Va beh...aspettiamo.
Street R 2010
ma te lo sai che il popolo sara sempre al oscuro di tutto,, i governi o poteri forti non fanno mai sapere la verita al popolo,,,
Ma veramente credi che se possa credere che Lee Harvey Oswald assesino a JFK con un carcano 1891 anche e un fucile italiano,,,,
e guarda caso Lee H Oswald fu assassinato per Jack Ruby a bruciapelo alla uscita della polizia,,,
Con tanti poliziotti in torno, uno gia conosciuto come mafioso, arriva di fianco al assassino del presidente e le scarica la rivoltella addosso e nessuno lo ferma ,,,
https://www.youtube.com/watch?v=r6PcVCqg3tg
vedi la inchiesta Warren tante prove in contra e poi alla fine tutto mandato a tacere,, perche i poteri forti NO LO VINCI NESSUNO e i popoli sono al servizio dei governi,, i popoli sono come la carta igienica,,, e se vede tutti giorni,,
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 30/01/2020 alle 16:34
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
alle 21:00 perche
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Evoluzionari.net è notoriamente un'organizzazione antivax, ma detto questo se uno legge quanto segue, ovviamente scartando la tara delle argomentazioni esagerate e/o palesemente fuorvianti, non puo' non rimanerne disorientato, o addirittura incazzato come nel caso mio. L'articolo è troppo lungo pertanto ne riporto unicamente la prima parte.
" Ma certo, scarichiamo sempre le colpe sui poveri animali, che torturiamo e ammaliamo noi, ora ‘i pesci’, o 'serpenti' e come già altre volte ‘i pipistrelli’... ma già nel 2017 fu lanciato un allarme sul famoso Wuhan National Biosafety Laboratory, sospettando che non fosse in grado di poter gestire la sicurezza rispetto al materiale biologico tanto pericoloso di cui si occupa.
( https://www.nature.com/…/inside-the-chinese-lab-poised-to-s… )
Guarda il caso, è infatti l'unico laboratorio al mondo attrezzato per pericolosissimi virus (ce ne sono altri ma sono per prudenza su isole o piattaforme marine) dove vengono studiati gli agenti patogeni più pericolosi al mondo, e si trova proprio a Wuhan, la città dove è apparso per la prima volta questo coronaVirus.
( https://meaww.com/wuhan-coronavirus-warned-2017-lab-wuhan-d… )
Che tale laboratorio si trovi proprio a pochi chilometri dall'ormai malfamato mercato del pesce, certamente è una combinazione che desta dei dubbi.
C'è spesso una serie di ‘coincidenze’ che ha dell'incredibile, intorno al mondo - o più propriamente al mercato - dei virus e delle malattie infettive...
Aspettiamoci il vaccino a breve, magari pure obbligatorio, nonostante che per preparare e commercializzare un vaccino servano fino a 20 anni...
almenoché gli enti adibiti alle approvazioni e certificazioni chiudano un occhio sulla sicurezza per ragioni di emergenza sanitaria.
"Emergenza sanitaria" ci riporta alla mente anche la proposta di legge M5s-Lega (entrambi avevano in programma elettorale l'abolizione dell'obbligo vaccinale, poi sai... le cose cambiano...)
a prima firma dei senatori Patuanelli e Romeo, che proposero proprio l'obbligo vaccinale per tutti in caso di emergenza sanitaria...
Certo, conoscendo i propri polli, ed essendoci interessi miliardari in gioco, non possiamo neanche escludere la possibilità che si creino questo tipo di malattie per vendere il relativo vaccino, magari già pronto ( https://www.corvelva.it/…/ricordate-la-sars-la-suina-l-avia… )
Il 25 gennaio Paolo Liguori, direttore di TGCOM24, ha comunicato che il virus sembra proprio che sia nato nel suddetto laboratorio di Wuhan dove si studiano modifiche al virus della SARS per scopi militari (guerra biologica)
ipotesi comparsa anche in Russia e da un ex ufficiale israeliano ( https://www.ilmessaggero.it/…/coronavirus_armi_biologiche_c… )
Sempre su TGCOM24 dicono che i morti siano già migliaia ( https://www.tgcom24.mediaset.it/…/paolo-liguori-questo-viru… ) e altre fughe di notizie dalla Cina affermano lo stesso, aumentando ogni giorno.
Che siano poche decine le vittime non ci crede nessuno, perché non giustificherebbero i seguenti dati di fatto:
British airways, Lufthansa e American airline hanno sospeso tutti i voli da e per la Cina!
Fermo lo stabilimento Toyota in Cina, come anche IKEA, molti McDonald's, Starbucks, etc...
Al 29 gennaio questo virus sta costando, solo alla Cina, già 5% del PIL!
Decine di milioni di cinesi sono isolati nelle loro città, non possono usare mezzi di trasporto privati, quelli pubblici sono fermi da giorni.
Stato di emergenza sanitaria ufficiale anche a Hong Kong, pensano di chiudere la frontiera con la Cina. etc etc........ "
.
intanto abbiamo perso la nostra italica "verginità"
https://www.ilmessaggero.it/italia/c...0-5018383.html
Ultima modifica di macheamico6; 30/01/2020 alle 21:51 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Bloccati tutti i voli da e per la Cina. Italia primo Paese dell'Unione europea che ha preso quest'iniziativa con un'ordinanza del Ministro della salute, senza attendere un provvedimento a livello comunitario (che per ora non c'è).
Resto convinto che serva a poco, perché se una comitiva di 200 cinesi arriva a Parigi, e da lì si trasferisce dopo due giorni a Roma…
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...928-2020.shtml
Speriamo che sia un decesso,non legato al coronavirus.
era l'ora, siamo troppi su sto cazzo di pianeta...peró ora che c'erano, avrebbero potuto farlo piu potente
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....