Io onestamente, anche se le percentuali sono basse, farei volentieri a meno di entrarne a far parte, così coma la mia famiglia. In Lombardia tutte le manifestazioni sportive odierne annullate, da comunicato regionale anche gli allenamenti. A Milano da ieri 2 casi, Varese mia città natale è a 40 chilometri di distanza, a breve avremo casi anche qui. Cercherò di evitare luoghi affollati futili, in azienda spero si organizzino almeno per il semplice controllo della temperatura del personale all'ingresso, spero facciano altrettanto nelle scuole. Conosco personalmente delle persone di Codogno, mi dicono che quello che stanno vivendo è surreale. La zona è in quarantena, firmato decreto di divieto di ingresso ed uscita. Ma, notizia di questa mattina, qualche ben pensante ha pensato bene di scappare da li per tornare in irpinia dalla propria famiglia. Le percentuali saranno anche basse, molte persone farebbero volentieri a meno di venire contagiate, ma se abbiamo dei concittadini incoscienti, a poco serviranno le misure restrittive di prevenzione. Le ripercussioni a livello economico, un paese come il nostro che non cresce da anni, le avremo inevitabilmente.
boh, eviterei di fare gara a chi è più aggiornato...il genere di bestiolina che gira fa si che la situazione muti a distanza di ore. lo dico per tutti e per primo a me stesso ovviamente.
penso che sia abbastanza fatale che a breve la curva sarà in salita, speriamo solo che il culmine arrivi presto così come la discesa...possibilmente lasciando pochi cadaveri lungo il percorso![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
quello che leggo lo prendo sempre con cautela. Ieri sera leggevo le dichiarazioni di un virologo il quale sostiene che in Cina il picco di contagi non lo hanno ancora avuto. Se posticipiamo il tutto, da noi siamo solo all'inizio. Mi guardo bene dal fare a gara a chi è più informato. Ognuno è libero di pensarla come vuole, io sono preoccupato e nel mio piccolo cercherò di comportarmi di conseguenza.
Senza nulla togliere alla pericolosità del virus, si tratta di indicazioni che mettono il COVID 19 su un livello di rischio per la salute non molto distante da quello di una normale influenza stagionale.
NORMALE INFLUENZA STAGIONALE le mie palle,,, ma che cavoli dicono, SIAMO MATTI una influenza stagionale una settimana a letto/casa a guardare TV e no lavorare , prendi
Tachipirina ( paracetamolo ) per la febbre,
Fluid Forte per il catarro,
Paracodina per la tosse,,
e sei guarito e anche riposato.
In fabbrica 200 dipendente tutti gli anni malati di influenza abbastanza,,,
vai allo stadio vedi la partita por darsi prendi la influenza,
vai al cinema, al mercato e cosi via,
E NESSUNO E MORTO,
allora qua qualcuno NO LA RACCONTA GIUSTA PER NO FARE PANICO SOCIALE.
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 23/02/2020 alle 11:56
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
https://www.facebook.com/ATTIVIAMOCI...type=2&theater
SECONDO QUESTO VIDEO,,, il CORONAVIRUS fu preparato ormai da anni,,,,
chi vuole capire che capisca e pensi che siamo solo MATERIALE SCARTABILE E SOSTITUIBILE ,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
basta con ste stronzate, per la madonna
@IACH ho messo i puntini sulle i 😂
Varesino prego. Molto permalus è malmustus🤣🤣🤣