Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da massimio miagoli a dentoni nel buio monaco, la gente ha bisogna di credere a qualcosa Sì ma che il plasma iperimmune funziona l'hao testato con mano o no? Altrimenti miagoli alla luna PS: bello l'avatar autocritico
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Sì ma che il plasma iperimmune funziona l'hao testato con mano o no? Altrimenti miagoli alla luna PS: bello l'avatar autocritico vedi che sto indicando proprio TE
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio vedi che sto indicando proprio TE Guarda che sei allo specchio PS: non menare il can per l'aia, che il plasma iperimmune funziona l'hai testato con mano o no?
Originariamente Scritto da Monacograu Guarda che sei allo specchio PS: non menare il can per l'aia, che il plasma iperimmune funziona l'hai testato con mano o no? non l'ho testato, ma il mio libero arbitrio e la mia coscienza mi porta a dar piu fiducia a un De Donno piuttosto che ad uno Speranza di turno
Originariamente Scritto da massimio non l'ho testato, ma il mio libero arbitrio e la mia coscienza mi porta a dar piu fiducia a un De Donno piuttosto che ad uno Speranza di turno Ahhhh...e io che avevo capito che credessi solo a quello che puoi toccare con mano, devo aver capito male....
Originariamente Scritto da Monacograu Ahhhh...e io che avevo capito che credessi solo a quello che puoi toccare con mano, devo aver capito male.... ho usato proprio di proposito il termine "dar piú fiducia" al posto di "credere", sappilo
Originariamente Scritto da massimio ho usato proprio di proposito il termine "dar piú fiducia" al posto di "credere", sappilo sì sì certo...immagino...
fatevi una clinica vostraaa
Originariamente Scritto da z4fun fatevi una clinica vostraaa Con black jack e squillo di lusso! Anzi.. senza black jack
Ultima modifica di PowerRoss; 05/04/2022 alle 16:00
Originariamente Scritto da PowerRoss Con black jack e squillo di lusso! Anzi.. senza black jack Ecchime
Regole del Forum