Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1671 di 1768 PrimaPrima ... 671117115711621166116671668166916701671167216731674167516811721 ... UltimaUltima
Risultati da 16,701 a 16,710 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Flag, lo sanno TUTTI che il vaccino allo stato attuale NON PROTEGGE dal contagio, i pochi che ne sono ancora convinti sono quelli che vivono appesi alla TV dove i Burioni e i Ricciardi continuano a dichiararlo pur sapendo che non è così...

La gente è divisa, in tantissime famiglie c'è uno o più membri che per un motivo o per l' altro non si è vaccinato e dimmi, se questo fosse il tuo caso e fossi straniero, se dovessi andare un weekend o una settimana in una nazione sceglieresti la Spagna dove si può girare in libertà o sceglieresti l' Italia che ti impone un tampone con file, costi e disagi ogni due giorni? Dai sù...
    non so quanti casi sono, al di la dell'anedottica

non so cosa succederà qui quest'estate

sulla protezione del vaccino, ho scritto a torto o ragione, ma non puoi escludere che comunque qualcuno si senta più protetto

detto questo l'anno scorso in estate in sicilia, si faceva fatica a trovare posto al ristorante e in albergo...magari in sicilia (e a volte mi è successo) qualcuno soprassedeva al green pass...

credo che la difficoltà del turismo quest'estate sarà dovuta ad altre questioni più che a questa...ma vedremo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    per avere il green pass da guarito basta andare in una farmacia più o meno delle mie parti e con 25€ in più (sottobanco ovviamente) ti danno esito test positivo e dopo 10 giorni negativo.
    Problema risolto.

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sulla protezione del vaccino, ho scritto a torto o ragione, ma non puoi escludere che comunque qualcuno si senta più protetto
    Posso capire che qualcuno si possa sentire più protetto dall' aver fatto il vaccino, perchè in effetti una protezione (molto variabile...) dalla malattia grave la dà, ma se qualcuno si sente protetto dal green pass è davvero uno sciocco. Capirei un anno fà, quando non si sapeva quello che si sà oggi, ma ora non più.

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    per avere il green pass da guarito basta andare in una farmacia più o meno delle mie parti e con 25€ in più (sottobanco ovviamente) ti danno esito test positivo e dopo 10 giorni negativo.
    Problema risolto.
    Dalle mie parti invece và di più la sostituzione di persona: un positivo fà un tampone al posto di un altro, anche gratis, per "liberare" chi non ha la TESSERA VERDE LASCIAPASSARE, e non parlo di galeotti o brutta gente, so che a farlo è stata anche onestissima gente di una certa età, che si sente discriminata e per questo è disposta a fare qualcosa di illegale per far si che questa legge sbagliata limiti la vita della persone.

Anche il contagio volontario ha un certo seguito, visto che Omicron praticamente non fà nulla per il 99% dei casi.

Certo che portare delle persone ad un tale livello di disperazione tale da ammalarsi volontariamente o al fare pratiche illegali per poter vivere e non morire di fame la dice lunga su come questo governo abbia gestito male la questione...
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    La dice lunga, soprattutto, su quanto siano disadattate tali persone.

Posso capire che qualcuno si possa sentire più protetto dall' aver fatto il vaccino, perchè in effetti una protezione (molto variabile...) dalla malattia grave la dà, ma se qualcuno si sente protetto dal green pass è davvero uno sciocco. Capirei un anno fà, quando non si sapeva quello che si sà oggi, ma ora non più.

Dalle mie parti invece và di più la sostituzione di persona: un positivo fà un tampone al posto di un altro, anche gratis, per "liberare" chi non ha la TESSERA VERDE LASCIAPASSARE, e non parlo di galeotti o brutta gente, so che a farlo è stata anche onestissima gente di una certa età, che si sente discriminata e per questo è disposta a fare qualcosa di illegale per far si che questa legge sbagliata limiti la vita della persone.

Anche il contagio volontario ha un certo seguito, visto che Omicron praticamente non fà nulla per il 99% dei casi.

Certo che portare delle persone ad un tale livello di disperazione tale da ammalarsi volontariamente o al fare pratiche illegali per poter vivere e non morire di fame la dice lunga su come questo governo abbia gestito male la questione...
    onestissima un par de cojoni

detto questo: una curiosità: ma perchè quando citi alcune cose metti lo stampatello?

Moto
    Tiger 900
    onestissima un par de cojoni

detto questo: una curiosità: ma perchè quando citi alcune cose metti lo stampatello?
    Flag, ti parlo di gente che non ha mai nemmeno rubato una mela in vita sua ma che è stata portata a fare cose di quel genere perchè ha ritenuto che la legge fosse discriminatoria e scorretta, quindi una risposta scorretta ci stà eccome.

Mi piace sottolineare alcuni concetti, o con il maiuscolo o con i grassetto, immagino che non sia vietato no?

Flag, ti parlo di gente che non ha mai nemmeno rubato una mela in vita sua ma che è stata portata a fare cose di quel genere perchè ha ritenuto che la legge fosse discriminatoria e scorretta, quindi una risposta scorretta ci stà eccome.
    NO

Mi piace sottolineare alcuni concetti, o con il maiuscolo o con i grassetto, immagino che non sia vietato no?
    no

Moto
    Tiger 900
    NO
    Azz è vero, le leggi dello stato vanno sempre rispettate a prescindere, anche quelle tipo che la Russia arresta tutti quelli che manifestano pacificamente contro la guerra in Ucraina...

Io invece apprezzo e sostengo chi ritenendo di stare subendo un sopruso o una ingiustizia combatte nel modo che può.

Azz è vero, le leggi dello stato vanno sempre rispettate a prescindere, anche quelle tipo che la Russia arresta tutti quelli che manifestano pacificamente contro la guerra in Ucraina...

Io invece apprezzo e sostengo chi ritenendo di stare subendo un sopruso o una ingiustizia combatte nel modo che può.
    fai un po' di confusione: in un caso manifestano per la strada, nell'altro commettono un reato (penale penso)

Nel caso dei manifestanti, non credo sia espressamente vietato manifestare, ma certam,ente il beniamino di molti dantiamerikani qui dentro, troverà forze di sicurezza pronte a giurare che tizio stava facendo...o caio aveva detto...

ma davvero vuoi avventurarti in un parallelo con la russia? sei sicuro?

comunque mi sorprende, a proposito, che un gruppo di vestali della giustizia, della costituzione, e garanti del dissenso e delle minoranze come quello del TCFP non abbia postato, dopo quelle delle proteste in piazza dei no vax italiani, dopo i camion canadesi (a proposito, quante fake pics anche in quei casi, ma lasciamo perdere) anche quelle delle proteste in piazza a mosca, ma indirettamente (nel video del pagliaccio) quelle delle proteste in piazza a belgrado: c'è un certo strabismo
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/03/2022 alle 11:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Non credo proprio sai?

Al momento in Europa la media dei vaccinati è del 70%, quindi c'è un 30% che non ha il green pass e questo significa che 1 su 3 non potrà venire il Italia, se non sottoponendosi a tamponi ogni 2 giorni: FOLLIA, andranno tutti ALTROVE, tipo in SPAGNA dove non serve nulla...
    basta quel 70 %

Pagina 1671 di 1768 PrimaPrima ... 671117115711621166116671668166916701671167216731674167516811721 ... UltimaUltima