scusa, ma al netto di un concetto generale, per il quale comprare i vaccini non è come comprare un panetto di burro al supermercato, e che , per esempio, tutti i vaccini antinfluenzali sono da sempre acquistati prima di essere approvati, e che anche il costo dei precedenti vaccini era molto diverso fra le varie aziende produttrici, è figliuolo che decide quali , quanti e a quanto comprare i vaccini ?
Io credo di no, ma sono pronto a ricredermi.
Non riesco a trovare la notizia: hai qualche link?
Mi piacerebbe approfondire, per farmi un'idea più precisa.
Grazie
p.s. ovviamente in sanità di soldi se ne buttano eccome, come in ogni attività nella quale sia necessario prevedere con largo anticipo gli acquisti per mezzo di prenotazioni, opzioni eccetera...il discorso fatto spesso della necessità di aumentare le terapie intensive, per esempio, come lo inquadriamo?
Sarebbero inutilizzate per la stragrande maggioranza del tempo, e infatti, quando fu fatto il centro in fiera di milano, le critiche furono in questo senso...per riassumere, al netto di abusi per i quali ti ho appunto chiesto maggiori lumi, non va mai bene nulla, specie a dei geni tipo questo qui
tombolino![]()