste un "automatismo" per gli indennizzi...

Cioè??? (dai che ci arrivi...)
    ancora con sta storia delle TI intasate
    guarda questo é un articolo del 2018 https://milano.corriere.it/notizie/c...4c3be5b2.shtml
    non ci vuole uno schemino per capire che stanno semplicemnete diffondendo panico per spingere la gente a siringarsi, come stanno facendo da quasi 2 anni. Vuoi che ti racconti cosa é successo l'anno scorso in Germania, cosi magari anche senza schemino riesci ad ampliare un pó la tua visione dell'insieme?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

minchia massi qui puoi vedere lo stress del personale a cosa induce

ieri sera a report spettacolo di intervista a conte sulla truffa delle mascherine
    800.000.000 ( ottocentomilioni) sequestrate perché tt ciuche
    vista incombenza e la scarsità di disponibilità...giustamente....e guardacaso...le mascherine le han pagate 4 volte di più quello che costavano , e combinazione i marchi di conformità erano tt ciuchi..( 800.000.000) eh, nn un paio di scatoloni.....
    per questo facevano venire le piaghe in faccia
    a sentire quel pagliaccio la colpa nn sarà di nessuno alla fine.....
    c è o no sta emergenza?
    ovviamente lui nn sapeva un cazxo, era ignaro di tt , del fatto che tt i suoi compari si fottevano i soldi ..
    l unico ero io a saperlo , visto che io facevo il presidente del consiglio....
    percio quindi , oltre a essere un pagliaccio è pure un coglione...
    Ultima modifica di massi69; 11/01/2022 alle 06:23

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

minchia massi qui puoi vedere lo stress del personale a cosa induce
    Sei proprio un ominicchio...

vergognati... cominci sul serio a farmi schifo...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Sei proprio un ominicchio...

vergognati... cominci sul serio a farmi schifo...
    e che cazzo vuoi il video mica l ho fatto io

dai per i moccoloni comatte sicuramente sarà del 2018

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Anche questa osservazione in corso in Spagna sottolinea che la variante Omicron "BUCA" vaccini ed immunità da guarigione dalle precedenti varianti.

https://it.yahoo.com/notizie/omicron...161752071.html

(Omicron, reinfezioni e boom di casi in Spagna
    lun 10 gennaio 2022, 5:17 PM
    Omicron, reinfezioni e boom di casi in Spagna
    Omicron, reinfezioni e boom di casi in Spagna
    Spagna, reinfezioni record per Omicron. La variante del virus Sars-Cov2 fa registrare un boom di casi secondo quanto emerso da un monitoraggio recente, che ha preso in esame i dati negli ultimi quindici giorni.

Spagna, reinfezioni record per Omicron
    Il numero totale di reinfezioni da Covid, causate dall’altamente infettiva variante Omicron, avrebbe dunque superato quelle registrate durante il resto della pandemia. “Prima di questa variante, le reinfezioni erano aneddotiche a livello globale”, ha dichiarato l’immunologo Prof Alfredo Corell, dell’Università di Valladolid, al sito di news spagnolo Nius.

Omicron in Spagna, salgono le reinfezioni
    Secondo i dati diffusi dall’Istituto Sanitario Carlos III, nell’arco di due sole settimane da fine dicembre 2021 e inizio gennaio 2022, in Spagna ci sono state 20.890 reinfezioni, contro le 17.140 registrate dall’inizio della pandemia al 22 dicembre. “Questo studio fornisce ulteriori prove del fatto che Omicron può eludere l’immunità precedente data sia dall’infezione che dalla vaccinazione”, queste le parole del professor Neil Ferguson, nel gruppo di ricercatori dell’Imperial College di Londra che a metà dicembre aveva analizzato la variante Omicron.

In Spagna Omicron e le reinfezioni non portano in terapia intensiva
    I casi di Covid in Spagna continuano a salire, il tasso di infezione è aumentato a 2.723 casi ogni 100.000 in soli 14 giorni. Nelle terapie intensive, fortunatamente, il numero di pazienti è invece la metà circa rispetto a quello dell’anno scorso. Se l’andamento della pandemia dovesse proseguire in questo modo, il Governo potrebbe decidere di passare ad una sorveglianza più leggera del virus, senza quindi tamponi né test in caso di sintomi lievi.)

Ho appena prenotato il (secondo me inutile, sensazione confermata leggendo quanto sopra) BOOSTER OBBLIGATORIO e nella nota informativa di MODERNA, Pfizer è introvabile nel Lazio, si continua a riportare che la terza dose deve essere somministrata dopo almeno sei mesi.
    Visto che le nuove disposizioni la prevedono in largo anticipo, non sarebbe il caso di scrivere almeno questo nel consenso informato?
    Allego estratto:

(Versione 09. del 28/10/2021
    2
    Durata della protezione e limitazioni dell’efficacia del vaccino
    La durata della protezione offerta dal vaccino non è nota; sono tuttora in corso studi clinici volti a stabilirla.
    Come per tutti i vaccini, la vaccinazione con Spikevax potrebbe non proteggere tutti coloro che lo ricevono. I
    soggetti potrebbero non essere completamente protetti fino a 14 giorni dopo la seconda dose del vaccino. È
    pertanto essenziale continuare a seguire scrupolosamente le raccomandazioni di sanità pubblica
    (mascherina, distanziamento e lavaggio frequente delle mani).
    Come viene somministrato Spikevax
    Spikevax viene somministrato sotto forma di iniezione intramuscolare nella parte superiore del braccio. È
    previsto un richiamo ed è raccomandabile che la seconda dose dello stesso vaccino sia somministrata 4
    settimane (e comunque non oltre 42 giorni) dopo la prima dose per completare il ciclo di vaccinazione.
    È molto importante che venga eseguita la seconda somministrazione per ottenere una risposta immunitaria
    ottimale. Qualora dimenticasse di tornare alla data prestabilita per la seconda somministrazione si rivolga al
    suo medico curante o al centro vaccinale dove è stata somministrata la prima dose.
    Nelle persone in condizioni di immunosoppressione clinicamente rilevante, al fine di assicurare una buona
    risposta immunitaria, è prevista una dose aggiuntiva (dose addizionale) dopo almeno 28 giorni dalla seconda
    dose. Una dose di richiamo (dose booster), a distanza di almeno 6 mesi dall’ultima vaccinazione, può essere
    somministrata anche nei soggetti adulti a maggior rischio di malattia severa o a maggior rischio di esposizione
    all’infezione.)

Pagina 1559 di 1768 PrimaPrima ... 5591059145915091549155515561557155815591560156115621563156916091659 ... UltimaUltima