Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1665 di 1768 PrimaPrima ... 6651165156516151655166116621663166416651666166716681669167517151765 ... UltimaUltima
Risultati da 16,641 a 16,650 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    La più semplice, e cioè che bastava vaccinare chi aveva bisogno di protezione (soggetti fragili e anziani) e lasciare agli altri la scelta di farlo o meno senza obbligare con la forza chi non era di quell' idea.

Invece no, abbiamo voluto usare il pugno duro, vaccinare tutti sotto la minaccia di togliergli la libertà e i diritti, anche i puù basilari.

In Italia siamo sempre i numeri uno, non c'è che dire: peccato che la classifica sia quella dei coglioni...
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    La più semplice, e cioè che bastava vaccinare chi aveva bisogno di protezione (soggetti fragili e anziani) e lasciare agli altri la scelta di farlo o meno senza obbligare con la forza chi non era di quell' idea.

Invece no, abbiamo voluto usare il pugno duro, vaccinare tutti sotto la minaccia di togliergli la libertà e i diritti, anche i puù basilari.

In Italia siamo sempre i numeri uno, non c'è che dire: peccato che la classifica sia quella dei coglioni...

sempre detto, non bisogna preoccuparsi della "fuga di cervelli" ... bisogna preoccuparsi per i coglioni che rimangono ...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

non vedo l'ora di potervi votare alle elezioni: risolveremo finalmente

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non vedo l'ora di potervi votare alle elezioni: risolveremo finalmente
    ma sei sicuro che si potrà votare?
    il tempo passa per la mummia e metti che il meteo nn accompagna.. sai, i reuma, l'umidità....
    il rischio di qualche altra emergenza se qualche vulcano dovesse eruttare nella minchionesia

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Dai, è evidente che con la guerra aperta che stanno passando sia saltato tutto, tamponi e conteggi vari.

Ma fino alla settimana scorsa quella era la situazione.

Metti un link, sono curioso di leggere.

Comunque era già risaputo che vaccinare i bambini non serviva ad un cazzo, solo a fargli correre dei rischi e a rovinargli la salute. E mi dispiace che alcuni genitori invasati abbiano ceduto a questa bestialità...
    Non eri tu uno di quelli che chiedeva rispetto per chi la pensa diversamente?
    Che si lamentava del fatto che si usassero appellativi irrispettosi verso chi è contrario al vaccino?
    Ricordo male?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro che si potrà votare?
    il tempo passa per la mummia e metti che il meteo nn accompagna.. sai, i reuma, l'umidità....
    il rischio di qualche altra emergenza se qualche vulcano dovesse eruttare nella minchionesia
    si potrà, si potrà, e potremo finalmente vedere all'opera i vostri eroi

non vedo l'ora

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Che si lamentava del fatto che si usassero appellativi irrispettosi verso chi è contrario al vaccino?
    Ricordo male?
    sono sensibili, dai, ovviamente solo se qualcuno "esagera" con loro: il contrario non può esistere, dato che sono dalla parte della ragione, e in missione per conto dell'umanità (varia)

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    ma quindi anziani e fragili OBBLIGATI a vaccinarsi?
    E se un fragile fosse NOvax come la mettiamo?

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    ma quindi anziani e fragili OBBLIGATI a vaccinarsi?
    E se un fragile fosse NOvax come la mettiamo?
    Io non obbligherei nessuno, tutti devono essere liberi di scegliere. Tuttavia è ragionevole pensare che il vaccino possa aiutare queste categorie di persone, le protegga un pò dalla malattia grave quindi glielo consiglerei.

Ovviamente questo non basterebbe, sarebbe necessario avvalersi di tutte le cure possibili, in particolari le terapie domiciliari precoci e anche potenziare gli ospedali.

Altrochè spendere i soldi per le guerre...

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ricordo male?
    Certo, ma ritengo che invasato non sia una offesa.
    Facciamo così, ritiro l' aggettivo sgradito, ma il concetto per me rimane.
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Certo, ma ritengo che invasato non sia una offesa.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Se posso dire la mia, ci sono invasati da tutte le parti, e non è nemmeno colpa loro (degli invasati).
    Sono due anni che ci massacrano con notizie terrificanti (a volte non del tutto vere), che ci riempiono di limitazioni e obblighi, che ci chiudono (o che ci hanno chiuso) in casa per mesi, che ci “marchiano” con i lasciapassare e il numero dei vaccini eseguiti (vorrei far notare le virgolette, prima di innescare la solita radical polemica), pur a fronte di evidenti discrepanze tra obblighi/limitazioni e risultati ottenuti.
    I casi sono due, la gente o si incazza o si inebetisce, e in entrambe le situazioni scende la catena….
    Chi riesce a rimanere un pochettino distaccato dal “sistema informativo”, o almeno cerca di farlo, nota immediatamente che la gente è cambiata.
    Ti guardi un po’ in giro e vedi subito che siamo diventati un popolo di bovini con tanto di museruola e paraocchi.
    Ci hanno costretti a portare la mascherina in condizioni assurde, ci hanno vietato di andare in giro da soli, persino al lavoro.
    Hanno sicuramente ottenuto un certo svuotamento delle capacità neuronali della grande massa.
    Oggi ho incrociato un amico che guidava la sua V60 con la FFP2 bene indossata (ovviamente solo in macchina e finestrini chiusi).
    Domani devo uscire con lui, proprio con la Volvo.
    Vediamo se ci mette sopra anche la chirurgica, visto che ci sono anch’io con la mia vecchia chirurgica (ben stropicciata in tasca da un paio di giorni).
    Per me sono diventati tutti matti, mica solo invasati…

Sabba

Pagina 1665 di 1768 PrimaPrima ... 6651165156516151655166116621663166416651666166716681669167517151765 ... UltimaUltima