Usciti i numeri.
Un tempo a Bologna si sarebbe detto “merda a balocchi”.
A fronte di una cinquantina di morti in meno, abbiamo ben 1200 casi in più.
We are inchiappetted by a giant black (**) dick.....
(**) perché il nero sfina, e sembra meno grosso

Usciti i numeri.
Un tempo a Bologna si sarebbe detto “merda a balocchi”.
A fronte di una cinquantina di morti in meno, abbiamo ben 1200 casi in più.
We are inchiappetted by a giant black (**) dick.....
(**) perché il nero sfina, e sembra meno grosso
Ultima modifica di _sabba_; 16/04/2020 alle 17:41
Sabba
Ultima modifica di ABCDEF; 16/04/2020 alle 17:57 Motivo: Unione Post Automatica

Io l ho guardata..... nonostante anche nei confronti di questa persona ci siano ..molti siti e ..com è logico pensare visto gli interessi in gioco....molte persone che cercano di farlo apparire come un fanfarone, complottista, ecc ecc.... a me quello che appare strano , è che mentre molti di questi..complottisti... rivolgono accuse contro sistemi, multinazionali pseudosocieta ombra....questo dottor shiva che nn è cmq un pincopallo qualsiasi..... fa nomi e cognomi e circoscrive i fatti ad episodi ben definiti......nn sono accuse così tanto campate per aria..... ma vorrebbero appunto dimostrare l intento appunto di causare con un epidemia vera o presunta....effetti su quello che si potrebbe definire ...ordine attuale.... e nel voler poi ...a causa appunto di cio che si è creato....favorire la diffusione di vaccini messi a punto da società farmaceutiche i cui referenti politici da lui citati appoggiano ...poi per cio che riguarda le sue metodiche per la cura del virus...nn entro nel merito perché sono ignorante in materia....
su questo, e cioè sulla mancanza di una pianificazione della cosiddetta fase due, concordo...
con sta roba , tanto, ci dovremo, secondo me, anche se qualche scienziato asserisce che ce ne libereremo coi primi caldi, convivere per un bel pezzo
ma il problema dei nostri politici pare essere quello di discutere mes si o mes no, e non di occuparsi di queste "piccolezze"...inadeguati come sempre
TCP Rider Senior
come procedono i lavori in big pharma per innestare il gene dell'autismo nel vaccino?

ma come cazzo è che nel quote, che devo leggere per forza perché ci inserisci le tue osservazioni, ti ci scappano dei caratteri cirillici elevati a potenza, e pure altra roba strana???!!!!
mi ci è venuto mal di testa nel leggere
p.s.: comunque per essere uno che non ci capisce 1 caxxo la sufficienza l'ho pigliata, giusto?!![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
mah, guarda, alla tavola rotonda di oggi ha preso parecchio corpo la tesi, che mi vede suo sostenitore, che non è assolutamente necessario...
ma chennesò: sono sti kaxxi di apple che il bilderberg ci ha fornito, che mi sa che ogni tanto vanno in conflitto con l'anima de li mortacci de steve jobs
per il voto, direi che un 6-- di stima è quello che ti meriti![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 16/04/2020 alle 18:25 Motivo: Unione Post Automatica
mmmh.
si ricorre dunque al piano B, la speculazione finanziaria sulle arance siciliane per aumentare esponenzialmente il costo della vitamina c.

Azz, sembrerebbe confermata l'origine del virus da errore umano nel laboratorio di Whuan.
L'incidente si sarebbe verificato il 2 Dicembre e la Cina, venutane immediatamente a conoscenza, avrebbe dato l'allarme soltanto un mese dopo, comunque tacendo a tutt'oggi le proprie responsabilità.
Ne sapremo di più nelle prossime ore.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Il caldo può influire positivamente sul distanziamento sociale vivendo più all'aperto. Il virus é presente anche nei paesi caldi anche se i misura minore...male che vada si mette il costume bagno per infettare. Sole e aria aperta normalmente aiutano ma non sono decisivi.
Un link che ti piacerà sicuramente:
https://www.youtube.com/watch?v=RsoG...ature=youtu.be
Ultima modifica di navigator; 16/04/2020 alle 19:26