[QUOTE=massimio;7717404]guardati Stramezzi
no, l'ho già guardato diverse volte, grazie...non credo abbia qualcosa di nuovo, e proprio non rappresenta quello che dicevo io....che evidentemente non sono iin grado di spiegarmi efficacemente
[QUOTE=massimio;7717404]guardati Stramezzi
no, l'ho già guardato diverse volte, grazie...non credo abbia qualcosa di nuovo, e proprio non rappresenta quello che dicevo io....che evidentemente non sono iin grado di spiegarmi efficacemente
[QUOTE=massimio;7717406]Io invece quello che non riesco a capire e perché di fronte a un medico che cura tutti i pazienti che dice di curare è se questi non fossero guariti oppure avessero riportato gravi conseguenze permanenti o non in seguito alla terapia da lui somministrata la comunità scientifica e tutti gli organi preposti non agiscano di conseguenza perseguendolo nel merito di ciò che fa e invece il suo operato viene solo e continuamente screditato dai soliti giornali e televisioni e nessuno si prende la briga di appurare se effettivamente lui e i medici come lui il covid lo riescono a curare davvero Anche perché ciò che somministrano sono farmaci già in commercio e non pozioni formulate di parte
E non capisco Anche perché a ora a distanza di 2 anni cioè da quando tutti questi Medici hanno iniziato a curare non seguendo i protocolli stabiliti se avessero causato tanti danni questi nn siano ancora in galera
Ultima modifica di massi69; 14/01/2022 alle 13:19
basta credercie di sicuro dopo quqesta notizia andró a vaccinarmi, mi faccio fare tutte e tre le dosi insieme.......
come ha detto l'unica sopravvissuta alla strage novax .....«Non ho nulla da dirvi. Tanto vi inventate sempre tutto»
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
@massimio a me fottesega dei vivi figurati dei morti.
Io mi sono fatto siringare per poter viaggiare, sinceramente di fare il carcerato .... non ne ho voglia.
Ho fatto il militare nel 1998 e non penso che il vaccino sia peggio di tutte le porcate che ci hanno iniettato o nascosto nel cibo a naja.
Dopo la naja per 15/18 anni non ho fatto manco uno starnuto e d'inverno uscivo in maglietta e giubbino di jeans ... inoltre ci avevano fatto pure fare la 40ena per un caso di meningite (con morto) in caserma quindi 40 e dico 40 giorni veri senza uscire dalla casrma e pastiglioni e fialette tutti i giorni.
E se fosse stato tutto falso e fosse stato un esperimento dei rettiliani ???
Ultima modifica di Desmonio; 14/01/2022 alle 13:34