Anche noi oggi eravamo messi più o meno così, ma con le salsicce al posto dei polli…
![]()
Anche noi oggi eravamo messi più o meno così, ma con le salsicce al posto dei polli…
![]()
Sabba
La salsiccia nelle mie grigliate non c'è mai.
Preferisco le patate.
tipo jacket potatoes
pat.jpg
Ultima modifica di Desmonio; 15/04/2022 alle 11:46
Sia andare con il braccio finto che sparare per terra la dose equivale a sprecarla , che è irrispettoso per tutti quelli che sono morti non potendo vaccinarsi . Sia perchè non c'erano i vaccini , sia perchè non possono farlo a causa di patologie .
Se vogliamo parlare di libero arbitrio allora qualsiasi legge può essere non rispettata e stiamo parlando di stato di natura di Hobbes . Buona fortuna per la sopravvivenza .
Leggere dopo 2 anni da utenti che hanno la capacità di scrivere e leggere... che persone che hanno patologie non hanno potuto fare il vaccino fa cadere le braccia.
Oramai anche gli extra terrestri sanno che sono proprio coloro ai quali il vaccino é stato dato con la priorità addirittura hanno ricevuto chiamate dirette dai centri di cura con gli invito e gli appuntamenti prioritari.
MAI nessun vaccino é mancato per i "FRAGILI" e le esenzioni sono casi talmente rare che non fanno neanche numeri statistici, io personalmente non conosco 1 persona che la abbia, neanche i soggetti allergici agli eccipienti sono esonerati in quanto gli viene somministrata la profilassi.
Chi non ha fatto il vaccino è solo e unicamente per libera scelta dai ragazzi ai fragili.
Io consiglierei a Speranza di ritirarsi a fine mandato in un eremo sperduto, lontano dalla comunità e magari ben travestito (anche se la sua faccia è unica nel panorama mondiale).
Ne ha combinata una più del diavolo, senza riuscirci mai.
![]()
Sabba
Ma perchè estrapolare 2 parole da una frase ?
Non metto in dubbio che siano poche le persone che non possono vaccinarsi a causa di complicanze , ma il punto è che il vaccino non si spreca in ogni caso , vuol dire avere veramente poco senso civico e fregarsene degli altri .
i vaccini non si sprecano è il politically correct che va comunque detto per rimanere coereneti con il verbo comune compreso anche il "le forniremo a tutti i paesi che non possono acquistarle" , fare la morale a chi è obbligato a farlo e lo cederebbe volentirei a chiunque mi sembra assurdo considerato l'eccesso di dosi inutili acquistate e poi cestinate in tutta Europa.
Cerchiamo di dire le cose come stanno... è un businnes senza morale e senza regole.
intanto comincia la conta dei danni:
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...ine-345780831/
Ultima modifica di navigator; 19/04/2022 alle 08:00
Allora possiamo dire che è anche sprecato il vaccino fatto a un ipotetico individuo che viene investito e ucciso subito dopo aver ricevuto la puntura?
E che è sprecato anche per gli over 90 anni? Tanto quanto gli manca da vivere? Meglio non sprecarlo e darlo ai giovani?