Austriaco chiede di ridurre del 55% il prezzo di un casolare in vendita nell'anconetano
“tanto siete in bancarotta a causa del virus”
A differenza dei tedeschi gli austriaci mi sono stati sempre simpatici, anche perché una 30na di anni fa ero di casa in Tirolo e nell'Arlberg a sciare e mi ero trovato sempre benissimo, però questo stronzo....
E poi a guardar bene l'Austria non è mica verginella da coronavirus, e se poi consideriamo che sono nella fase in cui eravamo noi una 20na di giorno fa....
Di certo è stato un grande quello dell'agenzia immobiliare a rispondergli in quel modo
https://www.laltrogiornale.it/2020/0...usa-del-virus/
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
questa cosa la dice lunga su come ci considerano molti "amici" europei.
Molto bella la risposta, io ci avrei aggiunto che noi che siamo in bancarotta ci possiamo comprare lui e tutta la sua regione solamente con un "sasso" dei nostri avi, senza il bisogno di scomodare il nostro portafoglio. TdC
p.s.
ho fatto vacanze in austria per una decina di anni
Vedremo che fine farà l'Austria quando gli italiani non andranno più a sciare da loro e quando crollerà il turismo causa chiusura dei confini...
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Se riuscirò ad andare in Alto Adige anche quest’anno (la vedo dura) mi sa che difficilmente potrò valicare il confine con l’Austria (a Winnebach-Prato alla Drava).
La mia albergatrice (dopo quasi trent’anni è oramai una amica) ha detto che non fanno passare nessuno, nemmeno loro (lei abita a San Candido ed ha un nome, un cognome e una fisionomica assolutamente tirolese), sono perché hanno il passaporto italiano.
Suo zio può passare perché li ha entrambi.
Vorra dire che farò rifornimento a Brunico, invece che alla Shell di Heinfels, come faccio da sempre.
Spenderò di più, ma non do un centesimo a chi non mi vuole.
Ho trovato questo, molto esplicativo/veritiero per il futuro...
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 05/04/2020 alle 12:24 Motivo: Unione Post Automatica
Sabba
Esercito espressamente richiesto dal sindaco di New York a Trump: inviati 1000 soldati.
Unica soluzione a testimonianza di quello che dicevo giorni or sono e schernito da più d’uno qui dentro.