Qui tra pappagalli, asini, cani e quant’altro è diventato uno zoo…..
![]()
Sabba
Lo zoo di Berlino ci fa na pippa….
![]()
Sabba
e poi e solo pandemia o AFFARE DI FAMIGLIA money, money ,money cantava Liza Minnelli
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
ammmmmme' dei vari dati , nn me ne fotte ..
piuttosto voi, che fate e respirate a seconda di quelli, dovreste darci un occhiatina.....
ma nn per far contento me
ma per finirla di farvi prendere per il culo....
te l ho già scritto
nn sono il tipo che poi dira: ve l avevo detto....visto....ecco...
io da marzo 2020 scrivo e penso cio che penso...
e lo sai....
cm sai che tentennavo e avrei ceduto solo in caso ci fossero state evidenze certe di trasmissione di infezione esclusivamente da nn vaccinati...
il resto sn chiacchiere
e ormai se ne stanno accorgendo tt...
ah, ecco, apposto allora
e delle fallacie logiche ho già parlato
è per quello che da due anni alcuni di noi vi rispondono
frase un pochino contraddittoria, ma la contraddizione non è nuova da parte dell'autore
![]()
Lotta persa in partenza. Purtroppo la maggior parte delle persone è capace solo di pensieri corti. Scappa o attacca. I ragionamenti lunghi basati sui numeri richiedono tempo e risorse che stiamo valorizzando poco come società.
Ho smesso di ragionare con le persone che dicevano "ci sono più vaccinati in terapia intensiva che non vaccinati" quando vedevano il numero assoluto e non la percentuale.
Barbascura ha fatto un documentario molto bello chiamato "infodemic", consiglio la visioni ai "covidioti" e ai "soggetti che non aprono gli occhi". I furboni "che non si fanno punturare" non hanno bisogno di vederlo, sanno già tutto.
A breve questi ultimi inizieranno a sospettare della sfericità del pianeta che ci ospita. Già i primi "precursori" stanno tracciando il solco.
La colpa di tutto è quella dei tre truffatori. Sempre detto che hanno rovinato il mondo.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk