mai detto questo
i fessi sono quelli che da una ricerca, pur motivata, estraggono un concetto generale non sostenuto dai limiti di quella ricerca, di solito dichiarati nella ricerca stessa, o che prendono dati e statistiche non confrontabili per confermare il loro bias pre-concetto (ricordi quella ricerca della fondazione hume?)
e ovviamente tutti questi "studi", una volta criticati, si immergono per un po' sotto il pelo dell'acqua dei siti di disinformazione, per poi , qualche mese dopo, riapparire come realtà consolidate
che questi vaccini possano provocare effetti avversi e, fra questi, miocarditi, di solito non gravi e risolvibili anche senza ricovero mi sembra che sia noto
mi sembra che la moria da miocarditi paventata, e comunicata con l'aumento delle morti in eccesso e degli atleti vaccinati, fino a coinvolgere vigliaccamente gente morta per tutt'altro (ricordi sassoli)non sia ancora avvenuta
quindi : c'è un rischio, lo si conosce, ma che gli effetti avversi e in particolare le miocarditi superino in pratica clinica i benefici del vaccino lo trovo ancora tutto da dimostrare
ho sempre apprezzato, e l'ho detto, il fatto che tu abbia pubblicato articoli scientifici , meno alcune conclusioni a mio giudizio talvolta affrettate
Psicovirus da terrorismo mediatico.
![]()
Sabba
TCP Rider Senior
Suicidio per mancanza di 4ª dose.
Direi che è abbastanza esplicativo.
È impazzito proprio, mentre la stragrande maggioranza delle persone che conosco la vorrebbe evitare.
E mi sa anche stavolta starò con la maggioranza.
![]()
Sabba
Non lo so, ma starò comunque con la maggioranza…..
![]()
Sabba