che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
beh, dai, rispondere nel 90% dei casi con:
1-ah beh, si beh
2-
3-
effettivamente credo renda le cose abbastanza semplici
quando si fanno un pochino più complesse, cambiare argomento con un post ricevuto da qualche rivoluzionario canale telegram o facebook, poi, è una mano santa![]()
consecutio a parte, a beneficio di massi, credo di averne commentati a decine, ma puoi andare indietro a controllare
dopodichè, perdonami, ma scomodi non esiste, se non nella mente di qualcuno: dicono verità, e allora si commentano....si pongono astruse domande o fanno correlazioni spurie o farfugliano di "potrebbe essere che, che subito dopo diventa nelle menti di prima una realtà...che commenti si dovrebbero fare ?
comunque disponibile a un confronto con te:
si prendono i video scomodi
(sarebbe meglio distinguere quelli che semplicemente farfugliano teorie da quelli che descrivono e commentano fatti, ma va bene lo stesso)
si valuta la percentuale di risposte che ho dato, o il valore assoluto, che vista la quantità di fuffa che hai postato, forse è più significativo
e poi si fa lo stesso nei tuoi riguardi
ti va ?
p.s. attendo ancora i contratti dei figuranti: quello si che era un fatto veramente scomodo...
sono per cose più razionali![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 18/02/2022 alle 08:08
i contratti dei figuranti si trovano in rete con annessi video italiani e non. Non ho bisogno di divulgare il verbo come altri qui dentro o il fratello di greg dottore piú o meno normale
. Come giá detto e ripetuto in piú di una occasione da due anni a questa parte, io intervengo qui perché mi diverte. Leggere cazzate e spararne a volte proprio come in un bar. Le idee ognuno si tiene le sue, giuste o sbagliate che siano. Il confronto fino ad adesso é servito solo ad arroccarci ancor di piú sulle nostre reciproche.
sarebbe bello un dado dove per ogni faccia ci fosse un'offesa, sai che ridere![]()
linkacene una ventina, delle migliaia che ci sono: è una cosa molto importante, e non riesco a trovarla: devono aver oscurato sta cosa, e mi sa che solo voi l'avete salvata a imperitura memoria, o per presentarla a norimberga2
please
amico mio, del fratello di greg, dottore più o meno normale, ti posterò almeno 2 video al giorno, che distruggono i tuoi miti, dalla bolgan a montanari, da tritto a...scegli tu
immagino li commenterai argutamente: poi alla fine ti dico perfino dove, e sono pochi, anche il fratello di greg fa qualche errore, o meglio imprecisione
direi che le idee, i valori e perfino i sospetti sono assolutamente personali, i fatti meno: si attaccano ancora alle braccia le monete ?
fino ad ora non vi è servito alcun dado, ma si può sempre migliorare![]()
bello , io il virus l ho già avuto 2 volte
le palle nn sn quelli cm me che le raccontano oppure hanno iniziato a raccontarle
sto virus a tanti nn fa un cazzo di nn come sempre si è detto
e visto che sto finto vaccino nn blocca nn la trasmissione del virus...perché devo essere obbligato a sottopormi ai vari punturamenti?
a me nn me ne fotte nn di cosa raccontano che forse domani o dopodomani potrei andare in ti
in ti ci potrei andare per mille altri motivi ..
l unico motivo per cui avrebbero potuto imporre un obbligo sarebbe stato come ripeto l impedimento della trasmissione del virus
ma visto che così nn è .... hanno sempre raccontato palle....
oppure anche questo che scrivo sarebbe una spuria, una falsa verità ?
io da sempre ho pensato che il virus nn mi avrebbe fatto un cazzo
mi sono contagiato
e nn mi ha fatto un cazzo , ne a me e neppure a tanti altri che conosco...
percio chi è che racconta le minchiate?