Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 170 di 1768 PrimaPrima ... 701201601661671681691701711721731741802202706701170 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    in Spagna ridevano quando ci vedevano con l' amuchina sul tavolo ed a distanza di 4 metri dagli altri un paio di settimane fa, ci prendevano quasi per il culo...
    un po come ancora fanno i paesi nord europei che ancora fatturano forte

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Solo un mio pensiero sulla frase della fila...extracomunitari nn possono fare la spesa?
    Gli anziani non è detto che abbiano chi gliela fa per loro o magari quei mercati non fanno consegne
    Donnine?

Diverso il discorso di chi esce a capocchia...per quelli davvero ci vorrebbe la galera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Allora, in bolognese la donnina è la cosiddetta arzdoura, cioè la recitoria=donna di casa (solitamente quella più anziana) che va a fare la spesa e gestisce la famiglia.
    Invece che uscire una volta alla settimana, le donnine e i vecchietti escono tutti i giorni per comprare 4 cazzate alla volta, invece che fare una spesa completa.
    Gli extracomunitari fanno esattamente come loro, e il servizio televisivo era stato fatto proprio per verificare chi si comportava in questo modo.
    Italiani e non, evidentemente continuano imperterriti a fare quel cazzo che gli pare.
    Stesso discorso per chi fuma e va dal tabaccaio tutti i giorni, invece che comprare la stecca (o le due stecche) di sigarette.
    Poi c’è il compratore seriale di giornali e riviste, e hanno parlato anche di questo aspetto.
    Ci sono molteplici associazioni di volontariato che possono portare la spesa a casa dei vecchietti, ma questi si guardano bene dall’approffittarne.
    Bene, io penso che la stragrande maggioranza di questi individui esce a capocchia, perché sfrutta in modo esagerato le poche “scappatoie” che sono rimaste.

A questo punto ci vogliono uscite schedulate per lettera del cognome e con orario prestabilito, massimo due uscite a settimana (a parte le emergenze, ovvio).
    Non sono parole mie, ma dei commentatori del servizio sul TG5!

Se la gente persevera a non capire, allora giù multe da 5000€, altrimenti 5 mesi in carcere.
    Se la mente non ci arriva, ci arriva il bastone.
    Non bastano i morti, le perdite dei cari, la diffusione rapidissima dell’infezione, le tremende crisi finanziarie, la sanità messa a tappeto, la gente che non ha più i soldi per mangiare, quelli che perderanno il lavoro e non lo troveranno mai più.....
    Giusto bazzecole...
    Siccome gli aumenti dei positivi non calano, io mi auspico che venga fuori più solidarietà verso i medici/infermieri che lavorano incessantemente, persino per gli agenti delle forze di polizia che sono costretti a controllare.
    Porco giuda, ma è possibile che non riuscite a stare in casa per più di 24 ore?
    Bisogna uscire per forza tutti i giorni?
    Io non lo so, mi arrendo.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...enere/5750411/
    Intanto in Europa il clima non è rassicurante.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    È impossibile affidarsi al senso civico, non solo degli Italiani va detto, senza obbligarli in maniera coercitiva...

Sarebbe servito un coprifuoco con l'esercito e FFOO a pattugliare le strade dal primo di marzo...il rischio avrebbe potuto essere quello di generare ulteriore panico o rivolte però, questo va considerato

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    credo che l'unione europea ne uscirà fortemente ridimensionata se non con le ossa rotte,ora più che mai il filo economico che ci legava si va più assottigliando,e stanno emergendo ancora di più i caratteri identitari che ci hanno sempre distinto gli uni dagli altri ,non credo che questa emergenza possa fare da legante,ovviamente è un mio pensiero
    Send with the butterfly d' mammt

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    credo che l'unione europea ne uscirà fortemente ridimensionata se non con le ossa rotte,ora più che mai il filo economico che ci legava si va più assottigliando,e stanno emergendo ancora di più i caratteri identitari che ci hanno sempre distinto gli uni dagli altri ,non credo che questa emergenza possa fare da legante,ovviamente è un mio pensiero
    Vedendo cosa è uscito dall'Eurogruppo è chiara la battaglia tra Nord e Sud dell'Europa (e nel sud ci entra pure la Francia).

Siamo sempre i terroni di qualcun altro...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    io spero fortemente che i paesi del nord europa piglino una legnata fortissima e che ci sia uno shift del posizionamento delle aziende e delle ricchezze, che vengano fortemente ridimensionati

ma resta il fatto che
    Non siamo capaci di spedire le mascherine dove servono. Però vogliamo che olandesi e tedeschi garantiscano i nostri debiti a scatola chiusa.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Quarant'anni fa la lady di ferro era la buonanima di Margaret Thatcher.
    Adesso, anzi, da na 15na d'anni è la Merkel, che Angela non lo è di sicuro.
    In tutta franchezza credo che se fossero state contemporanee, la Tatcher alla Merkel ijé facìa na pippa.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    i nonnini sono sempre troppo simpatici
    no,non sempre, delle volte sono di una cialtroneria che mi domando che razza di teste di minchia sono stati nel loro fortunato percorso di vita
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    5000 euro di multa a testa e passa la paura
    lo la loro vita l'hanno fatta...pensi che pagano? se ragionano cosi ...che vuoi che fanno
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 170 di 1768 PrimaPrima ... 701201601661671681691701711721731741802202706701170 ... UltimaUltima