1434 Guariti
889 Decessi
1434 Guariti
889 Decessi
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
io sulla #laterrazzadiflag di Ancona mi ero trovato troppo bene, c'era pure vista mare,
e delle donnine discinte amiche di flag che servivano alcolici e ci conducevano in zone più appartate
dell'immensa dimora flagesca per parlare in tutta tranquillità di temi a carattere socioculturaleconomicoambientale
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
3500 di media in terapia intensiva, 900 morti al giorno, vuol dire che ogni 4 giorni c'è il ricambio e che quando si entra in TI c'è poco da sperare...
mi sembra il minimo
ma davvero il minimo
quoto davvero il sottolineato...sulla parte di confindustria , come già chiarito in altri topic, abbiamo posizioni molto diverse, ma il sottolineato lo quoto alla grande
non è detto che tutti i morti passino per la terapia intensiva
Ultima modifica di ABCDEF; 28/03/2020 alle 17:04 Motivo: Unione Post Automatica
giusto, di quelli in terapia intensiva ce la fa il 50% se non ricordo male![]()
e con gli 889 delle ultime 24h abbiamo superato i 10mila morti in Italia su 30mila nel mondo
(raffronto poco significativo per le motivazioni che sappiamo, ma questo è)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Molti muoiono a casa...ho uno zio anziano con febbre a oltre 38 anche fino a 39 da una decina di giorni e lo stanno tenendo a casa...per fortuna non manifesta sintomi resporatori ma si sta deprimendo un po'...che non accada mai ma all'arrivo di sintomi respiratori lo rimbalzerebbero con qualche scusa e lo lascerebbero morire a casa
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
https://formiche.net/2020/03/coronab...von-der-leyen/
Nuvole nere all'orizzonte....
Il livello della merda va pian pianino aumentando. Scusate il francesismo.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).