Più che un chip, un chippone maxibon....
![]()
Più che un chip, un chippone maxibon....
![]()
Sabba
Ultima modifica di Monacograu; 12/04/2020 alle 21:09 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Esatto, confermo, ma nessuno mi vieta di leggere e informarmi sui farmaci che devo assumere, per tutta la vita o anche solo saltuariamente.
Si può fare e non fare, ma non è che se uno non ha studiato medicina è un completo idiota, e non riesce a capire il principio di un farmaco.
Potrebbe anche essere che, così, giusto per dire, l’idiota di cui sopra avesse 10 in scienze e in chimica (alle superiori) e che ha portato all’esame una tesi sul sistema linfatico che ha stupito la prof!
Poi magari uno sceglie una strada diversa nella vita; esistono anche queste possibilità...
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 12/04/2020 alle 21:45
Sabba
Ho sentito l'Onda Verde alla radio:grande traffico in uscita da Roma sull'Aurelia!!
Street R 2010
Ieri +20% delle contravvenzioni per i furbetti che sono usciti senza motivazione.
Beh, almeno qualche cassa (comunale, statale) si rimpinguerá di soldini utili per la sanità.
Ma solo se la gente pagherà le multe, cosa tutt’altro che scontata...
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 13/04/2020 alle 07:22
Sabba
Ad informarti fai benissimo, fa sempre bene, in qualsiasi campo
Ma chi non ha studiato medicina non è un idiota. E’ semplicemente ignorante. E, questo, nonostante si informi o abbia fatto tesine stupefacenti sul site a linfatico alle superiori.
Altrimenti tutti gli scienziati e medici che passano la vita a studiare e, ciò nonostante, hanno difficoltà a trovare la giusta cura alle malattie, sarebbero, loro si, degli idioti.
Non credi?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
No, non sono affatto idioti, anzi, per me sono l’ancora di salvezza.
Il problema è che alcuni confondono le idee, o pensieri, altrui come se fossero degli statement scritti con il sangue.
Se qualcuno riporta una buona notizia, o quella che sembra essere tale, viene subito definito come un ignorante, e spesso con l’aggiunta di un colorito: “stai zitto tu che non capisci un cazzo, cretino!”, magari in forma (leggermente più) soft ma con questo preciso significato.
Come ho già detto più volte, in questo merdoso momento di merdovirus, mi auspicherei meno polemiche e più fatti costruttivi o di solidarietà.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 13/04/2020 alle 08:52
Sabba
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Interessante come questo monito arrivi dalla cricca del papa che ha levato le indennità sanitarie ai dipendenti dello IOR, gli leva arbitrariamente le ferie programmate, gli scala dalla busta paga il congedo matrimoniale e parentale in occasione della nascita dei figli. Meraviglioso. Ah già, la fonte? Due cari amici dipendenti IOR (uno in ruolo apicale) e un'altro licenziato dall'oggi al domani e condannato al pubblico ludibrio (letteralmente). Il Vaticano che parla di capitalismo è come Totti che parla di ortografia e sintassi.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."