Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1596 di 1768 PrimaPrima ... 5961096149615461586159215931594159515961597159815991600160616461696 ... UltimaUltima
Risultati da 15,951 a 15,960 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Chi è "il sarcofago"?
    Comunque no: non credo affatto tu inventi quanto scrivi, lo vedo che riporti pedissequamente lo spin del giorno, tuttavia ammantandolo come tuo pensiero assolutamente originale.

Purtroppo ogni tanto ti contraddici con qualche sprazzo di buonsenso pratico contro i bias cognitivi che ti affliggono (da cui tutti siamo afflitti), quindi si capisce che le cazzate le riporti, non le inventi.

Lo penso anch'io, ma poco conta; più significativo è che lo pensino tutti, da quando la gente ha iniziato ad ammalarsi due anni fa.

Tutti, politici, medici, scienziati, casalinghe, manager, imbianchini, venerandi del sacro siero, vorrebbero poter curare il covid come fosse un'unghia incarnita.

No.

Dici che sono (chi?) in grado di stabilire tutto questo, direttamente sui pazienti guariti?
    Non ci sono riusciti tutti i medici ricercatori negli ospedali del mondo, motivo per il quale siamo ancora a vivere con tutte le precauzioni del caso, confidando di essere nella parte più affollata della distribuzione di probabilità che descrive l'efficacia dei vaccini.

Sarebbe ora dimostrabile "benissimo" in Italia, perché "la gente si è rotta i coglioni", "e così deve essere perché è vero"?

Da chi?
    Dai medici di famiglia, che di ricerca scientifica non hanno né capacità intellettuali né strumenti materiali?
    Dalle Asl, quelle che per farti un'analisi delle urine ti danno appuntamento a due mesi?
    Dai giovani virgulti medici specializzandi, fresche energie intellettuali della nazione, quelli buttati nei pronto soccorso a dieci ore al giorno che devono farsi le ossa?

No di certo, infatti la ricerca scientifica sul virus e sulla malattia, fortunatamente, va avanti di pari passo alle cazzate.
    Purtroppo le cazzate costano molto meno della ricerca e rendono enormemente di più.

Io ne ho sentite cose che voi umani non potreste immaginarvi:
    cancari curati con vitamine da esimi professori e tubi di stufa sfavillanti che mettevano il turbo alle caldaie,
    e ho visto i raggi di radon balenare nel buio delle tetre notti alle pendici del Gran Sasso.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.

Certamente!
    Una grande speranza.

Ma ti dirò, da convinto liberale, di apprezzare anche la vasta pletora di cialtroni che riesce di volta in volta ad emanciparsi, cogliendo ciclicamente l'occasione di vendere questa o quella gallina dalle uova d'oro a tali gonzi senza speranza ansiosi di separarsi dai propri soldi.
    La libera iniziativa economica avvantaggia da sempre e con fine superiore il benessere dell'umanità.

Ben vengano quindi "le cure domiciliari", ben vengano gli ominucoli divenuti profeti, ben vengano gli uomini nuovi rischiarati infine nelle coscienze: "il Covid" non se l'avranno curato, ma quei cento euro a testa che avranno speso in inutili medicine ed integratori, sapientemente prescritti ed accuratamente acquistati presso farmacie convenzionate col nuovo mondo, confluiranno in ogni caso nell'economia, a beneficio di tutti.

sarcofago è il beccamorto al ministero preposto...
    vedi dennis, io riconosco che molto di ciò che scrivi, sulle assurdità dei comportamenti di alcune persone sia assolutamente vero...
    pero nn puoi ridurre e compattare come credenza popolare ogni tentativo di cura che nn rispetti le volontà del sistema in questo caso autoriconosciuto della medicina ministeriale e del suo baraccone burocratico che anche quando sbaglia trova il modo si autoreferenziarsi per nn pagar pegno
    ti ripeto
    io nn penso che le cure domiciliari siano la risoluzione del covid...
    pero penso che se , come ho scritto, chi di dovere, ...e i mezzi e i modi di farlo il ministero li ha sicuramente.... una volta accertata la bontà e l efficacia di alcuni di questi metodi adottati da medici capaci potrebbe benissimo, e in tempi molto più rapidi, far sì che questi , soprattutto nelle prime fasi delle persone che si ammalano. possano risultare risolutivi nella diminuzione di tt le criticità , o comunque un'alleggerimento a cio.che oggi causa " l emergenza "
    invece , la grossa colpa di sti figli di puttana, non tt , per carità, sai che nn bisogna generalizzare mai, perché ci sono veramente tanti che si dannano anima e corpo in sto bordello....
    ma alcuni , anche in sti frangenti, cio su cui basano gli interessi da tutelare e la direzione in cui far andare le cose nn sono proprio le risoluzioni delle malattie e della situazione
    ma dinamiche a se stanti che in questo scenario direzionano appunto nel verso di maggior ritorno politico oppure economico...
    un ultima cosa...i miei bias sono alimentati e sedimentati.da ciò che avviene ed è sempre avvenuto anche prima di questo virus...
    percio cosi come tu credi che le persone che prima andavano dal mago a farsi curare il mal di testa oppure per comprare gli amuleti siano le stesse che si vogliono far curare a casa per il covid perché credono nelle alternative
    io credo che ci siano troppi che su questa situazione hanno interessi che continui ad andare in questa maniera e dubito della loro voglia " libera" di risolvere nel più breve tempo.possibile

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Suggerisco la lettura di questo articolo, dovrebbe aprire gli occhi anche ai più incalliti sostenitori dell' inutile Green Pass: https://www.lindipendente.online/202...del-draghistan
    che cambia rispetto al lancio del giornale online che ci hai cortesemente postato qualche decina di interventi or sono?

quello di gracis, per intenderci?

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    E quindi niente dicevo cosi come per dire qualcosa,,, a tutto questo come va,,,,,,,,,, hai cominciato bene il 2022 la famiglia tutto apposto, qualche programma per Pasqua e Pasquetta,, cazzo adesso arrivano le bollette maggiorata vediamo quale cifra tocca pagare ???

Che possiamo fare e un mondo difficile,,, bene buon proseguimento di Forum stame bene,,, e continuammo a parlare di questo maledetto VIRUS. un abbraccio.

TONY le magnific
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Baci.
    abbracci e tante care cose

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    sarcofago è il beccamorto al ministero preposto...
    vedi dennis, io riconosco che molto di ciò che scrivi, sulle assurdità dei comportamenti di alcune persone sia assolutamente vero...
    pero nn puoi ridurre e compattare come credenza popolare ogni tentativo di cura che nn rispetti le volontà del sistema in questo caso autoriconosciuto della medicina ministeriale e del suo baraccone burocratico che anche quando sbaglia trova il modo si autoreferenziarsi per nn pagar pegno
    ti ripeto
    io nn penso che le cure domiciliari siano la risoluzione del covid...
    e fito bene

pero penso che se , come ho scritto, chi di dovere, ...e i mezzi e i modi di farlo il ministero li ha sicuramente.... una volta accertata la bontà e l efficacia di alcuni di questi metodi adottati da medici capaci
    e come si accerta?

potrebbe benissimo, e in tempi molto più rapidi, far sì che questi , soprattutto nelle prime fasi delle persone che si ammalano. possano risultare risolutivi nella diminuzione di tt le criticità , o comunque un'alleggerimento a cio.che oggi causa " l emergenza "
    invece , la grossa colpa di sti figli di puttana, non tt , per carità, sai che nn bisogna generalizzare mai, perché ci sono veramente tanti che si dannano anima e corpo in sto bordello....
    ma alcuni , anche in sti frangenti, cio su cui basano gli interessi da tutelare e la direzione in cui far andare le cose nn sono proprio le risoluzioni delle malattie e della situazione
    e questa, scusa, ma è un'opinione personalissima, rispettabile, ma un'opinione, e non la verità

ma dinamiche a se stanti che in questo scenario direzionano appunto nel verso di maggior ritorno politico oppure economico...
    ancora un'opinione, imho

un ultima cosa...i miei bias sono alimentati e sedimentati.da ciò che avviene ed è sempre avvenuto anche prima di questo virus...
    percio cosi come tu credi che le persone che prima andavano dal mago a farsi curare il mal di testa oppure per comprare gli amuleti siano le stesse che si vogliono far curare a casa per il covid perché credono nelle alternative
    io credo che ci siano troppi che su questa situazione hanno interessi che continui ad andare in questa maniera e dubito della loro voglia " libera" di risolvere nel più breve tempo.possibile
    eccoci: ma quanti e chi sarebbero quelli con gli interessi, e come e quando questi interessi verrebbero onorati...questo mi manca: tu individui l'assassino, ma il movente è debolissimo, e, in più, mi manca il modo dell'assassino (o degli assassini) per fare così tanti proseliti e costruire un esercito mondiale di assassini
    Ultima modifica di ABCDEF; 22/01/2022 alle 13:52 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Sono curioso di vedere come si muoveranno i nostri eroi per uscire dalla situazione descritta nell'articolo allegato più in basso.

Mi preme rammentare che il consenso informato di Moderna che ho scaricato qualche giorno fa per fare la terza dose, continua a riportare che il booster deve essere somministrato dopo almeno sei mesi dalla seconda.

Allego estratto:

Come viene somministrato Spikevax
    Spikevax viene somministrato sotto forma di iniezione intramuscolare nella parte superiore del braccio. È
    previsto un richiamo ed è raccomandabile che la seconda dose dello stesso vaccino sia somministrata 4
    settimane (e comunque non oltre 42 giorni) dopo la prima dose per completare il ciclo di vaccinazione.
    È molto importante che venga eseguita la seconda somministrazione per ottenere una risposta immunitaria
    ottimale. Qualora dimenticasse di tornare alla data prestabilita per la seconda somministrazione si rivolga al
    suo medico curante o al centro vaccinale dove è stata somministrata la prima dose.
    Nelle persone in condizioni di immunosoppressione clinicamente rilevante, al fine di assicurare una buona
    risposta immunitaria, è prevista una dose aggiuntiva (dose addizionale) dopo almeno 28 giorni dalla
    seconda dose. Una dose di richiamo (dose booster ), a distanza di almeno 6 mesi dall’ultima vaccinazione,
    può essere somministrata anche nei soggetti adulti a maggior rischio di malattia severa o a maggior rischio
    di esposizione all’infezione.
    Spikevax può essere utilizzato come dose addizionale o come dose booster indipendentemente dal
    vaccino utilizzato per il ciclo primario (Comirnaty, Spikevax, Vaxzevria, Janssen).

https://it.notizie.yahoo.com/covid-m...154525643.html

[(Covid, Mirabelli (ex Consulta): "green pass Ue o italiano? Prevale diritto comunitario"
    webinfo@adnkronos.com (Web Info)
    sab 22 gennaio 2022, 4:45 PM·2 minuto per la lettura

(Adnkronos) - Il prossimo primo febbraio il green pass italiano durerà sei mesi dall'ultima vaccinazione o booster; sempre dal prossimo primo febbraio il certificato verde europeo varrà nove mesi per quanto riguarda il primo ciclo di vaccinazione, mentre per quanto riguarda il booster non è previsto al momento un termine.

"Questo è un disallineamento che da un punto di vista formale crea problemi pratici e rischia di ledere l'economia del Paese, oltre ad aprire ad una vasta serie di contenziosi con il cittadino. Se ciò dovesse verificarsi prevale il diritto comunitario". Ad intervenire con l'Adnkronos è il presidente emerito della Corte costituzionale, Cesare Mirabelli, che rimarca: "nella sostanza questa discrepanza non è un arbitrio. La differenza fra le due discipline deriva dalla mobilità dei dati scientifici ed epidemiologici, anche in successione ravvicinata. I problemi che emergono provengono dalla disciplina frammentata dei divieti, pertanto sarebbe opportuno un allineamento basato su un migliore coordinamento ed una approfondita valutazione dei dati di carattere scientifico".

"Da un punto di vista formale le due discipline individuano aspetti diversi: il regolamento Ue, la circolazione in Europa; il decreto del 24 dicembre, ciò che avviene all'interno dello Stato". Ciò vale a dire che un cittadino europeo può arrivare in Italia con un green pass di sette mesi ma non può andare al ristorante o in albergo? "C'è il distributore automatico - scherza il presidente emerito - Se vi fosse un contrasto, la situazione è la disapplicazione del diritto nazionale e l'applicazione diretta del diritto comunitario. Questo contrasto sembrerebbe non esserci se si considera la disciplina comunitaria riguardante esclusivamente l'aspetto relativo alla circolazione e al viaggio, cioè al passaggio delle persone da uno stato all'altro come si indica nel 'considerando' numero 10. Ma nel 'considerando' numero 9 si sottolinea l'esigenza di uniformità delle discipline. Dunque - conclude Mirabelli - il disallineamento dell'Italia con l'Europa è altamente inopportuno".)]

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Faranno 321 DPCM ulteriori per “correggere” le norme e incasinare ulteriormente.

Dal Conte Mascetti all’U.C.A.S…..

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    chi ha voglia, e lo consiglio vivamente, se lo guardi
    dura 1 h 1/2
    ora nn sto a mettere chi è e chi nn è Giuseppe Tritto
    cercatevelo in rete... e questo per i soliti che fan dietrologia per il solito meccanismo noto ormai....
    anche con i precedenti dei soliti rincoglioniti di open e affini smentitori ufficiali di sta cippa
    nel video nomi, cognomi, date , collegamenti storici tra le varie vicende dall inizio di sta farsa

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://it.notizie.yahoo.com/loms-do...171510783.html

Cose grosse, esternazione ottimistica da parte dell'OMS!

(AGI - La variante Omicron del nuovo coronavirus, che potrebbe contagiare il 60% degli europei entro marzo, ha avviato una nuova fase della pandemia nella regione e potrebbe avvicinarla alla sua fine. Lo ha dichiarato a France Presse il direttore dell'Organizzazione Mondiale per la Sanità in Europa, Hans Kluge. "È plausibile che la regione si stia avvicinando alla fine della pandemia", ha affermato Kluge, invitando comunque alla cautela a causa della versatilità del virus.

Previsioni di miglioramento della situazione, conflitto tra Green Pass Italiano ed Europeo, Omicron che non riempie a livelli preoccupanti reparti ordinari e terapie intensive.
    Al 15 febbraio manca ancora quasi un mese, spero in una presa di coscienza e nella revisione dell'ultimo, a questo punto sempre meno giustificabile, DPCM.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    se avete il cazzo piccolo date la colpa a il Covid 19

Covid e accorciamento del pene, lo studio choc: "Fino a 3,5 cm in meno"

https://it.notizie.yahoo.com/covid-e...090101971.html

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    se avete il cazzo piccolo date la colpa a il Covid 19

Covid e accorciamento del pene, lo studio choc: "Fino a 3,5 cm in meno"

https://it.notizie.yahoo.com/covid-e...090101971.html

​TONY le magnific
    Che figli stì studi!

La parte migliore è quando dicono che il problema è risolvibile con la fisioterapia al pene!

La passa la mutua? Perchè di solito costa nà cifra quel tipo di riabilitazione!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    A volte bastano poche decine di Euro…

Sabba

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A volte bastano poche decine di Euro…

La qualità si paga

Pagina 1596 di 1768 PrimaPrima ... 5961096149615461586159215931594159515961597159815991600160616461696 ... UltimaUltima