che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
questo è un motivo :
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...orati/6452551/
https://www.ilgiornale.it/news/polit...t-2001349.html
https://www.lindipendente.online/202...-interi-lotti/
tt i soldi che si stanno fottendo con le mascherine ciuche con l avallo degli organi dello stato marci e bastardi che sono
invece , nel caso di fca ... questi ultimi prendono o soldi dallo stato per produrre mascherine ciuche che rivendono allo stato
percio, vedete voi se è normale , e se è normale che nessuno gli dia fuoco a sti bastardi......
questa invece è l altro , ben più inquietante , che un fondamento di verità avra sicuramente visto i precedenti sulla storia della moneta elettronica, su tt le minchiate chip , grafene ,quantum dots e tt le farneticazioni possibili in materia.....
chissa , la revisione del catasto...
la transizione teccc- nologggica....
buuuuuu le scie chimiche
Ultima modifica di massi69; 12/01/2022 alle 07:54
Il dubbio:
Se è tutto un complotto, per alcuni per debellare la popolazione, per altri per vendere vaccini e mascherine, per quel che volete, c'è di sicuro da fare i complimenti a chi lo ha organizzato. Mettere d'accordo e far partecipi così tanti governi a livello internazionale evidenzia capacità organizzative e di governance veramente eccezioanli.
Ora, se tutto questo è vero, come è possibile che caschino su un buccia di banana come i dati farlocchi o erroracci di questo tipo?
Mia conclusione: oggi come come oggi non vorrei davvero essere io al Governo
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
sicuro che c è solo quello?
https://www.lapekoranera.it/2022/01/...a-cancerogena/
la verità è che questo stato non ha controllo su nulla, dai numeri dei posti letto negli ospedali, al valore delle case, al pagamento delle tasse, e via discorrendo, ma se per caso tenta di recuperare da questo punto di vista, ecco che si profila il complotto e il controllo del grande fratello
è evidente che una certa inefficienza fa comodo a qualcuno (molti?), salvo poi criticarla quando viene comodo per "dimostrare" certe assunzioni
sai, magari con la possibilità di poter bloccare un qualcosa da remoto .....determinerebbe un controllo più efficace e capillare...
se eliminassero il contante relegando al poter pagare il solo metodo dei pagamenti elettronici....
se ti blocco la possibilità....farai esattamente cosa ri dirò di fare no?
non è che bisogna essere dei geni per capir questo
ora al di la delle solite minchiate che tanto vi stanno a cuore con i discorsi evasori tasse solidarietà paghiamo tt per pagar meno ...
se , come ho già scritto, tt le attività verranno relegate alla validità di un pass ...
è inevitabile che si andrà verso quello...
altro che garante della privacy di sti cugghiuna
Ultima modifica di massi69; 12/01/2022 alle 08:21
Non ho mai pensato a complotti ma sono convintissimo che la situazione in Italia sia per buona parte dovuta alla grandissima opportunità per alcuni di fare tanti soldi, non solo in campo sanitario ma in tutto ciò che è scaturito dalla pandemia e che riguarda moltissimi settori economici.
Oltre questo, secondo me c'è la paura da parte del governo di affrontare la situazione emergenziale con più coraggio come stanno facendo altri Paesi Europei, vedi Gran Bretagna ad esempio.
In Italia si preferisce trattare il popolo da deficiente, tra l'altro che il popolo sia in maggioranza deficiente è convinzione di moltissimi "culturalmente elevati", instaurando un clima di terrore per evitare potenziali situazioni difficili.
In pratica:
Facciamo tutte le dosi di vaccino a più persone possibile, attenendoci alle raccomandazioni delle farmaceutiche (oste come è il vino?........) che così ci sgraviamo di qualsiasi responsabilità avendo fatto il massimo per evitare il peggio!
Ultima modifica di duncan; 12/01/2022 alle 08:57