Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 195 di 1768 PrimaPrima ... 951451851911921931941951961971981992052452956951195 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    finora su un totale di contagiati di 110.000 persone abbiamo un esito finale per 30.000 di essi mentre gli altri 80.000 sono ancora attivamente infettati e devono ancora dare un esito

bene...dei 30.000 con esito, 13500 sono morti (45%) e 16500 sono guariti (55%)

se anche non ci fossero più contagiati e mantenessimo quelle percentuali avremmo altri 36.000 morti (il 45% di 80.000)...che sommati agli oltre 13.000 già morti fa poco meno di 50.000 totali...ma potrebbero essere anche di più
    Su questo punto credo ci sia da considerare una cosa abbastanza importante: i tempi di decesso dei pazienti sono molto più rapidi di quelli di guarigione completa, per cui sono convinto che le percentuali saranno destinate a modificarsi radicalmente
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Su questo punto credo ci sia da considerare una cosa abbastanza importante: i tempi di decesso dei pazienti sono molto più rapidi di quelli di guarigione completa, per cui sono convinto che le percentuali saranno destinate a modificarsi radicalmente
    si la speranza è quella ma parliamo di 2/3 settimane di differenza...inoltre i contagi aumenteranno...uscirne con meno di 50.000 morti sarà difficile
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Purtroppo questa crisi ha messo altre due/tre fette di salame davanti agli occhi degli elettori, pare arduo intravedere in futuro margini di accettazione politica su riflessioni che da quarant'anni attendiamo di fare.
    e questo è anche vero...ed è la paura che avevo paventato quando si parla di bisogno di soldi senza tener conto delle nostre inefficienze

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    si la speranza è quella ma parliamo di 2/3 settimane di differenza...inoltre i contagi aumenteranno...uscirne con meno di 50.000 morti sarà difficile
    I contagi aumenteranno, e tanto.
    Questo è sicuro, e adesso spiego il perché.
    Sono stato cazziato perché ho riportato i miei dubbi su quella (a mio avviso “strampalata”) normativa che permette la passeggiata per i bambini.
    Ebbene, fonti certe, documentabili, sincere e assolutamente affidabili, mi hanno detto che “grazie” a questa splendida iniziativa, ieri sera (tardo pomeriggio) i giardinetti di un paese a nord di Bologna proliferavano di bambini che giocavano tutti assieme, di adulti (compresi i NONNI) che parlavano e facevano comunella, e che qualche adulto si portava con sé ben più di un bambino (una signora ne aveva 5).
    Ovviamente i bambini giocavano e toccavano tutto ciò che c’era disponibile (pali, panchine, giochi, corde, ma anche pezzetti di legno, sassi, e qualsiasi altra cosa presente sul terreno), e al ritorno, DOPO ORE, davano la manina al nonno, o alla nonna, o al papà, o alla mamma, o alla tata, eccetera eccetera.
    Devono averlo saputo anche le amministrazioni locali, provinciali e regionali, al punto che da Bonaccini in giù è arrivato il divieto di proseguire con questa geniale pratica.
    A volte mi scoccia avere ragione, ma mai come in questo caso.

P.S. Probabilmente è successo anche nel mio paese, ma siccome io non esco (e non ho una vista sui giardini), non posso confermare personalmente.
    Ultima modifica di _sabba_; 02/04/2020 alle 12:39
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    vero

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    riferisce il sindaco che ad Albino (BG) nel periodo 23 Feb 2019 - 27 Mar 2019 si sono avuti 24 morti

nello stesso periodo di quest'anno i morti sono 145 di cui solo 30 certificati COVID...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    riferisce il sindaco che ad Albino (BG) nel periodo 23 Feb 2019 - 27 Mar 2019 si sono avuti 24 morti

nello stesso periodo di quest'anno i morti sono 145 di cui solo 30 certificati COVID...
    Proprio così, e non è l'unico caso di questo genere. I numeri sono ben diversi da quelli che ci presentano.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E’ molto complicata. Abbiamo la nostra camera in cui chi ha giornate particolarmente complicate si chiude per lavorare. L’altro lavora in sala con i bambini che giocano (tutto sommato sono bravi, nonostante l’eta, quasi 6 e 3 anni e mezzo) e si sposta nella loro camera per telefonate che richiedono silenzio.
    Giorni fa ero al telefono con un cliente e la piccola è corsa da me con il naso che sanguinava, sono riuscito a tamponare contemporaneamente le due situazioni
    Come dicevo a dei colleghi questo periodo mostra anche il nostro lato umano oltre che quello professionale.
    Ripeto, è complicato, ma i problemi sono altri: al momento siamo tutti in salute e con due lavori, c’è da essere contenti non da lamentarsi
    Oggi mi è toccata la sala...

Poi avevo bisogno di tranquillità e mi sono spostato in sala riunioni

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    purtroppo gli anziani over 75 sono molto fragili, probabilmente senza Covid 19 sarebbero arrivati a 85 anni, adesso invece muoiono in un attimo, per questo motivo triplicano i morti

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Proprio così, e non è l'unico caso di questo genere. I numeri sono ben diversi da quelli che ci presentano.

Lamps
    secondo me ni
    nel senso che 30 morti saranno quelli la cui causa diretta è il covid , negli altri il covid ha peggiorato situazioni pregresse portando alla morte
    gli unici morti che non vengono contati sono quelli di malattie diverse ,ma a cui il paziente non è stato trovato il covid
    quindi , secondo me , i conteggi sono corretti
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Pagina 195 di 1768 PrimaPrima ... 951451851911921931941951961971981992052452956951195 ... UltimaUltima