sto coglione c'è mai stato in cina?
tanto scettico verso i cinesi, ma vedo che l'inglese lo parla bene...
Ecco un altro elemento...
La democrazia non è nient'altro che la dittatura della stupidità.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 19/02/2022 alle 12:28 Motivo: Unione Post Automatica
scusa, sabba, con tutto il rispetto per la persona e per il ruolo che ricopre, e se posso permettermi di commentare una tua affermazione: ma sono due cose differenti, e una non esclude di certo l'altra, anzi, andrebbe, caso mai, nella direzione da molti qui auspicata di proteggere i fragili e di lasciar liberi gli altri...
eh, niente: si vede che la natura si difende
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 19/02/2022 alle 13:46 Motivo: Unione Post Automatica
Ho solo sentito la notizia, l’ho riportata al volo e me ne sono uscito immediatamente con la Vespa 50 (85) Special.
Oramai non me ne importa più nulla.
L’unica cosa per cui sorrido (mestamente) è l’attaccamento alla propria poltrona da parte di questi personaggi, oramai inutili (per non dire controproducenti) per il nostro ex belpaese.
Arriverà anche la 4ª dose per tutti, prima di fine 2022, qualsiasi sia l’andamento della pandemia/endemia.
Loctite seats…
![]()
Sabba
storia infinita scoperto altri 3 coronavirus
Anal-52 Anal-103 e Anal-236 "estremamente simili al Sars-CoV-2 (96,8% nel caso di Banal-52), soprattutto nella proteina Spike. "Questa scoperta - commenta su Facebook Antonella Viola, immunologa dell'università di Padova
"Monitorare e prepararsi"
https://it.notizie.yahoo.com/covid-3...105935328.html
TONY le magnificio sto facendo informazione
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso